Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrità

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by luciocabrio View Post
    mai tifato yamaha.
    OFF TOPIC: sicuro?

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
      OFF TOPIC: sicuro?

solo moto italiane
      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post
        solo moto italiane
        Perdonami non ricordavo. Guardando il mio avatar mi perdonerai...ha pure il tricolore

Comment

Definire mediocre Vinales è ingiusto. Sabato ha fatto una qualifica da paura ed è un giovane. Fossi un team manager me lo terrei stretto. Detto questo, come afferma Gilles, se vuole diventare un campione deve cambiare mentalità, mettersi in gioco e colmare le proprie lacune. Da quando è arrivato in Yamaha purtroppo questo non è mai successo. Ha pure fatto cacciare uno dei migliori capotecnici del mondiale senza pensare che forse il problema era lui stesso.
          Infatti anche dopo il cambio box siamo punto e a capo.

Comment

In argentina male che va finirà secondo.
            Anche se è stato spesso deludente non lo sottovaluterò mai, è uno che ha una velocità da far paura.

Comment

Originally posted by Heinrich View Post
              In argentina male che va finirà secondo.
              Anche se è stato spesso deludente non lo sottovaluterò mai, è uno che ha una velocità da far paura.
              suvvia, allora è proprio vero che di motociclismo non ne capisci na cippa. :-)
              sono disposto a scommettere quel che ti pare.
              di na cifra e giochiamocela

Comment

Però davvero..5 anno in motogp..ma non ha avuto una moto competitiva da mondiale nemmeno in un anno.

Oltre alla yamaha, io ricordo anche come guidava la suzuki..oltre alla vittoria di peso a silverstone, era spesso tra i primi con una moto che si muoveva a destra e sinistra e ha asfaltato a. Espargarò..che non è marquez, ma nemmeno abrahm.

Vinales soffre di una sola cosa..avere i denti ma non il pane. È nel fior fiore dei suoi anni..ma non riesce ad esprimersi a causa si un mezzo in ritardo.

Ma per capire il livello yamaha basta guardare rossi..che non ha fatto risultati cosi deludenti nemmeno nel 2013..mentre negli ultimi 2 anni arranca per arrivare 5

Comment

Originally posted by Durim View Post
                  Però davvero..5 anno in motogp..ma non ha avuto una moto competitiva da mondiale nemmeno in un anno.

Oltre alla yamaha, io ricordo anche come guidava la suzuki..oltre alla vittoria di peso a silverstone, era spesso tra i primi con una moto che si muoveva a destra e sinistra e ha asfaltato a. Espargarò..che non è marquez, ma nemmeno abrahm.

Vinales soffre di una sola cosa..avere i denti ma non il pane. È nel fior fiore dei suoi anni..ma non riesce ad esprimersi a causa si un mezzo in ritardo.

Ma per capire il livello yamaha basta guardare rossi..che non ha fatto risultati cosi deludenti nemmeno nel 2013..mentre negli ultimi 2 anni arranca per arrivare 5

hai colto durim.
                  si fosse trovato nella posizione politica di MM oggi probabilmente sarebbe lui a dominare il mondiale con Honda.
                  ha i denti ma non ha il pane.
                  e questo lo sta deprimendo.
                  ma il manico c'è eccome. minchia se c'è...

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

suvvia, allora è proprio vero che di motociclismo non ne capisci na cippa. :-)
                    sono disposto a scommettere quel che ti pare.
                    di na cifra e giochiamocela
                    Manco na lira.
                    Però rimango della mia opinione.

Comment

• Originally posted by Heinrich View Post

Manco na lira.
                      Però rimango della mia opinione.
                      meglio va...

Comment

• Originally posted by Durim View Post

Semplice e bella analisi.

Comment

• Originally posted by Mino82 View Post
                          Definire mediocre Vinales è ingiusto. Sabato ha fatto una qualifica da paura ed è un giovane. Fossi un team manager me lo terrei stretto. Detto questo, come afferma Gilles, se vuole diventare un campione deve cambiare mentalità, mettersi in gioco e colmare le proprie lacune. Da quando è arrivato in Yamaha purtroppo questo non è mai successo. Ha pure fatto cacciare uno dei migliori capotecnici del mondiale senza pensare che forse il problema era lui stesso.
                          Infatti anche dopo il cambio box siamo punto e a capo.
                          Probabilmente vedete qualcosa in lui che io non vedo, non so che altro dire.

Io vedo solo tanta insicurezza, altalenanza, mediocrità. Purtroppo non posso farci nulla, e a quanto pare sono l'unico.

Comment

• Fafnir i 3 aggettivi Insicurezza, Altalenanza e Mediocrità si sposano alla perfezione con Yamaha ...
                            tu vedi giusto perchè nel complesso è ciò che si vede ... ma dai al Pilota le colpe della Moto

Pensa che:
                            - Insicurezza io la vedo nella guida di VR proprio perchè si sente sulle uova
                            - Altalenanza è proprio uno dei difetti principali di Yamaha chiamato con altri nomi tipo Meteopaticità
                            - Mediocrità ... beh su 6 Moto ora è al 4° posto, oltre metà classifica e gli va bene che Aprilia e KTM sono quel che sono
                            Direi che Mediocre potrebbe essere un Complimento
                            .
                            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• valida l'analisi di durim quoto.
                              e forse c'è del vero anche nel discorso di fafnir riguardo l'insicurezza caratteriale, è umano anche lui...
                              vinales cmq rimane dell'idea che con le sue traiettorie riesce ad esprimersi ed a far funzionar la moto, in gruppo tocca adattarsi e rema......
                              "Forte motore, giro d'onore."

BAYLISS RE DEL MONDO!!!

"Nel deserto umano, in cui belano tanti montoni, siate leoni."

Comment

• Nel 2017 ha dominato test, vinto la prima gara, vinto la seconda ed arrivati ad austin stava tenendo testa a mm nella sua pista..ad austin. Vi riassumo le fp, finchè non è caduto in gara

Fp1 vin 1, mm 2 a 0.6 sec
                                Fp2 mm 1, vin 3 a 0.4 sec
                                fp3 vin 1, mm 4 a 0.7 sec
                                Fp4 mm 1, vin 3 a 0.5 sec
                                q2 mm 1,vin a 0,1 dalla pole

Non fosse caduto, e in generale avesse avuto una moto competitivs nel 2017 poteva vincere perché il nervosismo di mm era evidente e lo si è notato in argentina con una caduta nei primi giri.

E mentalmente vin era forte. Poi ovvio..quando ci sono i problemi assomiglia più a lorenzo che a rossi che nel bene e nel male in gara non sfigura mai

Edit: finchè non riuscirá a vincere un mondiale è normale sia insicuro. Ma secondo me come ne vincerá uno, potra vincerne diversi dopo.
                                Last edited by Durim; 11-03-19, 21:32.

Comment

Working...
                                X