Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda: "Ho girato con Valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Beppoz View Post
    Non ricordo quanto tempo fa e non ricordo nemmeno i suoi tempi, ma ? gi? intervenuto in una discussiione che si faceva qui sui suoi tempi in pista, fornendo i suoi tempi. Non un fermo comunque




    post N? 18
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...-forte-in-moto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by springer View Post
      Ok tutto a posto He, difetti di comunicazione, niente di che.
      Piuttosto, Meda non accenna ai tempi sul giro n? prima di n? quando ha girato con Rossi. O almeno io nn ho letto nulla.
      No, perch? condizione basilare per partecipare, era la capacit? di girare sotto l' 1.55, come da promo qua sotto.

      https://www.gpone.com/it/2019/03/06/...ino-rossi.html

      Meda, se per caso sei da queste parti, dicci un po', a quanto giri tu a Misano ? Dicci dicci..... cos? vediamo se sei un raccomandato o no
      Meda avrebbe girato con Rossi anche se il suo best fosse 2:10

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Beppoz View Post
        Perch? scusa, al nostro Nigel ha risposto, pure incaxxato, se non ricordo male, tempi prima anche Ultrone aveva avuto l'onore... insomma i pi? cattivi ogni tanto li redarguisce, quindi...

        non sto scherzando, ? iscritto per davvero, da anni


        post N? 27-30
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...reatment/page2

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Heinrich View Post

          Non ci siamo presi springer, io non voglio che meda tifi in egual modo entrambe le parti, voglio una minore differenza di tifo.
          Ad esempio quest'anno ? stato perfetto fin'ora, in argentina ha speso parole strapositive per Marquez che era da solo, scomparso dai radar, ed ogni tanto era lui che ci ricordava la presenza di marquez in pista. Ad austin mi ? sembrato sinceramente scioccato della caduta (come tutti del resto).
          Non mi ? piaciuto affatto in thailandia dell'anno scorso, ha urlato per tutto gli ultimi giri (e va benissimo), nell'ultima curva si ? completamente sgolato (perch? dovizioso stava sorpassando Marc all'ultima curva), ma appena Marc incrocia sembra che gli ? preso un colpo, da 150 decibel a 10 in un solo secondo, una tristezza infinita, quella manovra meritava un piccolo grido visto che era stata eccezionale. Oppure quando cade dalla sedia, insieme a sanchini, in austria 2018 (o a motegi? Boh, non ricordo), l? non mi ? piaciuto.
          Poi l'ho anche detto, Meda lo stimo e lo apprezzo, non desidero un suo snaturamento, desidero un suo miglioramento che, almeno in questo inizio 2019, c'? stato.
          Tra parentesi, non solo ascolto tutte le sue telecronache ma leggo anche tutti i suoi articoli.
          Non ? colpa di Meda, il punto ? che MM ? un fenomeno, un campione, un marziano, quello che vuoi, ma non emoziona...
          il gambione della ggende ? uno solo ora e per sempre nei secoli dei secoli
          Rassegnati

          Comment


          • Font Size
            #50
            postN? 70...

            http://www.daidegasforum.com/forum/s...-accorto/page5

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Beppoz View Post
              Perch? scusa, al nostro Nigel ha risposto, pure incaxxato, se non ricordo male, tempi prima anche Ultrone aveva avuto l'onore... insomma i pi? cattivi ogni tanto li redarguisce, quindi...

              non sto scherzando, ? iscritto per davvero, da anni


              esattamente dal 2003

              Comment


              • Font Size
                #52
                Grazie, anche per tutti i link alle discussioni citate.

                Originally posted by abatefaria View Post

                esattamente dal 2003

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  Grazie, anche per tutti i link alle discussioni citate.
                  Abate ? un genio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Comunque dev'essere una persona alla mano. Pure con Salvadori, naska, sinna, noisyboy e passione motori ? sceso in pista e, almeno dai video, sembra genuino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Grande Guidone!!!! Bel racconto emozionante!

                      Sarebbe bello avere qualche confronto sui tempi.



                      PS: stop polemiche sterili e stupide sulle telecronache, siete off topic. Diversamente iniziamo a brasare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Grazie, anche per tutti i link alle discussioni citate.


                        prego

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Abate ? un genio
                          ma quale genio Max, sono informazioni che sono sul forum a disposizione di tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by abatefaria View Post

                            ma quale genio Max, sono informazioni che sono sul forum a disposizione di tutti.
                            Devi avere memoria e spirito agonistico per ricordarti quando e dove le hanno postate. Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              mi ha dato lo spunto beppoz..
                              oltre che essere un posto in data con la mia iscrizione e che avevo letto.

                              poi basta cliccare sul nick interessato e se uno non ha centinaia di migliaia di post. trovi quasi tutto quello che ha postato(es. il diverbio con Ultrone),che ? del 2008.
                              se nonn basta ci? c'? pure la ricerca.

                              ciao Max
                              Last edited by abatefaria; 20-04-19, 08:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Devi avere memoria e spirito agonistico per ricordarti quando e dove le hanno postate. Ciao
                                purtroppo lo spirito agonistico ? solo un bel ricordo.

                                la memoria ancora c'?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X