Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi, Marquez e la nuova M1

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Rossi, Marquez e la nuova M1

Interessante intervista di VR46

https://www.gpone.com/it/2019/05/19/...-nuova-m1.html

"In Giappone stanno già lavorando su moto e Motore 2020.....forse vedremo la nuova M1 già nei test di Brno"..... tutto bellissimo .,....non fosse per quel "forse" che mi fa paura

Comment

però sembra abbiano trovato il bandolo della matassa per il consumo gomme, ad oggi le Yamaha vanno forte anche a fine gara.
      Mi sembra più gestibile un limite di velocità in rettilineo/accelerazione che comunque è una costante, piuttosto che non sapere mai come si comporteranno le gomme nella seconda metà di gara.

certo che "negli ultimi anni non si sapeva dove fosse" ( la moto nuova ), viene da chiedersi cosa sia successo in Yamaha

Last edited by Beppoz; 20-05-19, 13:34.

Comment

Originally posted by Funik View Post
        "In Giappone stanno già lavorando su moto e Motore 2020.....forse vedremo la nuova M1 già nei test di Brno"..... tutto bellissimo .,....non fosse per quel "forse" che mi fa paura
        Perfetto, dai che tra 25 anni al figlio di Vinales la moto buona gliela danno...e pure a Rossi che continuerà a correre a 65 anni... tristess'
        Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Quartararò Ha la moto 2018, 2019 o 2020?
          Ieri alla fine del 4° giro aveva un distacco da MM di 7,2 sec alla fine del 27° ne aveva 8,4. Considerando che ha dovuto passare un sacco di piloti posso tranquillamente dire che ne aveva per stare forse con MM ma di sicuro con il Dovi e il Petrux. Ha pure fatto il giro più veloce della gara. Sicuri del fatto che Yamaha sia un cesso?

Comment

Tutte le Yamaha hanno moto 2019,Quartararo è l'unico che ha la moto con meno giri di motore.
            Stiamo dicendo anche noi che ha fatto una buona gara (anche se ha sbagliato partenza) era l'unico che girava in 32 basso Almeno per 5/6 giri
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

4araro con meno giri motore ha fatto 304kmh ... VR 300 e gli altri due 301 ...
              Speriamo che a Brno gli arrivi un Motore depotenziato

VR si lamenta della Velocità ... e Ok si vedeva che rispetto alle Ducati andava meno, ma si sa
              MM però con 301kmh le ha massacrate, mentre JL con 309 ha fatto esimo
              Suzuki qui non è andata bene, però sin'ora con meno potenza è stata davanti sia a Yamaha che a Ducati ...

Apparentemente con +Motore avrebbe battuto le Ducati ... e magari insidiato MM
              ma poi MM avrebbe aperto il Gas e fatto 309 come le altre Honda
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

//////
                Last edited by Tresor; 20-05-19, 19:29.

Comment

Originally posted by Tresor View Post
                  //////
                  ....?

Comment

Non lo dice Nando ma lo dicono gli uomini Yamaha e anche in telecronaca lo hanno detto Meda e Sanchini.
                    Poi chi cita le velocità massime e deduce che chi ha la moto con giri in meno di motore deve andare più piano bisogna ricordargli che peso pilota,trazione moto e eventuali scie possono falsare valori reali delle velocità.
                    Anche l'anno scorso si verificava spesso che Rossi era più lento delle altre Yamaha siamo parlando di 2/3 km/h.
                    In molte interviste ha detto lo stesso Rossi che la sua altezza potrebbe dipendere la minor velocità
                    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Io rimango cmq stupito da Rossi. Sentir uno come Rossi "guarderò i dati di quartarò e cercherò di imparare da lui" è un qualcosa che pochi nel suo posto direbbero o farebbero... un'umiltà che certi piloti che si dichiarano "campioni" non hanno

Comment

L’avessero i suoi tifosi questa umiltà...e non parlo di te Durim
                        Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Trattasi di Fuoriclasse
                          Piupelo un avatar un po' più sgargiante no?

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                            Non lo dice Nando ma lo dicono gli uomini Yamaha e anche in telecronaca lo hanno detto Meda e Sanchini.
                            Poi chi cita le velocità massime e deduce che chi ha la moto con giri in meno di motore deve andare più piano bisogna ricordargli che peso pilota,trazione moto e eventuali scie possono falsare valori reali delle velocità.
                            Anche l'anno scorso si verificava spesso che Rossi era più lento delle altre Yamaha siamo parlando di 2/3 km/h.
                            In molte interviste ha detto lo stesso Rossi che la sua altezza potrebbe dipendere la minor velocità
                            Ricordiamoci le mappature, visto che quartararo, a sua detta, ha utilizzato una mappatura da time attack.

Comment

Originally posted by Durim View Post
                              Io rimango cmq stupito da Rossi. Sentir uno come Rossi "guarderò i dati di quartarò e cercherò di imparare da lui" è un qualcosa che pochi nel suo posto direbbero o farebbero... un'umiltà che certi piloti che si dichiarano "campioni" non hanno
                              Durim, se vogliamo dirla tutta bisogna dire che Lorenzo nella sua ultima intervista si mette allo stesso piano di Nakagami e poco sotto a quello di crutchlow.
                              Trattasi di estrema umiltà o di MONISMO acuto?

Comment

Working...
                              X