Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES e la mediocrit?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VINALES e la mediocrit?

    Altra gara da sparring partner dove partiva con ben altre credenziali.

  • Font Size
    #2
    Vi?ales ? forte, ma non fortissimo, motivo per cui non vincer? mai un mondiale in MotoGP a meno di non trovarsi con una moto nettamente superiore alla concorrenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vinales is the new Pedrosa? Attenzione perch? potrebbe essere cos? se continua di sto passo ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah che dire .io ci credevo che avrebbe fatto faville

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by La Sgumma View Post
          Vinales is the new Pedrosa? Attenzione perch? potrebbe essere cos? se continua di sto passo ...
          Fosse Pedrosa avrebbe di cui leccarsi i baffi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bagno di umilt? pesante.... cmq Yamaha ha tutte le info possibili e immaginabili per sistemare sta moto....devono solo darsi da fare e osare qualcosa di pi?. Se no quest'anno prendono schiaffi pure da Suzuki....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Resta il fatto che sto ragazzo ha degli alti e bassi imbarazzanti e per Yamaha, in prospettiva, non ? una bella notizia...mah...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Funik View Post
                Bagno di umilt? pesante.... cmq Yamaha ha tutte le info possibili e immaginabili per sistemare sta moto....devono solo darsi da fare e osare qualcosa di pi?. Se no quest'anno prendono schiaffi pure da Suzuki....
                Fu, ? da tutto l'anno scorso che le cose vanno cos?, e mi pare che siano pure peggio quest'anno.
                Lo stesso Rossi intervistato mi ? sembrato pessimista. Rassegnato. E se si rassegna uno come il Vecio, siamo messi male.
                Attualmente Yamaha quarta moto del lotto. Sperando che non faccia uno step Aprilia. ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Resta il fatto che sto ragazzo ha degli alti e bassi imbarazzanti e per Yamaha, in prospettiva, non ? una bella notizia...mah...
                  io sono convinto che non abbia veramente nulla a livello velocistico da invidiare a VR, MM o JL. a manico puro non mi passa manco per la testa di discuterlo.
                  ma ? troppo soggetto a facili entusiasmi. e la realt? poi lo mette al tappeto (non a caso Rossi ha sostenuto dopo i test "spero che MV abbia ragione quando dice che possiamo lottare gi? da subito per il podio / vittoria". sta proprio qui la differenza fra i due: uno ha l'idee molto chiare di quello che gli gira attorno, l'altro assolutamente no)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post

                    Fu, ? da tutto l'anno scorso che le cose vanno cos?, e mi pare che siano pure peggio quest'anno.
                    Lo stesso Rossi intervistato mi ? sembrato pessimista. Rassegnato. E se si rassegna uno come il Vecio, siamo messi male.
                    Attualmente Yamaha quarta moto del lotto. Sperando che non faccia uno step Aprilia. ...
                    oggi ? la quarta moto.
                    senza nulla togliere ai piloti della Suzuki, non credo ad oggi che valgano quelli della Yam.
                    ma mi sembra siano messi meglio comunque rispetto al 2018 come situazione tecnica.
                    il cammino ? lungo, inutile negarlo (2 anni e passa persi non si possono recuperare in qualche mese)
                    Last edited by gilles1977; 10-03-19, 20:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vinales credo sia poco anche colpa sua. Il motivo per cui va forte in prova e non in gara ? che in gara la yamaha mostra i suoi limiti di passo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Durim View Post
                        Vinales credo sia poco anche colpa sua. Il motivo per cui va forte in prova e non in gara ? che in gara la yamaha mostra i suoi limiti di passo.
                        Ovvio che senza una moto vincente, puoi essere un fenomeno (e Vin lo ? assolutamente) ma non porti a casa il bottino grosso.
                        ma se non si capisce quale ? il tuo vero proprio potenziale, ? la logica conseguenza che ti sar? difficile dare le giuste indicazioni sul come e dove operare per tornare al top

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gilles1977 View Post

                          oggi ? la quarta moto.
                          senza nulla togliere ai piloti della Suzuki, non credo ad oggi che valgano quelli della Yam.
                          ma mi sembra siano messi meglio comunque rispetto al 2018 come situazione tecnica.
                          il cammino ? lungo, inutile negarlo (2 anni e passa persi non si possono recuperare in qualche mese)
                          2 anni e passa?
                          2 anni fa mi pareva differente la situazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post

                            Fu, ? da tutto l'anno scorso che le cose vanno cos?, e mi pare che siano pure peggio quest'anno.
                            Lo stesso Rossi intervistato mi ? sembrato pessimista. Rassegnato. E se si rassegna uno come il Vecio, siamo messi male.
                            Attualmente Yamaha quarta moto del lotto. Sperando che non faccia uno step Aprilia. ...

                            Si....tanta fanfara quest'anno per nulla....poi sono ritornati sugli stessi livelli. con l'aggravante che gli altri sono pure cresciuti. Spero sia cmq un caso un po' pi? estremo viste le condizioni "particolari" di questa gara....magari nelle prossime sar? un pelo meglio....ma di sicuro sono MOLTO lontani dal lottare per il campionato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Durim View Post
                              Vinales credo sia poco anche colpa sua. Il motivo per cui va forte in prova e non in gara ? che in gara la yamaha mostra i suoi limiti di passo.
                              mah...pi? che colpa cmq VIN il limite della perfomance sul giro secco la trova....come VR trova il limite della performance in gara.... Yamaha (che ha pure Petronas ora) dovrebbe mettere insieme i dati e far quadrare la cosa....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X