Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pernat: "Marquez ? per Honda ci? che fu Stoner per la Ducati"
Collapse
X
-
Honda magari sbaglia a seguire MM perch? si ritrova succube del Pilota, ma il risultato dice che fan bene ...
Soprattutto per me quando vorranno impegnarsi per un altro Pilota saranno in grado di farlo.
Con JL pare non sia cos? ... ma senza test invernali lo stanno facendo in gara ed il lavoro ? molto pi? diffcile
in particolare con un Pilota che per ora ? lui a non aver capito la Moto, quindi porta fuori strada
Ducati invece NON ha MAI fatto una Moto, ne tantomeno un mezzo PER Stoner !!!
Era lui che riusciva ad andare forte lo stesso, e loro a credersi bravi a progettarle
Molto bello ci? che ha detto su Rins, a me piace e certe cose le pu? sapere solo chi vive l? dentro
Su Yamaha ha fatto un giro di parole che manco a Palmiro Cangini gli cosano cos?
Per? ha detto una cosa giusta: sono gli unici che testano col team ufficiale, gli altri fan testare ai Craccilov o Pramac
praticamente ha fatto capire che ? una cosa stupida, ed ha ragione.
Per? in Yamaha non sono stupidi, quindi l'unico motivo ? che la Moto NON va ... o meglio non ? ad un livello sufficiente ...
-
-
-
ma soprattutto, credo, la che la cosa che pi? infastid? Stoner fu che corteggiavano Lorenzo con un offerta milionaria.
Originally posted by Pheel View PostDucati a Stoner avrebbe dovuto fornire un trattamento simile... Invece, oltre a non aiutarlo pi? di tanto, lo pagavano meno di Melandri nel 2008...
Comment
-
Quella fu un'altra bella porcata, e secondo me fu la fine della sua esperienza a Borgo Panigale.Originally posted by Beppoz View Postma soprattutto, credo, la che la cosa che pi? infastid? Stoner fu che corteggiavano Lorenzo con un offerta milionaria.
Non avessero fatto cose simili, penso che sarebbe rimasto a vita in Emilia.
Comment
X

Comment