Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Beppoz View Post
    Domenica Rossi e Vinale hanno faticatoa superare Pol Espargaro che girava più piano ma aveva più motore. Il problema potenza (accelerazione e velocità) c’é. La potenza , che l’anno scorso c’era, é stata barattata con la dolcezza d’erogazione per far durare le gomme tutta la gara.

Oltre a questo penso che rispetto allo scorso anno trasmetta anche meno feeling all'anteriore, il che potrebbe spiegare come mai Valentino abbia pesanti difficoltà in alcune gare. Anche nelle partenze sembra più imbambolato e pare ci pensi molto di più prima di affondare un sorpasso (e se ci prova come con Nakagami ad Assen finisce per terra), mentre lo scorso anno nelle prime curve era un leone e in staccata era imbattibile.
    Per i tifosi è leggenda,
    Per gli anti è ossessione,
    Per il resto del mondo è
    The
    G
    reatest
    Of
    All
    Times

Comment

• non può essere che come lo scorso hanno abbia probermi a gestire la moto col serbatoio pieno ?
      Last edited by mauri954; 07-08-19, 09:06.

Comment

• Uppete...anche oggi boh! E aveva pista libera neh...io davvero non riesco a capirlo sto pilota...
        Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

• Io si che lo capisco, è un mediocre. Ovviamente un mediocre a livello MotoGP ma pur sempre mediocre, incostante, debole mentalmente. Va forte solo quando non conta probabilmente perché la pressione è minore cioè in prova. Oggi lo aveva a portata e non è riuscito nemmeno a dare il colpo di reni per passare il vecchietto, un po' di orgoglio/palle non li ha? Il manico si, ma basta, non ha altre qualità.

Non vincerebbe un mondiale con nessuna moto secondo me.

Last edited by Fafnir; 11-08-19, 17:59.

Comment

• Originally posted by Fafnir View Post
            Io si che lo capisco, è un mediocre. Ovviamente un mediocre a livello MotoGP ma pur sempre mediocre, incostante, debole mentalmente. Va forte solo quando non conta probabilmente perché la pressione è minore cioè in prova. Oggi lo aveva a portata e non è riuscito nemmeno a dare il colpo di reni per passare il vecchietto, un po' di orgoglio/palle non li ha? Il manico si, ma basta, non ha altre qualità.

Non vincerebbe un mondiale con nessuna moto secondo me.

Ha solo un difetto: sbaglia la partenza...

Vinales non sa partire, le sbaglia tutte.........

Purtroppo la Yamaha non è quella di anni fa dove potevi fare il rimontone essendo nettamente superiore alla altre.

Adesso se parti decimo, finisci 6° al massimo...

Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

• Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Uppete...anche oggi boh! E aveva pista libera neh...io davvero non riesco a capirlo sto pilota...
              Non sei l’unico e pure MV non è l’unico Pilota che non capite
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Originally posted by Erik31 View Post

Ha solo un difetto: sbaglia la partenza...

Vinales non sa partire, le sbaglia tutte.........

Purtroppo la Yamaha non è quella di anni fa dove potevi fare il rimontone essendo nettamente superiore alla altre.

Adesso se parti decimo, finisci 6° al massimo...

Non sono d'accordo, in tutto il fine settimana Viñales ha dimostrato di avere un gran passo di molto superiore al compagno di squadra. Qui non è partito benissimo ma alla fine del primo giro era davanti a Rossi, salvo poi venire facilmente superato in curva 1 ed aver perso una quantità di tempo esagerata dietro Rins. Il problema di Maverick è che, escludendo un numero ridottissimo di gare per campionato nei primi giri è una chicane mobile, non riesce a sfruttare nè il suo potenziale nè quello della moto e di conseguenza si ritrova a metà gara con un distacco eccessivo dalle prime posizioni. Hai voglia poi a fare giri record...
                Last edited by Moto48; 13-08-19, 17:08.
                Per i tifosi è leggenda,
                Per il resto del mondo è
                The
                G
                reatest
                Of
                All
                Times

Comment

• Originally posted by Moto48 View Post
                  Non sono d'accordo, in tutto il fine settimana Viñales ha dimostrato di avere un gran passo di molto superiore al compagno di squadra. Qui non è partito benissimo ma alla fine del primo giro era davanti a Rossi, salvo poi venire facilmente superato in curva 1 ed aver perso una quantità di tempo esagerata dietro Rins. Il problema di Maverick è che, escludendo un numero ridottissimo di gare per campionato nei primi giri è una chicane mobile, non riesce a sfruttare nè il suo potenziale nè quello della moto e di conseguenza si ritrova a metà gara con un distacco eccessivo dalle prime posizioni. Hai voglia poi a fare giri record...
                  Non ho capito che c'entra con il mio discorso..

E' un dato di fatto che sbaglia a partire e la yamaha e' una moto non adatta nei sorpassi quindi quando tutti hanno gomma performante non passi, quando invece gli altri la consumano passi...

Comment

• Originally posted by Erik31 View Post

Non ho capito che c'entra con il mio discorso..

E' un dato di fatto che sbaglia a partire e la yamaha e' una moto non adatta nei sorpassi quindi quando tutti hanno gomma performante non passi, quando invece gli altri la consumano passi...
                    C'entra col fatto che Rossi è partito decimo e di sorpassi nei primi giri ne ha fatti a volontà, quindi non è una questione di moto poco adatta a sorpassare ma di un pilota (Maverick) che nei primi giri ha una sorta di timore nello spingere forte come fanno tutti gli altri, e questo difetto ce l'ha sempre avuto sia quando vinceva nel 2017 che quando era in Suzuki.
                    Per i tifosi è leggenda,
                    Per il resto del mondo è
                    The
                    G
                    reatest
                    Of
                    All
                    Times

Comment

• Originally posted by Moto48 View Post
                      C'entra col fatto che Rossi è partito decimo e di sorpassi nei primi giri ne ha fatti a volontà, quindi non è una questione di moto poco adatta a sorpassare ma di un pilota (Maverick) che nei primi giri ha una sorta di timore nello spingere forte come fanno tutti gli altri, e questo difetto ce l'ha sempre avuto sia quando vinceva nel 2017 che quando era in Suzuki.
                      Rossi ha azzeccato la partenza...figurati se hanno timore questi qua...

Comment

• Finché la Honda sarà una motaccia mentre Ducati e Yamaha le miglioridelmondo ... ognuno può scrivere ciò che gli pare e la gara dopo tutto il contrario...

mi vien solo da pensare che per battere un mediocre, un rookie, un remissivo, un depresso e un vecchio bollito ...
                        basta un Buon Pilota... non serve essere Marziani
                        .
                        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Finché la Honda sarà una motaccia mentre Ducati e Yamaha le miglioridelmondo ... ognuno può scrivere ciò che gli pare e la gara dopo tutto il contrario...

mi vien solo da pensare che per battere un mediocre, un rookie, un remissivo, un depresso e un vecchio bollito ...
                          Eddai, Biaggi non era così vecchio

Comment

Finché la Honda sarà una motaccia mentre Ducati e Yamaha le miglioridelmondo ... ognuno può scrivere ciò che gli pare e la gara dopo tutto il contrario...

A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                            Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

sul forum non capiscono che MM vince solo grazie alla moto... alla fine anche CC che non ha mai vinto nulla è 9° nel mondiale ed impensierisce il 93 ogni gp nonostante una moto non ufficiale

Comment

• Ma quali partenze, continuiamo a trovare scuse. Era davanti a Rossi dopo partenza e pure a fine gara gli era addosso
                                Fa 10 gare da invertebrato e 1 da leone.
                                Quartararo è molto piu costante

Potete dire quello che volete, setting, gomme, moto che non mota, partenze, etc.
                                Se a fine gara hai rossi davanti a mezzo secondo ci provi, hai il compagno di squadra quasi pensionato davanti e non fai neanche un attacco per orgoglio...boh
                                Last edited by Fafnir; 13-08-19, 21:50.

Comment

Working...
                                X