Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campione dei campioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • cavallo1983
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Bello!
    Per? personalmente non ho una cultura motociclistica tale da permettermi di esprimere un'opinione, anche se ho ben chiaro chi sia fino ad ora il GOAT.
    Curioso di leggere chi ne sa di pi? anche dei campioni del passato.
    finir? come al solito... Mi sembra un ottima occasione x accapigliarsi ahahahaha

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Bello!
    Per? personalmente non ho una cultura motociclistica tale da permettermi di esprimere un'opinione, anche se ho ben chiaro chi sia fino ad ora il GOAT.
    Curioso di leggere chi ne sa di pi? anche dei campioni del passato.

    Leave a comment:


  • cavallo1983
    replied
    pessima idea...

    Leave a comment:


  • Pheel
    started a topic Campione dei campioni

    Campione dei campioni

    Vi propongo questo bel giochino. Spero di aver azzeccato la sezione in cui proporre questa cosa, altrimenti ci penseranno i moderatori a spostarla.
    Il gioco ? il seguente: 32 piloti,i 32 migliori della storia del Motomondiale, divisi in 8 gironi da 4 piloti ciascuno. Passano i primi due per girone. Successivamente, fase finale a eliminazione, con ottavi, quarti, semifinali e finali.
    Voi dovrete semplicemente votare, chiaramente rispettando i tempi e le regole.
    Nei gironi dovrete votare due piloti per gruppo, negli scontri diretti solo un pilota per sfida.
    Il voto va motivato in maniera seria. Anche la simpatia personale pu? essere una valida motivazione.
    Adesso, passo a presentare i gironi.
    Gruppo A: Kocinski, Sheene, Roberts Sr, Hailwood.
    Gruppo B: Ubbiali, Doohan, Nieto, Hayden.
    Gruppo C: Stoner, Uncini, Cadalora, Mamola.
    Gruppo D: Gardner, Rossi, Surtees, Baker.
    Gruppo E: Masetti, Marquez, Schwantz, Biaggi.
    Gruppo F: Capirossi, Lawson, Lorenzo, Rainey.
    Gruppo G: Agostini, Read, Ceccotto, Lucchinelli.
    Gruppo H: Pedrosa, Pasolini, Spencer, Duke.
    La prima tornata elettorale si apre alle 14:00 di oggi e si chiude alle 14:00 di Mercoled?. Si vota per i gironi A, B, C e D.
    Spero vi piaccia il giochino
X
Working...
X