Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Lorenzo

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Caso Lorenzo

Will the real Lorenzo please stand up??

"Im not a good rider, im a champion"..eppure c'è l'ha pure scritto sul casco..magari avendolo messo dietro al casco si è scordato..forse meglio metterglielo sul cruscotto e ricordargli chi è

Che sia chiaro. Non sono fan di lorenzo, ma vederlo 19esimo dispiace anche a me.

Sappiamo che può vincere..arriva il mugello e vince con distacco..ma anche in piste "ostili" la dignitá di arrivare in una buona posizione con una hrc..
    Last edited by Durim; 01-04-19, 00:18.

Secondo me é sbagliato essere troppo severi con lui in questo momento, viene da un paio di slegnate mica da poco.. diamo tempo al tempo
    "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

mai in gara, speriamo che non gli sia venuta la paura di farsi male di nuovo altrimenti è finita sul serio
      Last edited by mauri954; 01-04-19, 00:52.

Comment

Si da troppo presto per finito Lorenzo.
        Lorenzo e molto metodico e cura particolarmente l'ergonomia in sella , gli infortuni non lo hanno aiutato
        Io aspetterei almeno altre 2/3 gare per fare un bilancio
        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

"Intanto i giorni passano, i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano"

Vasco Rossi

Comment

E' solo la seconda gara in HRC...Diamogli tempo! In fondo sono solo 2 anni e passa che ha risultati scarsissimi…. E comunque MM non è poi così lontano!

Comment

Originally posted by nando69 View Post
              Si da troppo presto per finito Lorenzo.
              Lorenzo e molto metodico e cura particolarmente l'ergonomia in sella , gli infortuni non lo hanno aiutato
              Io aspetterei almeno altre 2/3 gare per fare un bilancio
              macchè finito .. però che si dia una mossa che il campionato è già iniziato

Comment

Io ho i miei dubbi.... e comunque va bene partir male ma così è troppo sei pur sempre su una Honda con supporto ufficiale
                probabilmente farà qualche gara buona alla Ducati maniera ma dubito che possa arrivar davanti al compagno (salvo imprevisti)

Comment

Corre con le costole rotte.. Già è tanto che è in sella, pretendere anche rischi e risultati credo sia un po' troppo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

Mmmm... Un numero imbarazzante di comprimari in sella a moto di team satellite.. Alcuni alla seconda gara nella categoria... Gli sono arrivano regolarmente davanti... E il suo problema è la sella? O il serbatoio?

Avesse tenuto in passato altri atteggiamenti potrebbe anche dispiacere per lui... Ma le figuracce rimediare negli ultimi anni., unite alle sue continue esternazioni deliranti fanno di lui l'amico cerebroleso che nessuno vorrebbe avere attorno perché ci si è stufati di dare appoggio morale a vuoto...
                    Ormi mi sembra evidente che soffre terribilmente le situazioni dove si sente costretto a dimostrare qualche cosa... In ducati ha fatto schifo fino a quando ha firmato per hrc levandosi il peso morale di dover fare vedere quanto era figo con la rossa.. Al punto di correre Contro, in senso fisco, il suo compagno di squadra contribuendo a rovinargli il mondiale... Poi sceglie di mettersi contro Marquez ad armi pari..
                    Il fatto è che quando va in crisi non è capace di limitare i danni.. Diventa subito merdesimo.
                    Unite la cosa ad una evidente incapacità di autoanalisi e sindrome da "io so io e voi siete stocazzo" che altrimenti gli suggerirebbero di mettersi in altre condizioni ambientali per rendere al meglio... Ed ecco a voi il fenomeno Lollo

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

Originally posted by Racing_34 View Post
                      Corre con le costole rotte.. Già è tanto che è in sella, pretendere anche rischi e risultati credo sia un po' troppo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                      A beh si.. Le costole... Ma solo io l'ho visto in tv andare corricchiando e saltellando come un grillo a farsi visitare dopo l'incidente? E adesso dopo settimane le costole sono IL PROBLEMA..? Come la visiera appannata.. Il casco.. La gomma... Però con molto margine...
                      Ripeto.. Dispiace vederlo così.. ma ho poca pazienza e comprensione per chi continuamente si dichiara in maniera spudorata e aggressiva un fenomeno.. Dimostrando da anni di essere fenomeno solo nella debolezza mentale... Spero per lui che si riprenda presto... Anche per giustificare le decine di milioni che negli ultimi anni ha RUBATO a ducati.. Sperando non faccia altrettanto in hrc
                      +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

Veramente lo stesso Lorenzo, in un intervista dei giorni scorsi, ha detto che i problemi fisici non erano un problema, cioé che era abbastanza a posto.

Comment

https://www.google.it/amp/s/motogran...-manopola/amp/

Comment

Originally posted by ace View Post
                            Mmmm... Un numero imbarazzante di comprimari in sella a moto di team satellite.. Alcuni alla seconda gara nella categoria... Gli sono arrivano regolarmente davanti... E il suo problema è la sella? O il serbatoio?

Avesse tenuto in passato altri atteggiamenti potrebbe anche dispiacere per lui... Ma le figuracce rimediare negli ultimi anni., unite alle sue continue esternazioni deliranti fanno di lui l'amico cerebroleso che nessuno vorrebbe avere attorno perché ci si è stufati di dare appoggio morale a vuoto...
                            Ormi mi sembra evidente che soffre terribilmente le situazioni dove si sente costretto a dimostrare qualche cosa... In ducati ha fatto schifo fino a quando ha firmato per hrc levandosi il peso morale di dover fare vedere quanto era figo con la rossa.. Al punto di correre Contro, in senso fisco, il suo compagno di squadra contribuendo a rovinargli il mondiale... Poi sceglie di mettersi contro Marquez ad armi pari..
                            Il fatto è che quando va in crisi non è capace di limitare i danni.. Diventa subito merdesimo.
                            Unite la cosa ad una evidente incapacità di autoanalisi e sindrome da "io so io e voi siete stocazzo" che altrimenti gli suggerirebbero di mettersi in altre condizioni ambientali per rendere al meglio... Ed ecco a voi il fenomeno Lollo

Questa è una tua opinione e tale rimane. Rovinare il mondiale a chi.... ma dai dovi se l’è rovinato cadendo da solo. Perciò basta con ste cazzate....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Beppoz View Post
                              Veramente lo stesso Lorenzo, in un intervista dei giorni scorsi, ha detto che i problemi fisici non erano un problema, cioé che era abbastanza a posto.
                              ci sta anche qulache problema fisico piu sulla distanza che nel giro secco...
                              il problema è che ormai è il terzo anno che fatica ad uscire da questo empass su di una moto che a detta di molti è facile e competitiva...
                              ma che secondo me ormai solo uno riesce a guidare come dev'essere guidata, ergo è passato dalla padella alla brace

Comment

Working...
                              X