Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez su Rossi: ognuno ha la sua era

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Marquez su Rossi: ognuno ha la sua era

Il centauro della Honda Marc Marquez si è espresso sul momento attuale della MotoGp, che sta dominando: "Sono consapevole che un giorno arriverà qualcuno che sarà più veloce di me. Questo è lo sport, questa è la vita. Ognuno ha la sua era. Gli anni passano e ad un certo punto nello sport arriva il momento in cui arriva un calciatore o un pilota più giovane. E’ un processo naturale. Ho imparato tante cose da Valentino, sto ancora imparando da lui. Quello che fa è incredibile. Ora però è arrivato Quartararo", le sue parole a Speedweek.

"A Jerez abbiamo visto altri talenti che sono veloci. Questo è lo sport. A Jerez ero il più anziano tra i primi 3 in qualifica e sul podio domenica. In qualifica c’erano Quartararo e Morbidelli e in gara Rins e Vinales. Ho solo 26 anni. Questo significa che la generazione più giovane ha raggiunto il top. A 26 anni però mi sento ancora molto giovane. Non sai mai quando finisce il tuo tempo. Il presente però ha un sapore dolce. Nessuno può sapere quando finirò di vincere. Resterò in MotoGP finché non mi cacceranno a calci in culo. Se non ti fai male e tieni la tua condizione ad alto livello puoi arrivare anche fino a 40 anni".
    da sportal
    Last edited by mito22; 15-05-19, 13:16.
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

L'era di Valentino è finita da un pezzetto...ma lui non se n'è accorto e in pista si difende ancora bene.
    Si difende però....che de attaccà non me pare più l'era.

Comment

In USA un Papà ha fatto Milioni scrivendo un libro sul perchè non bisogna lasciare i figli ai nonni
      Poi da Nonno li ha rifatti scrivendo un altro libro sul perchè bisogna lasciare i nipoti ai nonni
      Shyarin è più giovane di MM
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Per me l'era di Rossi finirà col suo ritiro, per ora è ancora li fra i top del mondo...

Comment

mica tutti, però.
          Rossi ha stabilito un primato anche in questo.
          Se è complicato essere nei primi 4, alla giusta età, ancor più complicato lo diventa andando avanti con gli anni.

Originally posted by nando69 View Post
          Se non ti fai male e tieni la tua condizione ad alto livello puoi arrivare anche fino a 40 anni".
          da sportal
          Last edited by Beppoz; 15-05-19, 14:12.

Comment

Originally posted by Fafnir View Post
            Per me l'era di Rossi finirà col suo ritiro, per ora è ancora li fra i top del mondo...
            quoto... e per la moto gp sarà un gran brutto giorno perche il suo carisma hanno dato una visibilità immensa a questo sport e senza di lui io tempo che in cinque anni massimo la moto gp farà la stessa fine mediatica che ha oggi la SBK.

il carisma va ben oltre il campione.. e sinceramente ad oggi come Rossi io non vedo nessuno.
            se sei incerto... usa il navigatore!!!

Comment

Secondo me rossi anche con 10 anni in meno non avrebbe vita facile contro mm ok sarebbe secondo invece che quarto

Comment

Originally posted by 1098... View Post

quoto... e per la moto gp sarà un gran brutto giorno perche il suo carisma hanno dato una visibilità immensa a questo sport e senza di lui io tempo che in cinque anni massimo la moto gp farà la stessa fine mediatica che ha oggi la SBK.

il carisma va ben oltre il campione.. e sinceramente ad oggi come Rossi io non vedo nessuno.
                Marquez avrà una pesante eredità, che saprà sfruttare molto.
                La motogp subirà un calo dopo l'addio di rossi, ma sarà un calo fisiologico.
                Bisogna ammettere una volta per tutte che Marquez è amato in tutto il mondo (nonostante il 2015), non ha il carisma di rossi ma ci va molto vicino.

Comment

Originally posted by Heinrich View Post

Bisogna ammettere una volta per tutte che Marquez è amato in tutto il mondo (nonostante il 2015), non ha il carisma di rossi ma ci va molto vicino.
                  sono d'accordissimo e purtroppo temo anche un vertiginoso calo di Lorenzo. Mi chiedo dei leoncini rampanti chi sarà veramente un degno avversario per lui, per ora Rins mi sembra crescere bene per gli atri aspetto a dare giudizi ... di meteore ne o viste tante in trent'anni che seguo la moto gp
                  Last edited by 1098...; 15-05-19, 19:26.
                  se sei incerto... usa il navigatore!!!

Comment

Se chi Odia Ama allora ciai raggione
                    .
                    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Boh, io ogni tanto ci vado a vedere qualche gara, più all'estero che in Italia, e tutto sto amore non lo vedo. Anche in Spagna eh.
                      Però il mio non è sicuramente un dato statisticamente certificato, ma solo quello che sento e vedo in loco, prendetelo per quello che può valere.

Comment

Come di solito è nel tuo stile... affermi i tuoi pensieri senza una base certa , credendo che ciò che pensi sia la verità assoluta...
                        Ma ormai sappiamo come sei fatto e non te ne facciamo più una colpa........

Tra essere un CAMPIONE in uno sport ed essere amato nello stesso tempo ... c'è ne passa di differenza...
                        A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                        Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Originally posted by springer View Post
                          Boh, io ogni tanto ci vado a vedere qualche gara, più all'estero che in Italia, e tutto sto amore non lo vedo. Anche in Spagna eh.
                          Però il mio non è sicuramente un dato statisticamente certificato, ma solo quello che sento e vedo in loco, prendetelo per quello che può valere.
                          Mettiti un paio di occhiali...

A quanto pare lo amano alla follia in tutto il mondo........
                          Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Originally posted by Nace72 View Post

Mettiti un paio di occhiali...

A quanto pare lo amano alla follia in tutto il mondo........
                            Ecchecevoifá Nace, sarò ciecato e pure sordo ormai.
                            Eppure mi sembrava...

Comment

Originally posted by springer View Post

Ecchecevoifá Nace, sarò ciecato e pure sordo ormai.
                              Eppure mi sembrava...
                              Cieco lo sei per la dipendenza nella gioventù, dei film VM+18...

Sordo ci sei diventando a forza di frequentare la Spagna... si sa che da quelle parti urlano parecchio.......

Comment

Working...
                              X