Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pol Espargaro e KTM SESTI a Le Mans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non sono mai stato un suo estimatore, ma cacchio con la K guida proprio di forza e si vede che ci mette del suo.
    Fare una gara intera a lottare letteralmente con il manubrio non deve essere per nulla facile.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grande !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Secondo voi gli aggiornamenti dati a Pol lo hanno aiutato nel confronto coi compagni? O semplicemente, qui Espargaro ha fatto la differenza?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pheel View Post
          Secondo voi gli aggiornamenti dati a Pol lo hanno aiutato nel confronto coi compagni? O semplicemente, qui Espargaro ha fatto la differenza?
          Difficile da dire.
          Sicuramente gli aggiornamenti sono contati, come poi ha dichiarato lui stesso, ma non credo il sesto posto sia dovuto esclusivamente a questo.
          Ho pi? l'impressione sia stato uno di quei week end che parti a bomba e ti si infila tutto bene e di conseguenza anche tu con la testa e la manetta poi ci metti del tuo.
          Oh, poi sicuramente mi sbaglio ed hanno davvero fatto un salto di prestazioni esagerato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Lui ha pi? volte sottolineato il contributo positivo del forcellone in carbonio...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Lui ha pi? volte sottolineato il contributo positivo del forcellone in carbonio...
              Tu dici che per un forcellone sia riuscito a fare uno step evolutivo cos? grande?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Tu dici che per un forcellone sia riuscito a fare uno step evolutivo cos? grande?
                Pare che oltre al forcellone (che dicono pi? lungo di quello standard, oltre ad essere di carbonio) abbiano cambiato qualcosa anche all'angolo di sterzo....e pure il motore ? stato "toccato", per migliorare l'erogazione potenza migliorando la gestione.
                Pare anche che Zarco et Oliviera non siano stati molto contenti di non aver ricevuto lo stesso trattamento di Pol (come da contratto)....loro due dovranno accontentarsi di ricevere sti miglioramenti per il weekend del Mugello.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Tu dici che per un forcellone sia riuscito a fare uno step evolutivo cos? grande?
                  No, io proprio no...riportavo solo le parole di Policcio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X