Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci a PODIO a Le Mans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • andrea nadiani
    replied
    Senza quel lungo e la perdita di posizioni, forse sarebbe potuto arrivare davanti al Dovi. Purtroppo cos? facendo ha dovuto recuperare ed alla fine non ne aveva a sufficienza per dare la zampata.
    Era l? ma gli mancava quel piccolo spunto per un attacco come si deve.
    C'? da dire comunque che passare il Dovi in staccata ? dura se non sei palesemente pi? veloce.

    Leave a comment:


  • gekomax
    replied


    Last edited by gekomax; 20-05-19, 17:59.

    Leave a comment:


  • abhi
    replied
    Senza veti imposti da Ducati, Petrucci ieri vinceva.
    Ovviamente a dovuto fare il compito impostogli
    Ducati mafius

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    troppe sbavature ad inizio gara un paio di sorpassi forzati , non credo sarebbe stato con Marquez ma poteva amministrare meglio le risorse un campione sa' fare anche questo

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Speriamo finisca davanti a marchetto qualche volta

    Leave a comment:


  • cla69
    replied
    bravo peccato che ha perso molte posizioni all'inizio

    Leave a comment:


  • olivier
    replied
    Originally posted by nando69 View Post
    Credo che Petrucci possa essere solo una buona seconda guida.
    Come consistenza vedo messo meglio Miller,poi Petrucci guida gi? da anni la ducati e sembrava dalle dichiarazioni che gli mancasse l'ufficiale per dimostrare il suo valore. Solo la gara di oggi ha dimostrato di essere meglio di Miller ma non di tanto.
    Sul confronto con Lorenzo vedremo se riuscir? a vincere 3 gare con la ducati
    Anche io dubito che il Petrux diventer? il nuovo MM o il nuovo Stoner ma, intanto, vedo un Petrucci che oggi ? arrivato insieme al Dovi e forse poteva pure attaccarlo. E questo ? gi? buono. Vedo anche che in queste prime 5 gare ha portato a casa pi? del triplo dei punti che aveva JL con la sua moto e vedo che lui ? pagato un decimo di quanto prendeva JL...? Per il momento il Petrux ne esce bene, non da fuoriclasse ma comunque da ottimo pilota. Non mi meraviglierei nel vederlo a fine campionato tra il 3? e il 5? posto.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Danilo Petrucci (#9 Ducati Team) ? 3?
    ?? stata una gara bellissima e sono davvero felice di essere tornato sul podio ad un anno esatto dall?ultima volta. Negli scorsi round ero stato abbastanza competitivo, ma non in qualifica, e questo mi aveva penalizzato. Questa volta siamo riusciti a partire dalla prima fila, ma all?inizio ho commesso un paio di errori ed ho perso diverse posizioni. Ad un certo punto ero addirittura sesto, ma ho stretto i denti e sono rimasto concentrato, spingendo al massimo per chiudere il gap. Sul finale, io e Andrea abbiamo fatto una battaglia spettacolare. Lui era pi? forte di me in accelerazione mentre io riuscivo a recuperare in staccata, ma non sono mai stato abbastanza vicino per portare a termine il sorpasso ed in ogni caso non avrebbe avuto senso prendere rischi eccessivi tra compagni di squadra. Il doppio podio ? un bel risultato per tutta la squadra, ed ora andremo al Mugello con l?obiettivo di ripeterci?.

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Originally posted by nando69 View Post
    Credo che Petrucci possa essere solo una buona seconda guida.
    Come consistenza vedo messo meglio Miller,poi Petrucci guida gi? da anni la ducati e sembrava dalle dichiarazioni che gli mancasse l'ufficiale per dimostrare il suo valore. Solo la gara di oggi ha dimostrato di essere meglio di Miller ma non di tanto.
    Sul confronto con Lorenzo vedremo se riuscir? a vincere 3 gare con la ducati
    Sar? gi? tanto se vincesse una volta...

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Credo che Petrucci possa essere solo una buona seconda guida.
    Come consistenza vedo messo meglio Miller,poi Petrucci guida gi? da anni la ducati e sembrava dalle dichiarazioni che gli mancasse l'ufficiale per dimostrare il suo valore. Solo la gara di oggi ha dimostrato di essere meglio di Miller ma non di tanto.
    Sul confronto con Lorenzo vedremo se riuscir? a vincere 3 gare con la ducati

    Leave a comment:


  • Carlito27
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Quinto nel mondiale... ma SOPRATTUTTO sopra a Miller



    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    ricordi bene, a Le Mans JL era 16? ma con gli stessi 16 punti di quest'anno...mentre Petrux aveva fatto 2? dietro al solito MM e davanti a VR

    Leave a comment:


  • olivier
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Jl al primo anno. Non al secondo.

    Comunque voglio ricordare che miller alla prima gara ha perso la sella mentre lottava nel gruppo di testa
    Ma ricordo male io o lo scorso anno dopo Le Mans in classifica JL non era 5? ma merdesimo?
    Su Miller nulla da dire! Sta facendo un buon campionato e oggi ha corso alla grande Ha addirittura attaccato e passato sua Maest? MM

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by olivier View Post
    Forse oggi poteva pure puntare al 2? posto ma non ha voluto rischiare troppo con il Dovi. Forse? Di sicuro non fa rimpiangere neanche un pochino JL.
    Un buon podio e un buon 5? posto in classifica.
    Jl al primo anno. Non al secondo.

    Comunque voglio ricordare che miller alla prima gara ha perso la sella mentre lottava nel gruppo di testa

    Leave a comment:


  • olivier
    replied
    Forse oggi poteva pure puntare al 2? posto ma non ha voluto rischiare troppo con il Dovi. Forse? Di sicuro non fa rimpiangere neanche un pochino JL.
    Un buon podio e un buon 5? posto in classifica.

    Leave a comment:

X
Working...
X