Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans FP2 MotoGP telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Fafnir View Post
    Pheel con tutto il rispetto, ma hai iniziato a seguire il motomondiale da ieri? Altrimenti non mi spiego certe tue uscite.
    No, anzi. Per? vedo che ? spesso indietro ai suoi compagni di marca e non di poco... In gara non sempre puoi recuperare tutto... Poi questo weekend i punti non sono ancora stati assegnati, per? boh, mi aspettavo qualcosa di meglio onestamente.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Pheel View Post
      No, anzi. Per? vedo che ? spesso indietro ai suoi compagni di marca e non di poco... In gara non sempre puoi recuperare tutto... Poi questo weekend i punti non sono ancora stati assegnati, per? boh, mi aspettavo qualcosa di meglio onestamente.
      Rossi fa sempre fatica in prova, Vinales eccelle sempre in prova. Il punto ?, te ne frega qualcosa delle prove libere?
      Rossi ? stato davanti in campionato 2018, rossi ? davanti in campionato a Vinales, la gara ? domenica.
      Un po' di equilibrio, certe sparate per un turno di prove libere non se le merita un pilota come Rossi, se deve ritirarsi lui allora sai quanti devono essere sfanculati prima? A partire proprio il compagno di squadra, presunto fenomeno vincitore di nulla (o del campionato invernale se vuoi)
      Last edited by Fafnir; 17-05-19, 19:25.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Fafnir View Post
        Rossi fa sempre fatica in prova, Vinales eccelle sempre in prova. Il punto ?, te ne frega qualcosa delle prove libere?
        Rossi ? stato davanti in campionato 2018, rossi ? davanti in campionato a Vinales, la gara ? domenica.
        Un po' di equilibrio, certe sparate per un turno di prove libere non se le merita un pilota come Rossi, se deve ritirarsi lui allora sai quanti devono essere sfanculati prima? A partire proprio il compagno di squadra, presunto fenomeno vincitore di nulla (o del campionato invernale se vuoi)
        E si pu? chiudere.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Fanfir eddai che Pheel ? novello del forum, non essere cos? duro nelle risposte come fosse un NN qualsiasi (che non lo ?)

          Originally posted by Pheel View Post
          No, anzi. Per? vedo che ? spesso indietro ai suoi compagni di marca e non di poco... In gara non sempre puoi recuperare tutto... Poi questo weekend i punti non sono ancora stati assegnati, per? boh, mi aspettavo qualcosa di meglio onestamente.
          Nessuno ha compreso che VR lavora per la gara ... stava gi? provando l'assetto per il bagnato

          Cmq gli 8decimi in prova sono un classico per VR ... purtroppo quando sono in 15 sotto il secondo la posizione fa schifo
          i suoi compagni di marca, come la maggioranza, entra solo per fare un tempo alla morte ...
          Mentre il tempo di VR guarda un po' corrisponde al record di LeMans in gara

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Fanfir eddai che Pheel ? novello del forum, non essere cos? duro nelle risposte come fosse un NN qualsiasi (che non lo ?)



            Nessuno ha compreso che VR lavora per la gara ... stava gi? provando l'assetto per il bagnato

            Cmq gli 8decimi in prova sono un classico per VR ... purtroppo quando sono in 15 sotto il secondo la posizione fa schifo
            i suoi compagni di marca, come la maggioranza, entra solo per fare un tempo alla morte ...
            Mentre il tempo di VR guarda un po' corrisponde al record di LeMans in gara
            Molla purtroppo non riesco a far passare tutto. Il punto ? che Rossi ha 40 anni e 9 titoli mondiali, non deve dimostrare niente a nessuno e soprattutto nessuno nel box pu? permettersi di dirgli come lavorare.

            Non so gli spettatori cosa si aspettano ancora da lui, il decimo?? Che sia davanti ogni turno di libere?
            Io ringrazio solo il fatto che lui sia ancora in moto GP a fare belle gare, porta molto allo spettacolo ancora adesso e di questo gliene sar? sempre grato.
            Quindi prendo quello che fa di buono e ne sono felice, senza alcuna aspettativa.
            Parlare di ritiro per un leone come lui, che da paga ai ragazzini ed ? praticamente sempre in grado di arrivare a podio ? inaccettabile.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Fafnir View Post
              Molla purtroppo non riesco a far passare tutto. Il punto ? che Rossi ha 40 anni e 9 titoli mondiali, non deve dimostrare niente a nessuno e soprattutto nessuno nel box pu? permettersi di dirgli come lavorare.

              Non so gli spettatori cosa si aspettano ancora da lui, il decimo?? Che sia davanti ogni turno di libere?
              Io ringrazio solo il fatto che lui sia ancora in moto GP a fare belle gare, porta molto allo spettacolo ancora adesso e di questo gliene sar? sempre grato.
              Quindi prendo quello che fa di buono e ne sono felice, senza alcuna aspettativa.
              Parlare di ritiro per un leone come lui, che da paga ai ragazzini ed ? praticamente sempre in grado di arrivare a podio ? inaccettabile.

              Dottore suo onnipotente,
              prese grazie con la preghiera di benedizione,
              spezz? il pane, lo diede ai suoi discepoli, e disse:
              Prendete, e mangiatene tutti:
              questo ? il mio Corpo
              offerto in sacrificio per voi.

              Dopo la cena, allo stesso modo,
              prese questo glorioso calice
              nelle sue mani sante e venerabili,
              ti rese grazie con la preghiera di benedizione,
              lo diede ai suoi discepoli, e disse:

              Prendete, e bevetene tutti:
              questo ? il calice del mio Sangue
              per la nuova ed eterna alleanza,
              versato per voi e per tutti
              in remissione dei peccati.
              Fate questo in memoria di me.


              Messa fatta anche questa settimana, ora posso godermi il weekend

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Nigel76 View Post


                Dottore suo onnipotente,
                prese grazie con la preghiera di benedizione,
                spezz? il pane, lo diede ai suoi discepoli, e disse:
                Prendete, e mangiatene tutti:
                questo ? il mio Corpo
                offerto in sacrificio per voi.

                Dopo la cena, allo stesso modo,
                prese questo glorioso calice
                nelle sue mani sante e venerabili,
                ti rese grazie con la preghiera di benedizione,
                lo diede ai suoi discepoli, e disse:

                Prendete, e bevetene tutti:
                questo ? il calice del mio Sangue
                per la nuova ed eterna alleanza,
                versato per voi e per tutti
                in remissione dei peccati.
                Fate questo in memoria di me.


                Messa fatta anche questa settimana, ora posso godermi il weekend
                Fra dire che si deve ritirare e pregarlo ci sono le vie di mezzo

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Fra dire che si deve ritirare e pregarlo ci sono le vie di mezzo
                  Ritirare no...ma che non debba dimostrare niente e non accettare ordini da nessuno....mmm
                  alla fine ? stimpediato (e bene) tanto come altri top rider...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Rossi fa sempre fatica in prova, Vinales eccelle sempre in prova. Il punto ?, te ne frega qualcosa delle prove libere?
                    Rossi ? stato davanti in campionato 2018, rossi ? davanti in campionato a Vinales, la gara ? domenica.
                    Un po' di equilibrio, certe sparate per un turno di prove libere non se le merita un pilota come Rossi, se deve ritirarsi lui allora sai quanti devono essere sfanculati prima? A partire proprio il compagno di squadra, presunto fenomeno vincitore di nulla (o del campionato invernale se vuoi)
                    infatti ... dal fare cattive prove al ritiro mi sembra un po' esagerato, e cmq ci ha tacitato tutti con un ottimo risultato in prova.

                    Ma ripeto il mio disappunto non nasce dalle qualita di Rossi pilota ( di cui sono pi? che tifoso quasi ultr?) ma dall'aver fatto una scelta sbagliata a tenersi Galbusera e a non preferirgli Forcada che reputo uno all'altezza di Burgess. L'anno scorso se ben ricordo verso luglio si era paventata e scritto di questa possibilit?, io sinceramente ci speravo perch? ritengo Galbusera bravo ma non all'altezza di Ramon...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Spero bene....e spero anche MV stavolta segua la SUA di strada.
                      Le doti le ha, la velocit? pure, non ha bisogno di seguire Rossi...ormai ? palese che non ne ha pi? e cerca sempre giustificazione in qualche particolare della moto.
                      Riparta da dove aveva lasciato in quell'inizio 2017...
                      Uppete

                      Chiss? quando vi stancherete di emettere sentenze il venerd? sera

                      Ah non so se ti sei accorto del piccolo "particolare della moto" (cit.), che quando c'? anche solo un accenno di rettilineo tende a perdere decine di metri dalle altre. Ma si sa, sono solo delle banali scuse di un pilota bollito che non sa come giustificare le sue pessime prestazioni
                      Last edited by Mino82; 20-05-19, 10:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Mino82 View Post
                        Uppete

                        Chiss? quando vi stancherete di emettere sentenze il venerd? sera

                        Ah non so se ti sei accorto del piccolo "particolare della moto" (cit.), che quando c'? anche solo un accenno di rettilineo tende a perdere decine di metri dalle altre. Ma si sa, sono solo delle banali scuse di un pilota bollito che non sa come giustificare le sue pessime prestazioni
                        Dai che Nigel intendeva dire che Vinales non ne ha pi?, deve seguire la sua strada fuori dai maroni, mettendo un giovane volenteroso al suo posto...o no?

                        Last edited by Fafnir; 20-05-19, 10:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Dai che Nigel intendeva dire che Vinales non ne ha pi?, deve seguire la sua strada fuori dai maroni.
                          Riguardo Vinales purtroppo temo sempre di pi? che tu abbia ragione, ma spero ancora (non me ne volere) che ti stia sbagliando

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Mino82 View Post
                            Riguardo Vinales purtroppo temo sempre di pi? che tu abbia ragione, ma spero ancora (non me ne volere) che ti stia sbagliando
                            Ma guarda che lo spero anche io per Yamaha e per lo spettacolo in generale.
                            Il problema ? che non vedo per lui la luce infondo al tunnel di mediocrit? in cui si ? messo.
                            Poi si possono tirare fuori tutte le scuse o complotti del mondo, i risultati sono impietosi

                            Purtroppo due anni in moto GP sono tantissimi, e rossi non credo rester? a lungo. Non vedo un futuro al momento, ne tecnico ne di piloti
                            Last edited by Fafnir; 20-05-19, 10:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by 1098... View Post

                              infatti ... dal fare cattive prove al ritiro mi sembra un po' esagerato, e cmq ci ha tacitato tutti con un ottimo risultato in prova.

                              Ma ripeto il mio disappunto non nasce dalle qualita di Rossi pilota ( di cui sono pi? che tifoso quasi ultr?) ma dall'aver fatto una scelta sbagliata a tenersi Galbusera e a non preferirgli Forcada che reputo uno all'altezza di Burgess. L'anno scorso se ben ricordo verso luglio si era paventata e scritto di questa possibilit?, io sinceramente ci speravo perch? ritengo Galbusera bravo ma non all'altezza di Ramon...
                              Beh visto che il pilota di forcada ? Morbidelli, secondo me, a naso, i due team collaborano abbastanza.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Mino82 View Post
                                Uppete

                                Chiss? quando vi stancherete di emettere sentenze il venerd? sera

                                Ah non so se ti sei accorto del piccolo "particolare della moto" (cit.), che quando c'? anche solo un accenno di rettilineo tende a perdere decine di metri dalle altre. Ma si sa, sono solo delle banali scuse di un pilota bollito che non sa come giustificare le sue pessime prestazioni
                                ULTIMO tra le velocit? massime della MotoGP

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X