Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quanto tempo impiegherebbe Marc Marquez ad essere vincente con la Ducati?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo voi quanto tempo impiegherebbe Marc Marquez ad essere vincente con la Ducati?

Secondo me quattro gare, poi la violenterebbe meglio della Rcv

Quanto non so, ma sono abbastanza sicuro che farebbe meglio di dovizioso già dal primo anno.

Comment

Dipende cosa si intende per vincente... Se intendi per una gara, non alla prima ma entro le prime cinque a star larghi... Se intendi per il titolo, secondo me già al primo anno...

Comment

Originally posted by Pheel View Post
        Dipende cosa si intende per vincente... Se intendi per una gara, non alla prima ma entro le prime cinque a star larghi... Se intendi per il titolo, secondo me già al primo anno...
        La prima gara

Comment

Originally posted by Chronic View Post
          Quanto non so, ma sono abbastanza sicuro che farebbe meglio di dovizioso già dal primo anno.
          Penso anche io....

C'è anche da considerare sempre l'imprevisto eh...

Se si scartabella nel modo sbagliato al secondo test.. ciaone....

La Honda è la SUA moto cmq.... Era già per lui già al debutto.... Honda puntava già su di lui!

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
            La prima gara

Come dicevo sopra, al massimo 5 gare prima di vederlo vincere con una Rossa.

Comment

Secondo me non bisogna sottovalutare che qualora passasse a Ducati concederebbe a Dovizioso una seria occasione per vincere il mondiale.

Dovi o lo vince al primo anno di cambio di MM o non lo vince mai piu'. Quindi la soluzione a minor rischio per MM sarebbe muoversi in Ducati una volta ritiratosi Dovizioso (ancora 2-3 anni credo)

Comment

Fa tripletta appena arriva, poi soffrirà un pò fino al mugello, dove si accorgerà che può guidare come piace a lui ed allora sarà dominio, IMHO.
                Solo che ho paura che quando passerà in ducati quest'ultima non sarà più vincente, già quest'anno ho notato un calo.

Comment

Originally posted by Heinrich View Post
                  Fa tripletta appena arriva, poi soffrirà un pò fino al mugello, dove si accorgerà che può guidare come piace a lui ed allora sarà dominio, IMHO.
                  Solo che ho paura che quando passerà in ducati quest'ultima non sarà più vincente, già quest'anno ho notato un calo.
                  Anche quella del 27 non era ii TOP, ma quando guidi sopra i problemi riesci, e Marc è uno di quelli che danno solo GAS senza menate

Comment

Zero. Ha un controllo della moto in qualsiasi situazione che non si è mai visto prima su...

Comment

Io vedo Marquez come il classico talento istintivo alla Stoner,quindi mi aspetterei poco apprendistato .
                      Ma dubito che possa vincere il titolo il primo anno
                      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Ho sempre dubitato dell'esistenza del super pilota nettamente superiore agli altri. MM però, in questo momento, mi sta facendo dubitare. Per me in Ducati vincerebbe il titolo il primo anno e comunque sarebbe li a giocarsi il podio o la vittoria dalla prima gara.

Comment

Non mi stupirebbe vincesse dalla prima gara
                          http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                            Secondo me quattro gare, poi la violenterebbe meglio della Rcv

un ora... una e mezza se fa anche pausa pranzo.
                            se sei incerto... usa il navigatore!!!

Comment

Originally posted by abhi View Post
                              Non mi stupirebbe vincesse dalla prima gara
                              mi stupirei se non lo facesse....
                              se sei incerto... usa il navigatore!!!

Comment

Working...
                              X