Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Teleblaster View Post
    Buon ferragosto, signori
    Grazie, anche a te
    Io il ferragosto l'ho passato in fabbrica, quest'anno niente ferie estive, i miei dipendenti però sono tutti a spasso

Comment

• Alla fine ti hanno mandato in ferie anche a te vedo.

Comment

• Già, ma non Nace72, che ha scritto cose molto, molto peggio
        CLICK

Comment

• Originally posted by flydive View Post
          Già, ma non Nace72, che ha scritto cose molto, molto peggio
          Boh, sinceramente non ho seguito, ho solo visto che Heinrich ha un banned sotto l'avatar e basta.

Comment

• Originally posted by springer View Post

Boh, sinceramente non ho seguito, ho solo visto che Heinrich ha un banned sotto l'avatar e basta.
            meglio così

Comment

https://www.daidegasforum.com/forum/...bidelli/page12
              CLICK

Comment

• OT..visto che mi avete tirato in ballo dico solo che
                .se mi si offende un familiare e per di più la mamma..di sicuro non porgo l.'altra guancia..
                per me è un discorso chiuso e non ho più la minima voglia di tornare su questo argomento..
                Buona notte .
                fine OT
                A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

• Originally posted by Nace72 View Post
                  OT..visto che mi avete tirato in ballo dico solo che
                  .se mi si offende un familiare e per di più la mamma..di sicuro non porgo l.'altra guancia..
                  per me è un discorso chiuso e non ho più la minima voglia di tornare su questo argomento..
                  Buona notte .
                  fine OT
                  Diciamo che nel mio caso io non ho mai offeso nessun tuo familiare e hai iniziato tu ad offendere alla fine non hanno preso provvedimenti nei tuoi confronti.
                  Come dico spesso i moderatori usano due pesi e due misure
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Diciamo che nel mio caso io non ho mai offeso nessun tuo familiare e hai iniziato tu ad offendere alla fine non hanno preso provvedimenti nei tuoi confronti.
                    Come dico spesso i moderatori usano due pesi e due misure
                    ma quindi hanno bannato solo henric? scandaloso, andavano bannati entrambi... CANCELLED
                    Last edited by MiKiFF; 16-08-19, 09:36.

Comment

flydive una cosa vergognosa... io e gilles "litighiamo ogni giorno" ma scrivere cose del genere( Nace72 ci ha provato anche con me nello stesso topic) e lasciarlo in circolazione, non è una cosa normale

Comment

• Originally posted by Gianluca83 View Post

ma quindi hanno bannato solo henric? scandaloso, andavano bannati entrambi... lasciano ancora scrivere un elemento che fa della volgarità ed ignoranza la sua unica qualità... mah
                        prendendo in considerazione quel thread, direi che la decisione di bannarne solo uno è alquanto incomprensinile

Comment

ma quindi hanno bannato solo henric? scandaloso, andavano bannati entrambi... CANCELLED
                          Tu sei l'altro che un anno fa mi ha offeso in pubblico e in pvt la famiglia..
                          E strano caso e solo con voi due che sono volgare e ignorante..
                          Quindi faresti meglio stare zitto..e cercare di non fare le tua solita figura ..

Ricordo che siete OT..
                          Last edited by MiKiFF; 16-08-19, 09:38.
                          Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

• Originally posted by Nace72 View Post

Tu sei l'altro che un anno fa mi ha offeso in pubblico e in pvt la famiglia..
                            E strano caso e solo con voi due che sono volgare e ignorante..
                            Quindi faresti meglio stare zitto..e cercare di non fare le tua solita figura ..

Ricordo che siete OT..
                            quello che fa le solite figure sei tu! CANCELLED

in più al posto di stare zitto e ringraziare mito continui a buttar benzina sul fuoco; evidentemente hai seri problemi!
                            Last edited by MiKiFF; 16-08-19, 09:37.

Comment

quello che fa le solite figure sei tu! CANCELLED

in più al posto di stare zitto e ringraziare mito continui a buttar benzina sul fuoco; evidentemente hai seri problemi!
                              ...
                              Last edited by MiKiFF; 16-08-19, 09:38.

Comment

• Su motomondiale può bannare solo mito.

Nace... non ricordo altri tuoi eccessi ma hai sbroccato di brutto lì eh, fossi in te mi autobannerei per qualche giorno da questa sezione.

Gianluca, fosse per me non potresti scrivere o meglio trollare proprio, sei ben fortunato che posso solo eliminare gli interventi eccessivi.

Ulteriori post OT sull'argomento moderazione saranno cancellati.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Working...
                                X