Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campione dei campioni

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Teleblaster View Post
    Gilles non sai più che inventarti eh
    Gilles? Dove ti nascondi?

Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by cavallo1983 View Post

finirà come al solito... Mi sembra un ottima occasione x accapigliarsi ahahahaha
      Anche no se possibile...

Comment

Originally posted by Pheel View Post
        Vi propongo questo bel giochino. Spero di aver azzeccato la sezione in cui proporre questa cosa, altrimenti ci penseranno i moderatori a spostarla.
        Il gioco è il seguente: 32 piloti,i 32 migliori della storia del Motomondiale, divisi in 8 gironi da 4 piloti ciascuno. Passano i primi due per girone. Successivamente, fase finale a eliminazione, con ottavi, quarti, semifinali e finali.
        Voi dovrete semplicemente votare, chiaramente rispettando i tempi e le regole.
        Nei gironi dovrete votare due piloti per gruppo, negli scontri diretti solo un pilota per sfida.
        Il voto va motivato in maniera seria. Anche la simpatia personale può essere una valida motivazione.
        Adesso, passo a presentare i gironi.
        Gruppo A: Kocinski, Sheene, Roberts Sr, Hailwood.
        Gruppo B: Ubbiali, Doohan, Nieto, Hayden.
        Gruppo C: Stoner, Uncini, Cadalora, Mamola.
        Gruppo D: Gardner, Rossi, Surtees, Baker.
        Gruppo E: Masetti, Marquez, Schwantz, Biaggi.
        Gruppo F: Capirossi, Lawson, Lorenzo, Rainey.
        Gruppo G: Agostini, Read, Ceccotto, Lucchinelli.
        Gruppo H: Pedrosa, Pasolini, Spencer, Duke.
        La prima tornata elettorale si apre alle 14:00 di oggi e si chiude alle 14:00 di Mercoledì. Si vota per i gironi A, B, C e D.
        Spero vi piaccia il giochino
        Il problema è che il 99% non sappia manco chi siano MASETTI o DUKE per dire...

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Mbè, non sapere chi è il duca di ferro è un pò grave.
          Per il resto veloce ricerca su internet ed anche il più ignorante se la cava.
          Io ho una conoscenza enciclopedica della storia del motomondiale, quindi per me NO PROBLEM.

Comment

Lo so, ma se nei giochini simili sulla F1 inserisco Fangio e Ascari, mi pare giusto dare spazio anche a loro...

Comment

Magari saperlo si sa, ma per ovvi motivi anagrafici, per la maggior parte di noi é difficile poter esprimere dei giudizi sensati su piloti che non si è potuto vedere in pista.
              Last edited by the king of rhye; 20-05-19, 13:38.

Comment

Originally posted by Heinrich View Post

Teoria del "gombloddo", quindi per te il nuovo utente Pheel in realtà sarebbe Gilles.
                Ma Gilles è stato bannato definitivamente o per un tempo determinato?
                Io spero che il nuovo utente non sia Gilles.
                Sarebbe grave per i moderatori permettere ad un utente bannato per comportamento scorretto dargli la possibilità di riscriversi con un altro nikname.
                (Tra l'altro già successo con il cugino avi.)
                Comunque basta aspettare un po' e l'indole di Gilles viene fuori.
                Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by nando69 View Post

Io spero che il nuovo utente non sia Gilles.
                  Sarebbe grave per i moderatori permettere ad un utente bannato per comportamento scorretto dargli la possibilità di riscriversi con un altro nikname.
                  (Tra l'altro già successo con il cugino avi.)
                  Comunque basta aspettare un po' e l'indole di Gilles viene fuori.
                  nooooo va de retro!!!!

dai è indubbio che da quando manca quello li sembra che persino i Rossisti vadano damore e daccordo con gli Anti

Comment

Ancora con sta storia, mi pare che nel mio topic di presentazione Max abbia detto tutto il necessario.

Comment

Secondo me il migliore di tutti è John Surtees...non ce ne sarà un altro come lui

7 titoli iridati, 3 nella 350, 4 nella Classe Regina e uno in FORMULA1

Risultati immagini per john surtees

Comment

Originally posted by Pheel View Post
                        Vi propongo questo bel giochino. Spero di aver azzeccato la sezione in cui proporre questa cosa, altrimenti ci penseranno i moderatori a spostarla.
                        Il gioco è il seguente: 32 piloti,i 32 migliori della storia del Motomondiale, divisi in 8 gironi da 4 piloti ciascuno. Passano i primi due per girone. Successivamente, fase finale a eliminazione, con ottavi, quarti, semifinali e finali.
                        Voi dovrete semplicemente votare, chiaramente rispettando i tempi e le regole.
                        Nei gironi dovrete votare due piloti per gruppo, negli scontri diretti solo un pilota per sfida.
                        Il voto va motivato in maniera seria. Anche la simpatia personale può essere una valida motivazione.
                        Adesso, passo a presentare i gironi.
                        Gruppo A: Kocinski, Sheene, Roberts Sr, Hailwood.
                        Gruppo B: Ubbiali, Doohan, Nieto, Hayden.
                        Gruppo C: Stoner, Uncini, Cadalora, Mamola.
                        Gruppo D: Gardner, Rossi, Surtees, Baker.
                        Gruppo E: Masetti, Marquez, Schwantz, Biaggi.
                        Gruppo F: Capirossi, Lawson, Lorenzo, Rainey.
                        Gruppo G: Agostini, Read, Ceccotto, Lucchinelli.
                        Gruppo H: Pedrosa, Pasolini, Spencer, Duke.
                        La prima tornata elettorale si apre alle 14:00 di oggi e si chiude alle 14:00 di Mercoledì. Si vota per i gironi A, B, C e D.
                        Spero vi piaccia il giochino
                        Sarebbe carino ma...bisognerebbe sapere con che criterio sono stati fatti i gruppi, se scientemente o casualmente.
                        Adesempio il gruppo F escluderebbe 2 dei piloti che potrebbero avanzare in classifica, il C, D, H sono troppo facili...
                        Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Comment

Originally posted by ventottoore View Post
                          nooooo va de retro!!!!
                          Ragazzi, Pheel l'ho portato qua io. La storia del re iscritto potete leggerla nella sezione "Presentazione nuovi utenti"

L'ADMIN WEBMASTER è intervenuto ed ha fugato ogni dubbio

Comment

Gruppo A: Kenny Roberts Sr (serve giustificare la mia scelta? È stato come un uragano, vince all'esordio ed è stato un rivoluzionario)
                            Mike Hailwood (il più grande manico di tutti i tempi (insieme a Marc Marquez), batteva Agostini a parità di moto ed era praticamente imbattibile nel Tourist Trophy).

Gruppo B: Angel Nieto (il più grande, il più forte, il più dominante della storia delle classi piccole, 12+1)
                            Carlo Ubbiali (9 titoli, esattamente come Rossi ma pochi si ricordano della volpe, il primo ad usare il cervello in pista, giocava al gatto con il topo, il primo a farlo).

Gruppo C: Casey Stoner (lui era da brividi, talento immenso ed infinito, uno dei più forti manici della storia)
                            Luca Cadalora (per me incredibilmente sottovalutato, sempre tifato lui quando era in 250)

Gruppo D: John Surtees (dice tutto Max, aveva IL DONO della velocità, punto. Il suo cervello era più veloce del nostro, un alieno).
                            Valentino Rossi (colui che ha reso il motomondiale conosciuto in tutto il mondo, per me è leggermente sopravvalutato, potenza mediatica enorme, ma è uno dei più grandi di tutti i tempi, non sembra avere punti deboli).

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                              Ragazzi, Pheel l'ho portato qua io. La storia del re iscritto potete leggerla nella sezione "Presentazione nuovi utenti"

L'ADMIN WEBMASTER è intervenuto ed ha fugato ogni dubbio
                              Scusa Max e Pheel sono andato in sezione presentazione e ho letto il topic.
                              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Io mi limiterei agli ultimi 30 anni in modo che tutti o quasi sappiano in un modo o nell'altro di chi si sta parlando.

Comment

Working...
                                X