Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quanto tempo impiegherebbe Marc Marquez ad essere vincente con la Ducati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by nando69 View Post

    Secondo me ? sempre un incognita il cambio moto e un infortunio e dietro l"angolo.
    Nonostante ritengo che Marquez oggi ? il miglior interprete della motogp non mi piace dare per scontato i risultati solo da sensazioni.
    Sicuramente aspetterei i test invernali per tirare le conclusioni.
    Vero..

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Heinrich View Post

      Non serve una gif per capire il valore di marquez e come guida.
      Io lo vedo con i miei occhi, e questo basta ed avanza.
      Giusto per fare esempi pi? recenti, guarda argentina di quest'anno ed austin di quest'anno e vedrai che anche lui tiene aperto e continua a derapare sino al rettilineo in maniera assoluta.
      Concordo con Mr.Molla
      Ho avuto la fortuna una volta di essere a bordo pista a Misano quando Stoner era in Ducati. Ti posso assicurare che un'uscita di curva come la sua non ce l'aveva e non ce l'ha nessuno al momento.
      Per intenderci, senza nulla togliere a Marquez e compagni, ma Stoner faceva davvero paura. Pareva dovesse tirarla in tribuna ad ogni curva.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Amo entrambi perch? danno gas senza paranoie, soprattutto Casey e le tre vittorie con la "Motocarro 2010".
        La Gioconda del Motomondiale

        Comment


        • Font Size
          #94
          Mm impiegherebbe da novembre test Valencia alla gara del Qatar per essere vincente su Ducati come su yamaha e Suzuki

          Comment


          • Font Size
            #95
            Lo penso anch'io!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Una perch? non deve battere Mark Marquez su una Honda...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                Mm impiegherebbe da novembre test Valencia alla gara del Qatar per essere vincente su Ducati come su yamaha e Suzuki
                Non saprei se proprio cos?, ma sono d?accordo, sarebbe subito il pilota da battere

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Sulla Ducati se troverebbe subito bene ... almeno quanto sulla sua Honda 2015

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Poco ma sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      dfa subito. Il tempo di fare un setting e darebbe paga a Dovizioso da subito.

                      MM93 guida e vince con una moto molto difficile, ha una capacita di adattamento sorprendente, non per caso vinse il mondiale all'esordio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Sulla Ducati se troverebbe subito bene ... almeno quanto sulla sua Honda 2015
                        Bene allora, con la testa di adesso (sempre sottosviluppata, ma almeno pi? matura) vincerebbe il mondiale subito, visto che con la honda 2015 era il pi? veloce ma anche il pi? scemo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by 1098... View Post
                          dfa subito. Il tempo di fare un setting e darebbe paga a Dovizioso da subito.

                          MM93 guida e vince con una moto molto difficile, ha una capacita di adattamento sorprendente, non per caso vinse il mondiale all'esordio.
                          Pensa all'anno successivo che ha combinato

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Concordo con Mr.Molla
                            Ho avuto la fortuna una volta di essere a bordo pista a Misano quando Stoner era in Ducati. Ti posso assicurare che un'uscita di curva come la sua non ce l'aveva e non ce l'ha nessuno al momento.
                            Per intenderci, senza nulla togliere a Marquez e compagni, ma Stoner faceva davvero paura. Pareva dovesse tirarla in tribuna ad ogni curva.
                            Mi sarebbe piaciuto vedere Stoner a bordo pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Heinrich View Post

                              Bene allora, con la testa di adesso (sempre sottosviluppata, ma almeno pi? matura) vincerebbe il mondiale subito, visto che con la honda 2015 era il pi? veloce ma anche il pi? scemo.
                              la moto del 2016 infatti era molto peggio della 2015

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by andrea nadiani View Post
                                Ho avuto la fortuna una volta di essere a bordo pista a Misano quando Stoner era in Ducati. Ti posso assicurare che un'uscita di curva come la sua non ce l'aveva e non ce l'ha nessuno al momento.
                                Per intenderci, senza nulla togliere a Marquez e compagni, ma Stoner faceva davvero paura. Pareva dovesse tirarla in tribuna ad ogni curva.
                                Parole sante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X