Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi su Rossi: ?Valentino ha tutta la mia ammirazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi su Rossi: ?Valentino ha tutta la mia ammirazione?

Max Biaggi su Valentino Rossi sembra aver cambiato idea. Dopo anni in cui in pista se ne sono date di santa ragione e ci hanno fatto divertire tantissimo, oggi qualcosa sembra essere cambiato. Max Biaggi su Valentino Rossi, il romano tende la mano al Dottore

Valentino Rossi e Max Biaggi per qualche anno in MotoGP hanno messo in mostra quello che ? il motociclismo. Entrambi rappresentanti dell?Italia nel mondo delle due ruote, con numerosi avversari che hanno guardare ed imparare. La sfida tra i due cre? una spaccatura nella nazione tra chi tifava per l?uno e chi per l?altro.

Max Biaggi in un?intervista rilasciata ai microfoni di ?AS?, tende la mano al suo vecchio rivale di sempre: ?Quello che ha fatto ? bello, lui ? coraggioso. Non bisogna dimenticare che siamo solo alla terza gara, ma ? bello vedere che pu? ancora combattere. Bisogner? capire se pu? lottare per il titolo quando il campionato prender? forma durante la stagione. La partenza ? buona, ma lo era anche l?anno scorso. Si pu? dire che ha la mia ammirazione per quello che ha fatto?. Max Biaggi su Valentino Rossi e non solo: le parole del centauro romano

Il pilota romano ex Yamaha e Honda ha poi aggiunto: ?Le moto che guidavo io erano molto complicate. Le quattro tempi sono molto pi? facili grazie alla loro elettronica. Prima due o tre piloti guidavano velocemente, ora dieci. Questo rende le gare pi? belle e il livello pi? alto?.

Chiusura dedicata alla caduta di Marc Marquez: ?Uno zero pu? capitare, ma quando questo zero arriva mentre sei primo ? pi? complicato da digerire. Tuttavia Marc sa che pu? capitare e per quanto mi riguarda resta ancora il favorito?. Queste le parole del rider romano che nella giornata di domenica ? riuscito a conquistare la prima vittoria con il suo team grazie a Canet.

• Font Size
    La vecchiaia cambia le persone e porta consiglio.

Tra un p? li vedremo ridotti cos?...

Comment

• Font Size
      Emb? Ultr?, li tutti arriviamo. Ma ti do ragione, ce mancherebbe, la vecchiaia dicono porti consiglio.
      Resta da vedere chi ? che paga il quartino di rosso a fine partita.

Comment

• Font Size
        Complimenti a Max, al quale aggiungo Capirossi e Cadalora, il poker italiano che lottava contro gli americani e il monogamba.

Ma come dice Cadalora, solo uno di loro ? entrato nel libro della prestigiosa Classe Regina

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Max Biaggi su Valentino Rossi.......

Le moto che guidavo io erano molto complicate. Le quattro tempi sono molto pi? facili grazie alla loro elettronica. Prima due o tre piloti guidavano velocemente, ora dieci. Questo rende le gare pi? belle e il livello pi? alto[/I]?......
          Si ? dimenticato che quelle che guidava lui, molto complicate, le ha guidate pure Rossi..... Sar? l'et?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post

Si ? dimenticato che quelle che guidava lui, molto complicate, le ha guidate pure Rossi..... Sar? l'et?....
            Credo centri poco nel contesto dell'intervista, ha fatto un paragone, calzante, su come era ai suoi tempi e come ? adesso, dove ? pi? facile trovare feeling con la moto. E cmq se proprio vogliamo dirla tutta, Max fece pole, vittoria e giro veloce all'esordio. Rossi alla sua prima gara in 500 disse "questi sono tutti matti...." ne diede di culate prima di prendere confidenza.
            Ma comunque parliamo di livelli altissimi per entrambi i piloti.

Rimango dell'idea che non li vedremo mai riuniti, la loro rivalit? sportiva era viscerale e trasparente, quando ti stai sulle palle ci rimani per sempre secondo me...

Comment

• Font Size
              Secondo me invece alla fine fanno un Team insieme e poi litigano e si prendono a gomitate tipo Wrestling!

Comment

• Font Size
                neanche troppo a dire, il vero: 4 cadute in gara, quell'anno, mi pare e fece secondo, dietro a Roberts, in classifica

probabilmente non diventeranno mai amici ma credo che si rispettino; non correndo pi? insieme l'acredine credo sia scomparsa ( chiss? che in futuro non tornino a litigare da team manager )

Poi vuoi mettere quanto manca Biaggi a Rossi, in gara? gli viene la lacrimuccia se ci pensa...

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ne diede di culate prima di prendere confidenza.
                Ma comunque parliamo di livelli altissimi per entrambi i piloti.

Rimango dell'idea che non li vedremo mai riuniti, la loro rivalit? sportiva era viscerale e trasparente, quando ti stai sulle palle ci rimani per sempre secondo me...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  neanche troppo a dire, il vero: 4 cadute in gara, quell'anno, mi pare e fece secondo, dietro a Roberts, in classifica

probabilmente non diventeranno mai amici ma credo che si rispettino; non correndo pi? insieme l'acredine credo sia scomparsa ( chiss? che in futuro non tornino a litigare da team manager )

Poi vuoi mettere quanto manca Biaggi a Rossi, in gara? gli viene la lacrimuccia se ci pensa...

Si concordo, ma era per dire che cmq l'apprendistato sulla 500 era molto difficile e anche un campione come Rossi non and? subito fortissimo.

Anche io credo che si rispettino molto, a dirla tutta penso che Rossi lo abbiamo molto rivalutato specialmente dopo le fregature prese da altri piloti, vedi Marquez che hanno giocato sporco.
                  La loro rivalit? era sopra le righe con battute, schiaffi ecc, ma almeno era alla luce del giorno...

Credo anche io gli manchi, soprattutto perch? i loro duelli erano leali, rimanevano sempre nelle regole di pista, quello che si ? visto negli ultimi anni ? stato veramente spiacevole anche per gli appassionati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post

Non si riferiva a VR, ma ai nuovi Talenti della classe regina ... tutto qua

Comment

• Font Size
                      Amici, strette di mano ma le batoste che ha preso Massimiliano contro Rossi le ricordiamo tutti.

Chiuso amarcord

Comment

• Font Size
                        Biaggi talento naturalissimo, peccato per il carattere.
                        Assomiglia a vinales in certe cose.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Si concordo, ma era per dire che cmq l'apprendistato sulla 500 era molto difficile e anche un campione come Rossi non and? subito fortissimo.

Anche io credo che si rispettino molto, a dirla tutta penso che Rossi lo abbiamo molto rivalutato specialmente dopo le fregature prese da altri piloti, vedi Marquez che hanno giocato sporco.
                          La loro rivalit? era sopra le righe con battute, schiaffi ecc, ma almeno era alla luce del giorno...

Credo anche io gli manchi, soprattutto perch? i loro duelli erano leali, rimanevano sempre nelle regole di pista, quello che si ? visto negli ultimi anni ? stato veramente spiacevole anche per gli appassionati.
                          Ma cosa dici? Se la direzione gara ha detto che era tutto regolare, vuol dire che lo era. [Cit.]

Comment

• Font Size
                            Quando ancora le sfide tra piloti erano tra uomini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Biaggi talento naturalissimo, peccato per il carattere.
                              See , questi erano caratteri difficili...Biaggi a confronto ? un damerino

Comment

X
                              Working...
                              X