Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Durim View Post

Vero. E seconde te perché?
    perchè mm sta più sulle balle di vin? O perché vin le fa una volta ogni 2 anni e mm una ogni 2 gare?
    Secondo me solo perché vi sta pesantemente sui koglioni
    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

• Esatto piùpelo, è proprio così.

Comment

• Originally posted by Andy96 View Post

Adesso senza polemica e senza odio verso VR ti dirà che ai tempi correva contro nessuno e in più col gommino.
        Mi fai paura...leggi nella mente attraverso un forum
        "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
        D.I.O."

Comment

• Uppete

Comment

• Anche a sto giro molto male. Peraltro dopo aver fatto fuoco e fiamme nelle FP. Boh.

Comment

• Come la panna montata.....tanto si monta bene quanto velocemente si smonta....

Comment

• Mi piacerebbe un mastino come Miller in Yamaha ufficiale, almeno a fine gara sei sicuro che ha dato tutto
                Last edited by Fafnir; 19-05-19, 15:55.

Comment

• Hanno giá Quartaro e Morbidelli in casa. Io vedo più potenziale lì.

Comment

• Potrebbero fare come suggerivano in studio, cioè fargli continuare la stagione sul team satellite con meno pressione e vedere di recuperarlo magari l'anno prossimo. Magari fa meglio, senza robe da provare o una casa che punta su di lui.
                    Secondo me soffre proprio la pressione psicologica.
                    Non ho guardato la classifica aggiornata ma credo sia in posizione disastrosa

Last edited by Fafnir; 19-05-19, 16:01.

Comment

• La cosa assurda è che nelle prime gare(e a Jerez, dove comunque ha fatto pure bene in gara) almeno in qualifica andava forte... Adesso neppure quello.

Comment

• Originally posted by Pheel View Post
                        La cosa assurda è che nelle prime gare(e a Jerez, dove comunque ha fatto pure bene in gara) almeno in qualifica andava forte... Adesso neppure quello.
                        Come minimo dovrebbe arrivare davanti o assieme ai due ragazzini clienti, giusto per meritarsi minimamente lo stipendio. Oggi ha avuto sfiga ma cazzarola era 13mo o 14mo non ricordo

Comment

• L'altra cosa, almeno per me, assurda, è proprio quella... Fatica persino coi due giovanotti... Passi faticare contro un Rossi valido ma che non è quello del 2008, però pure contro quei 2... Boh

Comment

• Ok oggi è andato giù.. non per colpa sua.....

Ma dietro a Pol Espagaro con la KTM

Comment

• Originally posted by mito22 View Post
                              Ok oggi è andato giù.. non per colpa sua.....

Ma dietro a Pol Espagaro con la KTM

Davide oggi è andato giù ma era in lotta per il tredicesimo...

Comment

• Originally posted by VolatiliAmari View Post
                                Viñales è forte, ma non fortissimo, motivo per cui non vincerà mai un mondiale in MotoGP a meno di non trovarsi con una moto nettamente superiore alla concorrenza
                                E la concorrenza non sia presa da un cronico attacco di diarrea...

pero con la lingua è forte!
                                se sei incerto... usa il navigatore!!!

Comment

Working...
                                X