Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller punta Petrucci: ?Voglio una sella ufficiale in Ducati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miller punta Petrucci: ?Voglio una sella ufficiale in Ducati?

    Il pilota australiano non ha peli sulla lingua: ?Fino ad ora ho avuto risultati migliori di lui?

    Jack Miller
    ? partito forte in questo Campionato Motogp 2019, riuscendo a conquistare due posizioni di rilievo nelle tre gare disputate.
    A parte la gara in Qatar, dove l'australiano ha avuto problemi con la sua Ducati del team Alma Pramac, in Argentina ha conquistato la quarta posizione, mentre in Texas il terzo gradino del podio.
    E dalle dichiarazioni post gara sembra che il pilota Ducati si senta davvero sicuro sulla sua Desmosedici GP, tanto da voler tentare il ?colpaccio? e puntare ad una sella ufficiale per la prossima stagione.

    ?VOGLIO IL TEAM UFFICIALE? - ?Ovviamente, il mio obiettivo principale ? quello di assicurarmi una sella con un team factory. - ha dichiarato Miller nella conferenza stampa dopo la gara senza troppi giri di parole - Mi piacerebbe continuare a correre con Ducati. Fino ad ora ho avuto risultati migliori di Petrucci, tanto nelle qualifiche come nelle gare?.
    Non le manda di certo a dire Jack, che tutti i torti su quanto fin'ora ha dimostrato Danilo Petrucci con la Ducati ufficiale, non li ha: proprio in Texas Miller ? stato il primo pilota Ducati ad arrivare in griglia con Andrea Dovizioso quarto e Petrucci sesto, da aggiungere agli altri due sesti posti di Qatar e Argentina.

    IL CONTRATTO - In pi?, ? noto a tutti il contratto di un anno (fino al 2020) fatto al pilota di Terni da parte della Casa di Borgo Panigale.
    Miller quindi, in lotta con il suo compagno di team Francesco Bagnaia, ma anche con lo stesso Petrucci per una sella ufficiale, non vuole di certo perde un'occasione del genere.
    Al momento, dato lo zero della gara in Qatar, Miller si trova nella classifica iridata ad un punto in meno da Danilo Petrucci, ma gi? dal prossimo Gp di Jerez le cose potrebbero cambiare.
    Ma tutta questa ?pressione?, sar? di aiuto o no a Petrucci in ottica campionato?


    Fonte motosprint.corrieredellosport.it

  • Font Size
    #2
    Beh.. In effetti i numero di Jackass sembrano impietosi verso petrux.

    Per? anche gli anni scorsi sembrava un talento e poi commette a parecchi errori. Se riesce ad essere pi? costante potrebbe trovarsi su una sella ufficiale.

    Sulla ducati ufficiale potrebbe andarci se:
    -dovi rimane e Marquez rimane in Honda, allora prenderebbe il posto di petrux
    -dovi vince il mondiale e poi si ritira lasciando il team ducati completamente libero di valutare il futuro (magari dividendo il box con Marquez)

    Al momento non mi vengono in mente tre opzioni

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma marquez il prossimo anno ? libero?non mi pare.
      senz ala sella rotta sarebbe stato ben davanti a petrucci purtroppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vuole una sella ufficiale in Ducati.. l'avr?!
        Gli australiani sulle Taglioni ci sanno fare...bravo Jack, facce ved?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che c'azzecca Marquez con le faccende attuali e future della ducati?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Vuole una sella ufficiale in Ducati.. l'avr?!
            Gli australiani sulle Taglioni ci sanno fare...bravo Jack, facce ved?
            Mah! Sella Ufficiale ? Conosco uno che ha iniziato a vincere da quando l'ha cambiata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se te disi ke roba Lucio? Nel 2007 l'ha vincid cun la ufficiale, o sem adr? a parl? dun altor pilota

              Ades ho capid t? parlad de Lurens

              Comment


              • Font Size
                #8
                Basta che il team ufficiale sappia avvitarla meglio sta sella...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eccerto se non si da una svejata il posto il petrux lo perde di sicuro.....la moto c'? lui un po meno.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scelta "politica" quella di mandare Petrucci in squadra ufficiale, invece che lui, altro che meritocrazia...

                    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carlo2811 View Post
                      Scelta "politica" quella di mandare Petrucci in squadra ufficiale, invece che lui, altro che meritocrazia...

                      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                      Chi ? il manager di Petrucci?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq. petrucci ha 1 anno di contratto...... ed ? abbastanza DESTINO che Miller arrivi su quella sella...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah..miller adesso mi sembra competitivo ma la stagione ? lunga..e fino ad ora non ha dimostrato ancora niente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se fossi al posto dei vertici ducati, punterei su vinales.
                            Le sue quotazioni sono al ribasso, ma ha la velocit? ed il potenziale per vincere un mondiale, con ducati si troverebbe molto bene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Se fossi al posto dei vertici ducati, punterei su vinales.
                              Le sue quotazioni sono al ribasso, ma ha la velocit? ed il potenziale per vincere un mondiale, con ducati si troverebbe molto bene.
                              un altro yamaha???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X