Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pagelle Gran Premio di Le Mans

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by crash View Post

Peró era l'unico che ha provato ad infastidire Marquez....magari per provare a non farlo andar via! Che non ci sia riuscito e che con queste manovre abbia consumato le sue gomme piú del dovuto per riuscire poi ad arrivare a podio, ci puó stare.... ma che benvengano i tipi alla Miller, altrimenti sto campionato si prospetta ancor piú assegnato, visto che Marcolino pare abbia imparato definitivamente a gestire la sua esuberanza.
    pienamente d'accordo a che ci siano tipi come Miller scanzonato e talentuoso, ma adesso non è più un rookye e sa bene che la ducati non è gentile con le gomme... cmq le gomme le ha strapazzate per battagliare, se magari cercava solo di stargli dietro forse e dico forse avrebbe potuto giocarsi un diverso finale di gara.
    se sei incerto... usa il navigatore!!!

Comment

E bravo il nostro sicilbrianza

Comment

piùpeloxtutti che altro ha detto Marquez nel post gara?

Comment

Originally posted by Nace72 View Post

Quelle faccine alla fine del commento non ti dicono niente...?
          Con tapatalk non vedo tutto purtroppo...

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Heinrich View Post

Mi sa che, vedendo i risultati di lorenzo, mi sembra plausibile che honda punti Quartararo per il post-marquez, e farebbero bene visto che questo mi sembra veramente forte (su zarco ho sempre avuto dei dubbi, invece quartararo mi da una sensazione di grande velocità). Dovrebbero puntare a quello psicopatico di Mir (che è un fenomeno) e a Quartararo.
            Perché psicopatico?

Comment

Originally posted by iraz View Post
              Con tapatalk non vedo tutto purtroppo...

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
              Ah ok... comunque il commento era ironico, nei confronti di chi pensa ciò che ho scritto...
              A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
              Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Originally posted by springer View Post

Perché psicopatico?
                Perchè guida come un pazzo scatenato.

Comment

Sarà un caso ma non ricordo francesi forti per tanti anni.
                  Me ne ricordo molti che in qualche annata hanno ottenuto buoni risultati e poi si sono arenati.
                  Guintoli,Laconi,Jaques,Zarco.
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Heinrich A me va bene cosi, gli Eddie Lawson non li seguo

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                      Sarà un caso ma non ricordo francesi forti per tanti anni.
                      Me ne ricordo molti che in qualche annata hanno ottenuto buoni risultati e poi si sono arenati.
                      Guintoli,Laconi,Jaques,Zarco.
                      Ok non un fenomeno, ma guintoli è campione del mondo superbike. E per fortuna che l'ha vinto perché Melandri gliel'ha quasi fatto perdere da compagno di squadra

Comment

Working...
                      X