Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Mr.Molla View Post

Non sei l’unico e pure MV non è l’unico Pilota che non capite
    Lucio ma davvero pensi sia tutta colpa della moto? Non credi sia un po’ troppo facile? Si parla della scelta sbagliata delle gomme che avrebbe favorito il rookie...beh innanzitutto è già sorprendente che un rookie faccia la scelta giusta rispetto ai due ufficiali uno dei quali con ben vent’anni di esperienza nel motomondiale...ma poi mi chiedo, dicono che questo ragazzino c’ha la moto dello scorso anno, quell’obbrobrio che distruggeva le gomme e lui risparmia le soft e arriva davanti agli altri due che non solo montano una mescola più dura ma hanno pure più motore (FQ è l’ultimo nella classifica delle velocità max) e sono UFFICIALI? E tutto per colpa della moto? Per colpa che sono partiti dietro? Ma un po’ di serietà ogni tanto no? Qua nessuno mette alla gogna due (beh due) campioni perché si son fatti battere da un pivello su una pista assolutamente difficile come quella Austriaca (tra l’altro su una moto palesemente inferiore) però un minimo di critica gliela si può fare o no? Cioè si sta scrivendo che MM è una pippa nei corpo a corpo (MM, che da quando è in motoGP ha vinto 5 titoli su 6) e non si può ipotizzare che MV forse, ma dico forse, è un po’ deboluccio di testa? E dai su...va bene fare i kazzari ma quando si esagera si rischia davvero il ridicolo...imho...
    Last edited by piùpeloxtutti; 13-08-19, 22:29.
    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

mi vien solo da pensare che per battere un mediocre, un rookie, un remissivo, un depresso e un vecchio bollito ...
      basta un Buon Pilota... non serve essere Marziani
      Ad oggi:
      MM (il buon pilota) 6 vittorie
      AD (il mediocre) 2 vittorie
      DP (il remissivo) 1 vittoria
      MV (il depresso) 1 vittoria
      AR (il rookie?) 1 vittoria
      e poi c’è
      VR (il vecchio bollito) 0 vittorie
      Se questo è battere non saprei, per me sa più di stracciare
      Last edited by piùpeloxtutti; 13-08-19, 22:58.

Comment

• Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        Ad oggi:
        MM (il buon pilota) 6 vittorie
        AD (il mediocre) 2 vittorie
        DP (il remissivo) 1 vittoria
        MV (il depresso) 1 vittoria
        AR (il rookie?) 1 vittoria
        e poi c’è
        VR (il vecchio bollito) 0 vittorie
        Se questo è battere non saprei, per me sa più di stracciare
        si ma se a VR danno una moto buona oppure la moto di MM...

Comment

Lucio ma davvero pensi sia tutta colpa della moto? Non credi sia un po’ troppo facile? Si parla della scelta sbagliata delle gomme che avrebbe favorito il rookie...beh innanzitutto è già sorprendente che un rookie faccia la scelta giusta rispetto ai due ufficiali uno dei quali con ben vent’anni di esperienza nel motomondiale...ma poi mi chiedo, dicono che questo ragazzino c’ha la moto dello scorso anno, quell’obbrobrio che distruggeva le gomme e lui risparmia le soft e arriva davanti agli altri due che non solo montano una mescola più dura ma hanno pure più motore (FQ è l’ultimo nella classifica delle velocità max) e sono UFFICIALI? E tutto per colpa della moto? Per colpa che sono partiti dietro? Ma un po’ di serietà ogni tanto no? Qua nessuno mette alla gogna due (beh due) campioni perché si son fatti battere da un pivello su una pista assolutamente difficile come quella Austriaca (tra l’altro su una moto palesemente inferiore) però un minimo di critica gliela si può fare o no? Cioè si sta scrivendo che MM è una pippa nei corpo a corpo (MM, che da quando è in motoGP ha vinto 5 titoli su 6) e non si può ipotizzare che MV forse, ma dico forse, è un po’ deboluccio di testa? E dai su...va bene fare i kazzari ma quando si esagera si rischia davvero il ridicolo...imho...
          Purtroppo i gialli sono sempre più mestruati, alla fine di questa stagione esplodono, non oso neanche immaginare cosa potrebbe succedere se Rossi non riuscisse a vincere il titolo di prima yamakka.
          Qua si rifiuta la grandezza e ciò fa capire che le loro congetture siano la certezza assoluta che Marquez sia più forte di quanto Rossi lo sia mai stato, la loro paura è la prova del nove, anche i gialli lo sanno ed ė per questo che lo odiano, oscurare, distruggere ed umiliare il loro mito sono azioni degne di odio.

Comment

• Originally posted by Heinrich View Post

Purtroppo i gialli sono sempre più mestruati, alla fine di questa stagione esplodono, non oso neanche immaginare cosa potrebbe succedere se Rossi non riuscisse a vincere il titolo di prima yamakka.
            Qua si rifiuta la grandezza e ciò fa capire che le loro congetture siano la certezza assoluta che Marquez sia più forte di quanto Rossi lo sia mai stato, la loro paura è la prova del nove, anche i gialli lo sanno ed ė per questo che lo odiano, oscurare, distruggere ed umiliare il loro mito sono azioni degne di odio.
            Ok ma cosa centra con vinales?

Comment

• Originally posted by Fafnir View Post
              Ok ma cosa centra con vinales?
              Assolutamente niente, come anche i discorsi casuali su Marquez

Comment

Scusa..io personalmente parteggio per il pilota che mi sta più a "cuore" quindi pure simpatico se vogliamo..non certo per il più forte, ho sempre preferito il rossi che combatteva piuttosto di quello che tritava gli avversari su moto astronave. Di chi ***** stai parlando? Cerco di essere rispettoso ma non mi piace quando si spara sul mucchio in sto modo. Sono un giallo si perchè a 15 e poi a 20 anni fu sempre lui ad appassionarmi a questo sport. Se marquez è più forte frega cazzi, a me sta sul ***** per come si è sempre posto e se vince qualcun altro a me sta meglio. Problemi ?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Originally posted by nomex View Post
                  Scusa..io personalmente parteggio per il pilota che mi sta più a "cuore" quindi pure simpatico se vogliamo..non certo per il più forte, ho sempre preferito il rossi che combatteva piuttosto di quello che tritava gli avversari su moto astronave. Di chi ***** stai parlando? Cerco di essere rispettoso ma non mi piace quando si spara sul mucchio in sto modo. Sono un giallo si perchè a 15 e poi a 20 anni fu sempre lui ad appassionarmi a questo sport. Se marquez è più forte frega cazzi, a me sta sul ***** per come si è sempre posto e se vince qualcun altro a me sta meglio. Problemi ?

lol... stai per esplodere è!

Comment

• Originally posted by nomex View Post

Tutti parteggiano per il pilota che sta più a "cuore".
                    Ma voi gialli (non tutti) avete un'insana fissazione ed ossessione, ovvero denigrare chi riesce a battere il vostro mito.

Ammettere che Marquez sia un fuoriclasse non sminuisce Rossi.

Personalmente, e con questo ritorno IT, ritengo Vinales esagerato da un punto di vista tecnico e dal talento puro, è davvero un mostro.
                    È dai tempi nel Rossi prime che yamaha ha sempre avuto la miglior coppia di pilota.
                    Secondo me la yamaha è 5-6-7 in campionato solo perchè ha dei fenomeni che vanno sopra i problemi della moto.

Comment

Ancora con questa storia... ce la fai a capire che quartararo e dovizioso sono gli unici due che hanno azzeccato la gomma ?

Chiamala fortuna se vuoi o il jolly del reparto tecnico ma non merito suo...Per questo sono andati un po più forte di tutti gli altri...

Ma cosa vi abbaglia di quartararo che lo osannate cosi tanto rispetto a Vinales ? A me sembra la stessa minestra....sopratutto in gara...

Solo che uno gira senza aspettative perche' e' un rookie, l'altro sta facendo la fine di Zarco che vuole competere per vincere !
                      Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

• Caro +Pelo ti stai sbagliando di grosso
                        Anche nella lista Piloti hai sbagliato gli abbinamenti, azzeccando solo Dovi eVR (saran quelli che ti fanno rodere?)
                        essì che basterebbe leggere il titolo per sapere chi sarebbe il Mediocre, o criticone del menga

Sono in un po’ ad aver sbagliato gomma neh, incluso MM
                        Purtroppo ormai sono innumerevoli le volte che Michelin dice che la Soft non finisce la gara MA POI VINCE!
                        oh! Se i supertecnici della MotoGP non hanno memoria beh allora potete permettervelo pure voi ...

Con un NNutrito numero di uteNNti che crede nella Sella che cambia la vita a JL, te dici a me che la faccio facile?
                        Ma ci sei o ci fai

Mischi poi con questioni su MM che hanno nulla a che fare col mio pensiero...
                        ed il bello è Heinz ci ricama pure sopra quando è proprio lui quello del MM Pippa

Cmq vatti a vedere i tempi e noterai che quelli di VR sono migliori di FQ
                        Ma non abbastanza per raggiungerlo etc = prestazioni plafonate visto che è così pure per MV
                        Plafonate tra 7 e 9 sec dai primi due = Moto scarsa più dell’Inferiorità motoristica
                        Che c’è sempre stata rispetto a Ducati e prendevano meno paga ...

Finisco con Moto Meteopatica e Piloti Incostanti... sarà sicuro un problema di Psicologo
                        SI ! il vostro che non vi cura bene
                        .
                        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Caro +Pelo ti stai sbagliando di grosso
                          Anche nella lista Piloti hai sbagliato gli abbinamenti, azzeccando solo Dovi eVR (saran quelli che ti fanno rodere?)
                          essì che basterebbe leggere il titolo per sapere chi sarebbe il Mediocre, o criticone del menga

Sono in un po’ ad aver sbagliato gomma neh, incluso MM
                          Purtroppo ormai sono innumerevoli le volte che Michelin dice che la Soft non finisce la gara MA POI VINCE!
                          oh! Se i supertecnici della MotoGP non hanno memoria beh allora potete permettervelo pure voi ...

Con un NNutrito numero di uteNNti che crede nella Sella che cambia la vita a JL, te dici a me che la faccio facile?
                          Ma ci sei o ci fai

Mischi poi con questioni su MM che hanno nulla a che fare col mio pensiero...
                          ed il bello è Heinz ci ricama pure sopra quando è proprio lui quello del MM Pippa

Cmq vatti a vedere i tempi e noterai che quelli di VR sono migliori di FQ
                          Ma non abbastanza per raggiungerlo etc = prestazioni plafonate visto che è così pure per MV
                          Plafonate tra 7 e 9 sec dai primi due = Moto scarsa più dell’Inferiorità motoristica
                          Che c’è sempre stata rispetto a Ducati e prendevano meno paga ...

Finisco con Moto Meteopatica e Piloti Incostanti... sarà sicuro un problema di Psicologo
                          SI ! il vostro che non vi cura bene
                          I cronologici sono a favore di Fabio, riguardali meglio Lucio a me VR fa rodere zero, figurati...mi fa rodere Ducati che ancora oggi è superiore a Honda nella gestione gomme e nella trazione grazie (soprattutto) al Dovi...comunque oh, mica si può vincere sempre, l’hai detto anche tu che qui Marc avrebbe fatto finta di perdere per convincere Ducati di essere sulla buona strada alla fine io spero tu abbia capito cosa ha fatto di grande domenica FQ altrimenti saresti una grande delusione...e te lo dico da tuo estimatore, purtroppo
                          PS MV al momento è una delusione in qualunque modo la si metta a Silverstone ha vinto con la Suzuki, vediamo che combina.
                          PS2 ma quindi se MV è il mediocre Dovizioso sarebbe? Mah...
                          Last edited by piùpeloxtutti; 14-08-19, 18:54.

Comment

I cronologici sono a favore di Fabio, riguardali meglio Lucio a me VR fa rodere zero, figurati...mi fa rodere Ducati che ancora oggi è superiore a Honda nella gestione gomme e nella trazione grazie (soprattutto) al Dovi...comunque oh, mica si può vincere sempre, l’hai detto anche tu che qui Marc avrebbe fatto finta di perdere per convincere Ducati di essere sulla buona strada alla fine io spero tu abbia capito cosa ha fatto di grande domenica FQ altrimenti saresti una grande delusione...e te lo dico da tuo estimatore, purtroppo
                            PS MV al momento è una delusione in qualunque modo la si metta a Silverstone ha vinto con la Suzuki, vediamo che combina.
                            PS2 ma quindi se MV è il mediocre Dovizioso sarebbe? Mah...
                            piùpelopertutti, preparati perchè Vinales a silverstone potrebbe vincere, lì la yamaha va forte.

Comment

piùpelopertutti, preparati perchè Vinales a silverstone potrebbe vincere, lì la yamaha va forte.
                              Me lo auguro per lui, cmq io sono pronto buon ferragosto bella gente!

Comment

• Buon ferragosto, signori

Comment

Working...
                                X