Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati un passo indietro rispetto all'anno scorso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati un passo indietro rispetto all'anno scorso

    L'anno scorso a jerez la Ducati era al livello della Honda, dovizioso ad una certa aveva un passo da paura e non ricuci lo strappo con mm solamente perch? non riusci a superare Lorenzo che anche se pi? lento staccava meglio, e poi vabbhe il patatrac... quest'anno invece veramente in affanno, dietro persino a suzuki e yamaha, ed in pi? sembra che abbia perso il vantaggio che aveva sugli altri nelle staccatone, se sommi poi che a livello di piloti si sono certamente indeboliti con lol scambio petrux/lollo non li vedo benissimo come l'anno scorso.

  • Font Size
    #2
    Al massimo gli altri Han fatto uno step avanti. Questo quello che ha dichiarato Dovizioso.

    poi se tu sei e sai meglio di loro, vai avanti tu che a me viene da ridere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Funik View Post
      Al massimo gli altri Han fatto uno step avanti. Questo quello che ha dichiarato Dovizioso.

      poi se tu sei e sai meglio di loro, vai avanti tu che a me viene da ridere
      ma che problemi hai con me?
      mi sembra sottointeso che siano stati gli altri a ricucire il gap, in un discorso di forze in campo per? la Ducati ha fatto un passo indietro, rileggi bene che si capisce moderatore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chronic View Post
        L'anno scorso a jerez la Ducati era al livello della Honda, dovizioso ad una certa aveva un passo da paura e non ricuci lo strappo con mm solamente perch? non riusci a superare Lorenzo che anche se pi? lento staccava meglio, e poi vabbhe il patatrac... quest'anno invece veramente in affanno, dietro persino a suzuki e yamaha, ed in pi? sembra che abbia perso il vantaggio che aveva sugli altri nelle staccatone, se sommi poi che a livello di piloti si sono certamente indeboliti con lol scambio petrux/lollo non li vedo benissimo come l'anno scorso.
        Mi aspettavo appunto un attacco del Dovi alla Dry Sack dopo il rettilineo di ritorno.

        Al momento un Petrux subito dietro al Dovi va anche bene, certo sarebbe stato meglio sul podio che fuori. La Honda si trova una ufficiale fissa fuori dalla top ten, piuttosto. Al momento.

        Per? non ci dimentichiamo che i due anni scorsi Yamaha e Suzuki erano fuori dai giochi, ora sono arrivate pure loro (mettiamoci pure la centralina veramente unica x tutti) e in ogni pista le diverse qualit? e difetti delle moto incidono di pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ok ? sbocciato un nuovo ammore :gayflag:

          vi vedo bene dai ...

          ps. GILLES regolati TU in primis. Non si commenta la moderazione sui 3d. Se hai commenti li fai in pvt chiaro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' diventato molto difficile giudicare moto e piloti in motpGP.
            Ducati deludente? Si, per???..dopo una gara di 41 minuti il Dovi ? arrivato a 2,8 sec da MM
            Miglior giro in gara di MM 1.38.05
            Miglior giro del Dovi 1.38.06

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me ? pi? Dovi che ha fatto un passo indietro. Anche Miller mi sembra pi? veloce rispetto all?anno scorso


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Funik View Post
                Ah ok ? sbocciato un nuovo ammore :gayflag:

                vi vedo bene dai ...
                sei na sciocchina, funik. lo sai che la mia preferita sei tu..
                il punto ? che con chronic ci si pu? trovare d'accordo o meno, ma almeno segue un filone logico basato da dati di fatto mixati a propri concetti/idee (che poi questi siano corretti o condivisibili ? n'altro paio di maniche.. ma questo vale per tutti).
                ma quello che apprezzo ? soprattutto che ha la dignit? e il buon gusto di rispettare l'opinione altrui.
                cosa che non si pu? certo dire di tutti qui dentro.
                compreso quello che ho nominato? a cui, se fosse un forum normale, bisognerebbe fare il culo come na capanna
                Last edited by gilles1977; 05-05-19, 21:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by olivier View Post
                  E' diventato molto difficile giudicare moto e piloti in motpGP.
                  Ducati deludente? Si, per???..dopo una gara di 41 minuti il Dovi ? arrivato a 2,8 sec da MM
                  Miglior giro in gara di MM 1.38.05
                  Miglior giro del Dovi 1.38.06
                  Quoto al 100%.
                  Secondo me ducati non ha fatto un passo indietro, per nulla.
                  Io ho visto una bella rimonta delle ducati: direi piuttosto che l'anno passato la coppia Rins_Suzuki non era di questo livello e Vinales ha i broccato una buona gara una volta tanto.

                  Inoltre la regolarit? delle ducati mi ? sembrata abbastanza buona.

                  Direi che le entrate di morbido e quaratararo alla prima curva han ma dato all'aria la strategia del dovi.



                  Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il Morbido si ? infilato e il franzoso ha seguito lesto. Bel momento quello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iraz View Post
                      Quoto al 100%.
                      Secondo me ducati non ha fatto un passo indietro, per nulla.
                      Io ho visto una bella rimonta delle ducati: direi piuttosto che l'anno passato la coppia Rins_Suzuki non era di questo livello e Vinales ha i broccato una buona gara una volta tanto.

                      Inoltre la regolarit? delle ducati mi ? sembrata abbastanza buona.

                      Direi che le entrate di morbido e quaratararo alla prima curva han ma dato all'aria la strategia del dovi.



                      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                      Il dovi aveva fatto un'ottima partenza. Poi mm l'ha tenuto all'esterno e le due yam si sono infilate.
                      Comunque delusione delle due rosse... Ma pure Miller e bagnaia. Le premesse per tutti e 4 erano altre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by olivier View Post
                        E' diventato molto difficile giudicare moto e piloti in motpGP.
                        Ducati deludente? Si, per???..dopo una gara di 41 minuti il Dovi ? arrivato a 2,8 sec da MM
                        Miglior giro in gara di MM 1.38.05
                        Miglior giro del Dovi 1.38.06
                        Ok, per? a fine gara MM ha dichiarato che si ? "adagiato" sul 38 basso perch? non c'era bisogno di fare 37...

                        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Concordo che Ducati sia peggiorata ...
                          E se fosse colpa degli altri che han migliorato di pi?, rimane sempre demerito di Ducati non esserci riuscita ...
                          soprattuttto dopo tutte le iNNovazioni e gli accrocchi di cui si fanno tanto belli

                          Non capisco per? Chronic che dice che la Ducati ha ridotto la forza dei Piloti
                          Giusto oggi in un altro 3d ha scritto che JL non ? un grande pilota, invece Petrux almeno grande lo ? ...
                          Che ne dica Gilles la Logica non ? il tuo mestiere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ducati ? la miglior moto del lotto, lo dimostra il teorema Marquez

                            Dati certi:
                            -Marquez > Dovizioso
                            -miglior tempo Dovizioso + - = miglior tempo Marquez

                            Quindi:
                            Honda < Ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Concordo che Ducati sia peggiorata ...
                              E se fosse colpa degli altri che han migliorato di pi?, rimane sempre demerito di Ducati non esserci riuscita ...
                              soprattuttto dopo tutte le iNNovazioni e gli accrocchi di cui si fanno tanto belli

                              Non capisco per? Chronic che dice che la Ducati ha ridotto la forza dei Piloti
                              Giusto oggi in un altro 3d ha scritto che JL non ? un grande pilota, invece Petrux almeno grande lo ? ...
                              Che ne dica Gilles la Logica non ? il tuo mestiere

                              Se sei serio fai ridere.
                              Se stai scherzando...potevi fare di meglio.


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X