Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Nace72 View Post

Allora se ti riferisci a me...ti prego di trovare il commento dove do del mezza sega a Qurtararo e quotarlo davanti a tutti ..
    Le motivazione del perchè credevo i una gara anonima da parte sua le ho gia scritte nelle pagine precedenti...
    Se ho urtato la tua sensiblità mi dispiace ma non ci posso fare niente...
    Qua siete già in troppi esperti di arcANI... non cè bisogno che nessuno vi spieghi niente
    Che permaloso! Domenica lunatica eh???
    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

• Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Che permaloso! Domenica lunatica eh???
      Stami bene e buon rientro domani al lavoro...
      A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
      Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Eh ma tu consideri anche quello che ha vinto di più con Yamaha negli ultimi 2 anni non degno di avere un ufficiale , quindi ....,
        E lo ha dimostrato per l'ennesima volta Oggi.
        Dietro al compagno di squadra 40enne nel 2018, adesso è dietro Espargaro KTM in classifica.
        Stiamo parlando di quello che doveva essere il futuro Yamaha.
        Last edited by Fafnir; 19-05-19, 21:03.

Comment

• Originally posted by luciocabrio View Post

Ma Valentino ha fatto vincere la Yamaha al suo primo anno. Come mai non ci riesce con questa che sono anni che la guida?
          perché Biaggi Gibernau e Barros erano vecchi... avesse incontrato il Biaggi 20 enne. .. Hahaah scherzo. avrebbe vinto ugualmente rossi

Comment

• 19 pagine con alcuni sfottò...non ricordavo Thread così lunghi "senza sgridate"

Comment

Ma Valentino ha fatto vincere la Yamaha al suo primo anno. Come mai non ci riesce con questa che sono anni che la guida?
              a molti avrai fatto comparire in testa un punto di domanda di notevoli dimensioni

Comment

• Originally posted by Fafnir View Post
                E lo ha dimostrato per l'ennesima volta Oggi.
                Dietro al compagno di squadra 40enne nel 2018, adesso è dietro Espargaro KTM in classifica.
                Stiamo parlando di quello che doveva essere il futuro Yamaha.
                Eh ma nel 2017 gli è arrivato davanti anche a fine anno da debuttante sulla Yamaha.
                Nel 2018 gli è arrivato dietro di 7 punti.
                Quest'anno è stato steso anche 2 volte.
                Sicuramente in prospettiva meglio puntare su Vinales o Quartararo o Morbidelli.
                L'età conta e non si può sperare in continue giovinezze di un quarantenne.
                Fatevene una ragione.​​​​​​
                Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Perché ha 15 anni in più?
                  Però 15 anni di esperienza in più
                  La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

• Originally posted by nomex View Post
                    Purtroppo l'unico che le diceva come stavano è sbroccato e l'han bannato....

Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk
                    Chi???
                    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

• Originally posted by nomex View Post
                      Tante moto meglio della sua oltretutto

Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk
                      Ok ma allora la Yamaha 2004 era davvero così inferiore come dite?

Ps per me con mezzo inferiore in motogp il mondiale non lo vinci. Può essere uguale o lievemente inferiore

Basta un click

Comment

10 anni fa ne ha vinto uno, poi si è rotto, poi per l'ennesima volta si è messo in gioco con la terza moto.
                        Un passo che qualcuno deve ancora fare

Volete ancora fare i soliti discorsi? Questa è l'era di Marquez. Attaccare rossi significa che siete proprio disperati, prendersela con un vecchietto.
                        Lasciate che se la prendano i ragazzini che si mette dietro
                        Il mio discorso è che senza una moto vincente il mondiale non lo vinci. E il teorema vale oggi così come nel 2004

Basta un click

Comment

• Originally posted by nando69 View Post

Eh ma nel 2017 gli è arrivato davanti anche a fine anno da debuttante sulla Yamaha.
                          Nel 2018 gli è arrivato dietro di 7 punti.
                          Quest'anno è stato steso anche 2 volte.
                          Sicuramente in prospettiva meglio puntare su Vinales o Quartararo o Morbidelli.
                          L'età conta e non si può sperare in continue giovinezze di un quarantenne.
                          Fatevene una ragione.​​​​​​
                          È da fine 2016 che puntano su Vinales. Scommettiamo che se finisce dietro Rossi anche il 2019 non gli rinnovano il contratto?
                          O addirittura lo mandano in clienti, come hanno già proposto alcuni su studio tv8
                          Last edited by Fafnir; 19-05-19, 22:02.

Comment

Il mio discorso è che senza una moto vincente il mondiale non lo vinci. E il teorema vale oggi così come nel 2004
                            Nel 2004 Rossi fece ciò che sta facendo da vari anni Marquez... Moto forte, ma lui ci mette qualcosa in più.

Comment

È da fine 2016 che puntano su Vinales. Scommettiamo che se finisce dietro Rossi anche il 2019 non gli rinnovano il contratto?
                              O addirittura lo mandano in clienti, come hanno già proposto alcuni su studio tv8
                              Sei sicuro di quello che dici?
                              Forse non segui le dichiarazioni di Meregalli.
                              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Infatti ha fatto una bella vittoria...anzi no, è arrivato ottavo su 15.
                                Il migliore degli ultimi 7

Riguardo al poco dopo, se è arrivato poco dopo morbidelli allora morbidelli è arrivato poco dopo Marquez...ma che discorsi stai facendo?
                                ma non ti devi arrovellare nel rispondere a certi individui.

tieni sempre a presente la massima del buon Oscar Wilde

Comment

Working...
                                X