Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avversari Rossi VS avversari Marquez

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• All'incrocio chi è davanti ha precedenza. Nemmeno le basi sapete. Di che si parla di fronte cotoanta gnoranza? Boh. La sega che pedrosa ha ragione ad aragon e la sega che l'entrata di mm è uguale a quella di rossi si gibe.
    Chi dice sta roba va in pista con la stessa intelligenza di chi mangia il brodo con la forchetta.

Comment

• Originally posted by nando69 View Post
      Solo scrivere: gli scappa il piede dalla pedana o uno non è mai andato in moto o vuole giustificare l'ingiustificabile.
      Una curva che si percorre normalmente a 140 km/h Rossi rallenta fino a 70 tenendolo affianco, guardandolo per due volte, portandolo fuori e poi ci raccontano che non era volontario?
      Ma che si fumano?
      Perchè confondi la volontà di portare fuori traiettoria con la volontà di far cadere? Anche un bambino la capisce, ergo non mi pigliare per ilculo.

Comment

• Originally posted by Chronic View Post

Si parla di MM che fa cadere un'altro pilota, o sbaglio?

Gibernau non é caduto, entrata identica a quella del tuo idolo.

Pedrosa é caduto perché ogni volta che si mette il casco gli attraversa un gatto nero davanti, l'entrata di MM non era scorretta per nulla, la sfiga vuole che si é reciso il cavo del TC.

Assen 2015, non é caduto nessuno, MM ha provato un attacco a vita persa, rossi l'ha fregato di furbizia.

Argentina, l'unico vero misfatto in motogp dove MM fa cadere un pilota perché canna completamente l'entrata

l'ultimo video é così colpa di MM che a fine gara zarco gli va a chiedere scusa

​​​​​​
        Giustamente se li stende in Moto2 non vale mentre se in MotoGP li manda fuori o gli sbatte contro non conta. Bel ragionamento del c****
        Per i tifosi è leggenda,
        Per gli anti è ossessione,
        Per il resto del mondo è
        The
        G
        reatest
        Of
        All
        Times

Comment

• Originally posted by DrugONE View Post
          Perchè confondi la volontà di portare fuori traiettoria con la volontà di far cadere? Anche un bambino la capisce, ergo non mi pigliare per ilculo.
          Calma, non lo fa apposta, non ci arriva sul serio, è inutile incazzarsi.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

• Originally posted by mauri954 View Post

certe frasi fanno sorridere anche dopo tre anni
            é come dire che ti sei avvicinato a una stragnocca e ti è scappato l'uccello....uguale uguale eh
            "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
            D.I.O."

Comment

• Comunque secondo me anche lo avesse calciato ha pure fatto poco. Al suo posto lo accompagnavo fuori pista li toglievo il casco e lo riempivo di pizze in faccia. Rossi è stato troppo bravo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Originally posted by nomex View Post
                Comunque secondo me anche lo avesse calciato ha pure fatto poco. Al suo posto lo accompagnavo fuori pista li toglievo il casco e lo riempivo di pizze in faccia. Rossi è stato troppo bravo

anche MM è stato un signore, fossi stato al suo posto in conferenza stampa , Rossi non avrebbe corso la gara successiva in buone condizioni fisiche....meno male che non facciamo i piloti

Comment

• Originally posted by Nigel76 View Post

é come dire che ti sei avvicinato a una stragnocca e ti è scappato l'uccello....uguale uguale eh
                  se becchi un frequentatore di ddg e facile che creda pure

Comment

• Sicuro? Uno che ha sempre le mani nella marmellata non può sempre confonderla con pasta lavamani....

Comment

• Originally posted by MiKiFF View Post

Calma, non lo fa apposta, non ci arriva sul serio, è inutile incazzarsi.

Evidentemente tu non leggi i miei post o non lo comprendi e poi chi scrive ha perso il piede dalla pedana sei tu che forse non lo fai apposta ma proprio non ci arrivi davvero che sono due movimenti completamente diversi.
                      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Nando, tu hai scritto questo:

Originally posted by nando69 View Post
                        Solo scrivere: gli scappa il piede dalla pedana o uno non è mai andato in moto o vuole giustificare l'ingiustificabile.
                        Una curva che si percorre normalmente a 140 km/h Rossi rallenta fino a 70 tenendolo affianco, guardandolo per due volte, portandolo fuori e poi ci raccontano che non era volontario?
                        Ma che si fumano?
                        Il portare fuori traiettoria a bassa velocità da parte di Rossi è un gesto volontario e premeditato.

Il rialzare la moto da parte di MM è un gesto parimenti volontario ma obbligato.

L'improvviso cambio di traiettoria di MM che cerca e trova il contatto è un gesto volontario e secondo me improvvisato ma con malizia proprio per cadere e dimostrare che non è lui ma l'altro il cattivo (missione riuscita trall'altro).

La gamba di Rossi che colpita dal casco di MM si chiude e perde la pedana è un gesto involontario.

La medesima che si riapre (il presunto calcio) non so cosa sia se una reazione istintiva o conscia, fatto sta che MM è caduto prima, battendo la leva del freno sulla pedana/piede di Rossi.

Le immagini al rallentatore sono evidenti sulla consecutio degli eventi.

Quindi confondere la volontarietà di portare fuori linea per rallentare MM con la volontarietà di farlo cadere, quando MM è caduto a seguito della decisione di buttarsi addosso a Rossi, significa non capire quel che si guarda.

Ma non ti chiedo di concordare o se almeno hai capito perché sono certo di no.

Last edited by MiKiFF; 12-07-19, 19:55.
                        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Comunque secondo me anche lo avesse calciato ha pure fatto poco. Al suo posto lo accompagnavo fuori pista li toglievo il casco e lo riempivo di pizze in faccia. Rossi è stato troppo bravo

Meglio non se lo sia tolto il casco...

"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                          D.I.O."

Comment

• Originally posted by MiKiFF View Post
                            Nando, tu hai scritto questo:

Il portare fuori traiettoria a bassa velocità da parte di Rossi è un gesto volontario e premeditato.

Il rialzare la moto da parte di MM è un gesto parimenti volontario ma obbligato.

L'improvviso cambio di traiettoria di MM che cerca e trova il contatto è un gesto volontario e secondo me improvvisato ma con malizia proprio per cadere e dimostrare che non è lui ma l'altro il cattivo (missione riuscita trall'altro).

La gamba di Rossi che colpita dal casco di MM si chiude e perde la pedana è un gesto involontario.

La medesima che si riapre (il presunto calcio) non so cosa sia se una reazione istintiva o conscia, fatto sta che MM è caduto prima, battendo la leva del freno sulla pedana/piede di Rossi.

Le immagini al rallentatore sono evidenti sulla consecutio degli eventi.

Quindi confondere la volontarietà di portare fuori linea per rallentare MM con la volontarietà di farlo cadere, quando MM è caduto a seguito della decisione di buttarsi addosso a Rossi, significa non capire quel che si guarda.

Ma non ti chiedo di concordare o se almeno hai capito perché sono certo di no.

Mi sembra strano che solo tu capisci anche le reali intenzioni dei protagonisti mentre chi è deputato a verificare i comportamenti scorretti in pista dicono che Rossi porta deliberatamente fuori pista Marquez causando e la caduta.
                            Anche io sono certo che tu non abbia capito a distanza ti 3 anni ma capisco che il tifo non ti permette di essere obiettivo
                            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by Nigel76 View Post

Meglio non se lo sia tolto il casco...

Bhe anche io sono il doppio di certi amici miei ma le prenderei comunque. E comunque si marquez è più muscoloso ma rimane piccoletto

Comment

Bhe anche io sono il doppio di certi amici miei ma le prenderei comunque. E comunque si marquez è più muscoloso ma rimane piccoletto

Incredibile, qualcuno che ammette i propri limiti, bravo Nomex
                                Di solito sui social sono tutti armadi terrificanti discendenti da un incrocio tra Hulk e La Cosa che promettono sfracelli ad ogni stormir di foglia....
                                se ci incontrassimo fuori non parleresti. ... meglio che non mi incroci per strada.... parli così perchè non mi hai mai visto di persona... se t'acchiappo te corco.....
                                e via di questo passo.
                                TeRiBBili.
                                Last edited by springer; 13-07-19, 08:14.

Comment

Working...
                                X