Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez su Rossi: ognuno ha la sua era

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Nace72 View Post

Cieco lo sei per la dipendenza nella gioventù, dei film VM+18...

Sordo ci sei diventando a forza di frequentare la Spagna... si sa che da quelle parti urlano parecchio.......
    Ah ah, ah beh, avoja film.
    E altro che frequentare, me ne sono portata pure una a casa. Sai come strilla, specie quando vince Marquez?
    Menomale che io ne ne vado su in Olanda e la lascio striilare quanto je pare.
    Tanto lassú sono tutti per Rossi.
    Forza Vale

Comment

Originally posted by cla69 View Post
      Secondo me rossi anche con 10 anni in meno non avrebbe vita facile contro mm ok sarebbe secondo invece che quarto
      Neppure MM avrebbe vita facile con un Rossi trentenne fidati

Comment

Quindi JL va piano perchè è il più vecchio dei Piloti Honda

Finalmente abbiamo scoperto l'arcano
        .
        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
          Quindi JL va piano perchè è il più vecchio dei Piloti Honda

Finalmente abbiamo scoperto l'arcano
          eddaje co sto arcANO
          Last edited by abatefaria; 15-05-19, 23:39.

Comment

Secondo me rossi anche con 10 anni in meno non avrebbe vita facile contro mm ok sarebbe secondo invece che quarto
            Cosi come successo con Lorenzo e Stoner a certi livelli si danno e si prendono. Il risultato dipenderebbe da molti fattori ad iniziare dalla moto, dallo stato di forma, dagli episodi, piuttosto che dalla fortuna. Non so se ho reso

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

"Non basta avere una moto per essere un motociclista"

Comment

Per MM confrontarsi o parlare sempre di VR dimostra quanto si senta inferiore a lui, cosa che infatti è.
              Sarà ricordato come un grandissimo pilota ma non un trascinatore come VR.
              Fatevene una ragione

Comment

Non mi è mai piaciuto Valentino, però onestamente l'ho rivalutato, ha una tenacia incredibile è un leone.

Quindi Marquez muto, che il mondiale se può te lo frega ancora
                ​​​​​​
                http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by marcodg View Post
                  Per MM confrontarsi o parlare sempre di VR dimostra quanto si senta inferiore a lui, cosa che infatti è.
                  Sarà ricordato come un grandissimo pilota ma non un trascinatore come VR.
                  Fatevene una ragione
                  A chi segue le corse per il puro piacere motociclistico, di ste cose frega giusto na cippa...

"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                  D.I.O."

Comment

Purtroppo per me finito rossi,al 50% o più di quelli che guardano la motogp non fregherà più un ghez (almenoin italia). un po' come lo sci e Tomba
                    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Un lieve calo ci sarà... ma immagino molto meno di quello che si crede ormai il o l'ex rossista si è affezionato al format e anche se Rossi combina sempre meno segue comunque la moto gp...
                      in un piu lontano futuro ovviamente dipenderà ovviamente dalle scelte fatte da chi gestisce

la popolarità di MM è difficile da quantificare, certo è stato un enorme coglioone a sputtanarsi così qulla volta che fu, perchè comunque era uno che piaceva parecchio (l'anti Rossi senza ma tra i 3 il piu simpatico di gran lunga perchè gli altir tre compreso il povero Stoner anche se per un meccanismo perverso ora che son fuori dai giochi son diventati dei simpaticoni)
                      puo darsi che in futuro ricquisti quella "fiducia" persa perchè comunque mi sembra molto in gamba il ragazzetto....
                      dire che non sia popolare però è eccessivo io penso che dopo rossi come numero di followers (che parola di mmmmerda!) ci sia lui

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

A chi segue le corse per il puro piacere motociclistico, di ste cose frega giusto na cippa...
                        Motociclisti o amanti della MotoGP non possono non riconoscere quello che Rossi ha dato nel bene e nel male.
                        La sua passione e tenacia è senza precendenti, nessuno come lui

http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

vero, infatti sono 10 anni che non vince...

Comment

L'attuale Rossi è ancora un ottimo pilota, ma i treni per il decimo li ha persi nel 2006 e nel 2015. Avesse vinto uno di quei titoli, avrebbe già mollato il Circus da tempo.
                            Non riuscirà più a vincere altri titoli, da suo tifoso mi sono messo da un paio di anni l'animo in pace.
                            Marquez secondo me non arriva nemmeno ai numeri di Nieto, altro che Agostini...

Comment

Secondo me rossi anche con 10 anni in meno non avrebbe vita facile contro mm
                              Non ne sono così sicuro.

Marquez attualmente non ha rivali concreti.

Lorenzo, Rossi, Dovizioso tutti in tramonto sia età sia per problemi di moto.

Stoner e Rossi di un tempo per me sono ancora un gradino sopra a Marquez ma è anche vero che non abbiamo mai visto Marquez impegnarsi seriamente con un avversario che alzi l'asticella.
                              Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Originally posted by Erik31 View Post

Non ne sono così sicuro.

Marquez attualmente non ha rivali concreti.
                                Lorenzo, Rossi, Dovizioso tutti in tramonto sia età sia per problemi di moto.

Stoner e Rossi di un tempo per me sono ancora un gradino sopra a Marquez ma è anche vero che non abbiamo mai visto Marquez impegnarsi seriamente con un avversario che alzi l'asticella.
                                Barros, Hayden ,Capirossi e compagnia erano più forti di Rins Vinales e Dovizioso ? .....le moto erano tutte sullo stesso livello ?
                                Last edited by mauri954; 16-05-19, 10:43.

Comment

Working...
                                X