Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Durim View Post
    Yamaha merda ? gi? stato detto? Haha
    Dipende dalla merda.
    Se da un lato ha messo in evidenza la sua debacle, dall'altro ha rimesso in evidenza il valore di Rossi

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Durim View Post
      Yamaha merda ? gi? stato detto? Haha
      Non lo so. Per? ho visto che il giro pi? veloce della gara l'ha fatto Quartarar?. Guida mica una Yamaha?

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by olivier View Post

        Non lo so. Per? ho visto che il giro pi? veloce della gara l'ha fatto Quartarar?. Guida mica una Yamaha?
        Quartararo per? ha fatto una prima parte di gara negativa... Secondo me la moto ? meno peggio della 18, per? ? ancora dietro a MM e alle Ducati...

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by olivier View Post

          Non lo so. Per? ho visto che il giro pi? veloce della gara l'ha fatto Quartarar?. Guida mica una Yamaha?
          probabilmente Yamaha ha risolto molti problemi rispetto allo scorso anno e si vede... devono cmq ringraziare rossi e la sua costanza x i risultati ma ormai non ha pi? la velocit? che aveva fino a qualche anno fa. Yamaha dovrebbe affiancare a rossi il veloce ragazzo quartararo che se ha voglia di imparare potrebbe fare una carriera ai livelli top della motogp e attualmente sembra il ragazzo pi? promettente del lotto; facendolo crescere motociclisticamente affianco a rossi potrebbe davvero diventare super vincente

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by nando69 View Post
            Quartararo ha fatto una bellissima gara oggi e se c'? un pilota Yamaha che ha dato il massimo oggi ? proprio lui.
            Ha l'unica Yamaha con 500 giro in meno e da 17esimo ? risalito fino all'ottava posizione poco dietro a Morbidelli e Rossi.
            I giri pi? veloci 5/6 fatti da lui sono sovrapponibili a quelli di Marquez, (forse anche meglio).
            Sicuramente ha dimostrato che la Yamaha non ? quella moto inferiore che alcuni dipingono
            Infatti ha fatto una bella vittoria...anzi no, ? arrivato ottavo su 15.
            Il migliore degli ultimi 7

            Riguardo al poco dopo, se ? arrivato poco dopo morbidelli allora morbidelli ? arrivato poco dopo Marquez...ma che discorsi stai facendo?
            Last edited by Fafnir; 19-05-19, 18:07.

            Comment


            • Font Size
              #246
              Yamaha deve mandare a casa vinales prima che pu?. Arrivare costantemente dietro a Valentino che ha 40 anni, per lui che ogni volta sembra debba spaccare il mondo, ? inconcepibile. Ancora non mi capacito di come si siano fatti scappare Zarco per tenersi Vinales.

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by ReLuca View Post
                Yamaha deve mandare a casa vinales prima che pu?. Arrivare costantemente dietro a Valentino che ha 40 anni, per lui che ogni volta sembra debba spaccare il mondo, ? inconcepibile. Ancora non mi capacito di come si siano fatti scappare Zarco per tenersi Vinales.
                Ormai ha contratto fino al 2021, pensa quanto puntavano su di lui...
                E adesso sono con un vecchio leone (ma vecchio purtroppo, non si sa per quanto correr?) ed un giovane bollito, il futuro non ? roseo.
                Last edited by Fafnir; 19-05-19, 18:13.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by nando69 View Post
                  Quartararo ha fatto una bellissima gara oggi e se c'? un pilota Yamaha che ha dato il massimo oggi ? proprio lui.
                  Ha l'unica Yamaha con 500 giro in meno e da 17esimo ? risalito fino all'ottava posizione poco dietro a Morbidelli e Rossi.
                  I giri pi? veloci 5/6 fatti da lui sono sovrapponibili a quelli di Marquez, (forse anche meglio).
                  Sicuramente ha dimostrato che la Yamaha non ? quella moto inferiore che alcuni dipingono
                  Infatti tutte l? davanti le Yamaha, anche quella del vostro caro vigna.

                  Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by olivier View Post

                    Non lo so. Per? ho visto che il giro pi? veloce della gara l'ha fatto Quartarar?. Guida mica una Yamaha?
                    Gi? perch? un giro veloce dice molto di una moto. Le cazzate che dicevo prima caro Max non sono poi rare vedi?

                    Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Se uno che non guarda le gare legge Nando crede che Yamaha abbia piazzato tutti sul podio e quartararo primo. Invece ? stata una disfatta completa, a parte Rossi di orgoglio.
                      Non si pu? negare che con le parole ? bravo

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Ormai ha contratto fino al 2021, pensa quanto puntavano su di lui...
                        E adesso sono con un vecchio leone (ma vecchio purtroppo, non si sa per quanto correr?) ed un giovane bollito, il futuro non ? roseo.
                        concordo purtroppo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Infatti ha fatto una bella vittoria...anzi no, ? arrivato ottavo su 15.
                          Il migliore degli ultimi 7

                          Riguardo al poco dopo, se ? arrivato poco dopo morbidelli allora morbidelli ? arrivato poco dopo Marquez...ma che discorsi stai facendo?
                          Purtroppo l'unico che le diceva come stavano ? sbroccato e l'han bannato....

                          Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Tra l'altro disfatta Yamaha su pista Yamaha, tanto per mettere i puntini sulle i.
                            Salvo miracoli sono rimaste Assen e Sepang per sperare in qualcosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Se uno che non guarda le gare legge Nando crede che Yamaha abbia piazzato tutti sul podio e quartararo primo. Invece ? stata una disfatta completa, a parte Rossi di orgoglio.
                              Non si pu? negare che con le parole ? bravo
                              a prescindere dal pensiero di Nando o di qualsiasi altro utente, io non sottovalutererei quartararo anzi! Oggi ha fatto la seconda met? di gara con un passo alla Marquez, a jerez era secondo ed ha avuto un problema tecnico, anche rossi x met? campionato d'esordio era velocissimo ma raccoglieva poco. Secondo me se lo indirizzano bene o come ho scritto sopra gli affiancano rossi, potrebbe essere il prescelto per lottare con marquez

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by cavallo1983 View Post

                                a prescindere dal pensiero di Nando o di qualsiasi altro utente, io non sottovalutererei quartararo anzi! Oggi ha fatto la seconda met? di gara con un passo alla Marquez, a jerez era secondo ed ha avuto un problema tecnico, anche rossi x met? campionato d'esordio era velocissimo ma raccoglieva poco. Secondo me se lo indirizzano bene o come ho scritto sopra gli affiancano rossi, potrebbe essere il prescelto per lottare con marquez
                                Sono d'accordo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X