Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda: "Ho girato con Valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ovviamente io, le gare commentate di meda e sanchini, me le sento davvero volentieri, in uno sport adrenalinico ci vuole una voce adrenalinica, quindi ? ok, il mio ? solo un consiglio spassionatissimo, in italia esistono anche tifosi di marquez, quindi un contentino in telecronaca farebbe piacere.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Heinrich View Post

      Ma io sono veneto o spagnolo?
      Mica mi vado a sentire gli spagnoli.
      Bene, le telecronache son queste, che piaccia o no, in caso contrario c'? sempre l'opzione di mutare l'audio del televisore. All'estero succede esattamente la stessa cosa quindi smettiamola di triturare le palle per dell'aria fritta. Il tifo verso Rossi c'? cos? come quello su Dovizioso (l'ultimo giro del Qatar ne ? un esempio) ed ? giusto cos?, ? un campionato mondiale e non ci vedo nulla di male nel supportare "la nostra roba", d'altronde non ho mai sentito nessuno lamentarsi dei telecronisti che durante le partite di calcio dei mondiali tifano in modo spudorato e sfegatato la propria nazione.
      Last edited by Moto48; 19-04-19, 18:21.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Heinrich View Post

        Ma io sono veneto o spagnolo?
        Mica mi vado a sentire gli spagnoli.
        E poi sono sicurissimo che Guido Meda abbia capacit? migliori in ambito giornalistico, quindi farebbe davvero piacere una maggiore parzialit? super partes (non eccessiva).
        Ma che me frega che cosa sei te.
        ? per dire che noi abbiamo Meda e da altre parti hanno telecronisti ugualmente di parte.
        Cerca di capire va.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by springer View Post

          Ma che me frega che cosa sei te.
          ? per dire che noi abbiamo Meda e da altre parti hanno telecronisti ugualmente di parte.
          Cerca di capire va.
          E a me che me frega degli altri telecronisti ugualmente di parte?
          Io penso al mio orticello.
          Manco gli avessi detto a che ? un incompetente, antipatico e che il cronista lo farei meglio io.
          Comunque voi canarini siete incredibili, manco i segugi sono cos? aggressivi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Bellissimo racconto perch? alla fine ? semplice e fa capire che comunque che piaccia o no Meda ha la passione per lo sport che amiamo e sa anche scrivere bene.
            Io nel mio piccolo ho avuto l'onore in qualche corso di guidare con ottimi piloti fra cui un indimenticabile turno a Imola con la pista praticamente solo per me e Polita, che spettacolo. Ho fatto anche un giro da "abusivo" dietro a Troy non era il mio istruttore ma quando mi ha passato per fortuna il suo allievo non era molto bravo e ho potuto godere un po' del suo stile sgraziato quanto efficace.
            Il racconto di Meda mi ha fatto venire in mente queste belle esperienze e lui ha ragione non si dimenticano.
            Forse effettivamente ha un po' esagerato quando dice che a vedere Vale si capisce che il livello ? un altro credo che al ritmo da amatori con moto originale la differenza fra un buon pilota professionista e Vale sia nullo, ma nel racconto ci sta ? fatto per emozionare. Piccola nota fra gli istruttori che ho avuto il pi? bravo, e pure di molto, ? stato proprio quel Luca Bono citato da Meda sicuramente non ? un pilota da mondiale ma ha una capacit? di analizzare e dare i consigli veramente eccezionale.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by duecilindri View Post
              Bellissimo racconto perch? alla fine ? semplice e fa capire che comunque che piaccia o no Meda ha la passione per lo sport che amiamo e sa anche scrivere bene.
              Io nel mio piccolo ho avuto l'onore in qualche corso di guidare con ottimi piloti fra cui un indimenticabile turno a Imola con la pista praticamente solo per me e Polita, che spettacolo. Ho fatto anche un giro da "abusivo" dietro a Troy non era il mio istruttore ma quando mi ha passato per fortuna il suo allievo non era molto bravo e ho potuto godere un po' del suo stile sgraziato quanto efficace.
              Il racconto di Meda mi ha fatto venire in mente queste belle esperienze e lui ha ragione non si dimenticano.
              Forse effettivamente ha un po' esagerato quando dice che a vedere Vale si capisce che il livello ? un altro credo che al ritmo da amatori con moto originale la differenza fra un buon pilota professionista e Vale sia nullo, ma nel racconto ci sta ? fatto per emozionare. Piccola nota fra gli istruttori che ho avuto il pi? bravo, e pure di molto, ? stato proprio quel Luca Bono citato da Meda sicuramente non ? un pilota da mondiale ma ha una capacit? di analizzare e dare i consigli veramente eccezionale.
              Tu hai fatto un giro in pista con Troy Bayliss?!?!?
              Beato te, sicuramente esperienza indimenticabile.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Heinrich View Post

                E a me che me frega degli altri telecronisti ugualmente di parte?
                Io penso al mio orticello.
                Manco gli avessi detto a che ? un incompetente, antipatico e che il cronista lo farei meglio io.
                Comunque voi canarini siete incredibili, manco i segugi sono cos? aggressivi.
                Ma quali canarini, su, cerca di essere intelligente, che lo sei da quanto leggo, non mi scadere di livello, che c'entra il canarino. E l'aggressivit? poi. Proprio a me poi, lassa perdere va.
                A me di Meda po' freg? de meno, ti ho solo detto che ? normale essere di parte quando un italiano( lo senti Meda quando lotta Dovizioso con Marquez? ) lotta contro uno spagnolo, e viceversa.
                Succede dappertutto, Italia, Spagna, pure nel Veneto eh.
                Meda ? un telecronista che sa fare il suo lavoro o perlomeno sa vendere bene il suo prodotto, e piaccia o no te lo dimostra il fatto che Sky lo ha richiamato dopo che ha preso i diritti da Mediaset dopo un anno in cui ne ha provati altri.
                Evidentemente aveva il suo mercato, nessuno getta soldi dalla finestra per un prodotto che nn vale un caxxo.
                Ah, gi?, m? qualcuno tirer? fuori la solita storia del raccomandato di Rossi, della Academy, dei poteri forti, del Grande Vecchio, e via tiravia.
                Vabb?, ognuno la pensi come azzo je pare, buona pasqua a tutti eh

                PS. Hai sbagliato esempio, i segugi non sono aggressivi, cacciano solo, che ? il loro mestiere. Altrimenti sono pezzi di pane.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non litigate dai , il tifoso di Rossi per eccellenza ha fatto un giro col suo idolo in pista, ? un po come se a Crudeli facessero fare due palleggi a S.Siro con Maldini. Diciamo che un po di enfasi nel racconto ? normale
                  Last edited by mauri954; 19-04-19, 19:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Non litigate dai , il tifoso di Rossi per eccellenza ha fatto un giro col suo idolo in pista, ? un po come se a Crudeli facessero fare due palleggi a S.Siro con Maldini. Diciamo che un po di enfasi nel racconto ? normale
                    Ma chi litiga, quando mai, ma cmq Meda mi ha confidato in pvt che il suo sogno ? girare in pista con Lorenzo.
                    Solo che ha paura di stargli davanti e non vuole fargli fare na figuraccia.
                    ? un uomo sensibile, lui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by springer View Post

                      Ma quali canarini, su, cerca di essere intelligente, che lo sei da quanto leggo, non mi scadere di livello, che c'entra il canarino. E l'aggressivit? poi. Proprio a me poi, lassa perdere va.
                      A me di Meda po' freg? de meno, ti ho solo detto che ? normale essere di parte quando un italiano( lo senti Meda quando lotta Dovizioso con Marquez? ) lotta contro uno spagnolo, e viceversa.
                      Succede dappertutto, Italia, Spagna, pure nel Veneto eh.
                      Meda ? un telecronista che sa fare il suo lavoro o perlomeno sa vendere bene il suo prodotto, e piaccia o no te lo dimostra il fatto che Sky lo ha richiamato dopo che ha preso i diritti da Mediaset dopo un anno in cui ne ha provati altri.
                      Evidentemente aveva il suo mercato, nessuno getta soldi dalla finestra per un prodotto che nn vale un caxxo.
                      Ah, gi?, m? qualcuno tirer? fuori la solita storia del raccomandato di Rossi, della Academy, dei poteri forti, del Grande Vecchio, e via tiravia.
                      Vabb?, ognuno la pensi come azzo je pare, buona pasqua a tutti eh

                      PS. Hai sbagliato esempio, i segugi non sono aggressivi, cacciano solo, che ? il loro mestiere. Altrimenti sono pezzi di pane.
                      Non ci siamo presi springer, io non voglio che meda tifi in egual modo entrambe le parti, voglio una minore differenza di tifo.
                      Ad esempio quest'anno ? stato perfetto fin'ora, in argentina ha speso parole strapositive per Marquez che era da solo, scomparso dai radar, ed ogni tanto era lui che ci ricordava la presenza di marquez in pista. Ad austin mi ? sembrato sinceramente scioccato della caduta (come tutti del resto).
                      Non mi ? piaciuto affatto in thailandia dell'anno scorso, ha urlato per tutto gli ultimi giri (e va benissimo), nell'ultima curva si ? completamente sgolato (perch? dovizioso stava sorpassando Marc all'ultima curva), ma appena Marc incrocia sembra che gli ? preso un colpo, da 150 decibel a 10 in un solo secondo, una tristezza infinita, quella manovra meritava un piccolo grido visto che era stata eccezionale. Oppure quando cade dalla sedia, insieme a sanchini, in austria 2018 (o a motegi? Boh, non ricordo), l? non mi ? piaciuto.
                      Poi l'ho anche detto, Meda lo stimo e lo apprezzo, non desidero un suo snaturamento, desidero un suo miglioramento che, almeno in questo inizio 2019, c'? stato.
                      Tra parentesi, non solo ascolto tutte le sue telecronache ma leggo anche tutti i suoi articoli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ...e che Meda sia

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ok tutto a posto He, difetti di comunicazione, niente di che.
                          Piuttosto, Meda non accenna ai tempi sul giro n? prima di n? quando ha girato con Rossi. O almeno io nn ho letto nulla.
                          No, perch? condizione basilare per partecipare, era la capacit? di girare sotto l' 1.55, come da promo qua sotto.

                          https://www.gpone.com/it/2019/03/06/...ino-rossi.html

                          Meda, se per caso sei da queste parti, dicci un po', a quanto giri tu a Misano ? Dicci dicci..... cos? vediamo se sei un raccomandato o no

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            ...e che Meda sia

                            Quella cronaca rimarr? nella storia, nostramedus.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Tony ? stato l'ago della bilancia...e che bilancia pro Hayden, che colgo l'occasione per mandargli un saluto dagli utenti di DDG

                              Comment


                              • Font Size
                                #45

                                Non ricordo quanto tempo fa e non ricordo nemmeno i suoi tempi, ma ? gi? intervenuto in una discussiione che si faceva qui sui suoi tempi in pista, fornendo i suoi tempi. Non un fermo comunque



                                Originally posted by springer View Post
                                Ok tutto a posto He, difetti di comunicazione, niente di che.
                                Piuttosto, Meda non accenna ai tempi sul giro n? prima di n? quando ha girato con Rossi. O almeno io nn ho letto nulla.
                                No, perch? condizione basilare per partecipare, era la capacit? di girare sotto l' 1.55, come da promo qua sotto.

                                https://www.gpone.com/it/2019/03/06/...ino-rossi.html

                                Meda, se per caso sei da queste parti, dicci un po', a quanto giri tu a Misano ? Dicci dicci..... cos? vediamo se sei un raccomandato o no

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X