Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez: "Fare pace con Rossi? Non mi interessa"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Marc Marquez: "Fare pace con Rossi? Non mi interessa"

MotoGP | Marc Marquez: “Fare pace con Rossi? Non mi interessa”

Marc Marquez negli ultimi anni è stato protagonista di tantissime battaglie con Valentino Rossi. I due però si sono purtroppo scontrati anche fuori dalla pista con parole non certo dolcissime. L’ultimo atto è stato vissuto in Argentina nel 2018
    quando lo spagnolo ha steso il Dottore dopo un sorpasso eccessivamente irruento.

Come riportato dai colleghi de “La Vanguardia”
    Marc Marquez
    ha così dichiarato: “Non mi interessa fare la pace con Valentino, zero. Quando questa storia ebbe inizio io accusai tanto il colpo. La risonanza mediatica fu tanta. Però da quei giorni ho imparato molto e ora proseguo per la mia strada”.

Marquez vuole un rapporto professionale

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Ho capito che in MotoGP non ci sono amici, l’unico amico è mio fratello. Gli altri per quanto possano essere amici saranno sempre tuoi rivali. Naturalmente c’è una certa tensione nel paddock e sul podio e secondo me è inutile. Le tensioni dovrebbero esserci solo in pista contro tutti. Però fuori non dovrebbe esserci. Non possiamo diventare di certo amici intimi, ma un rapporto professionale ci vorrebbe”.
    Insomma
    Marc Marquez
    a quanto pare vuole continuare per la sua strada, una strada che per ora è davvero ricca di successi e soddisfazioni. Ora lo spagnolo è atteso dal prossimo appuntamento Mondiale che si terrà al Mugello questo weekend
    .
    https://www.tuttomotoriweb.com/motom...eressa/180716/

"non ti curar di loro.....ma guarda e passa"

In staccata,in accelerazione,in curva....come e dove te pare..

Comment

vabè.....solita aria fritta e rifritta.....

...giusto per scaldare gli animi dei tifosi in vista della gara

Comment

i gialli ci rimarranno malissimo

Comment

Com'è che diceva Piero Pelù in quella canzone?
          voglio solo nemici, io voglio solo nemici....

Comment

springer Ciao olandesone

Comment

Nel senso che si e' abituato ai fischi ?

Scherzi a parte.. io dico che se potesse tornare indietro nel 2015.. con il senno di poi.. non rifarebbe la schifezza che ha fatto..

Gli uomini fanno progetti...
              e gli dei sorridono...

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                springer Ciao olandesone
                Eh eh goede morgen Max.
                Però sto in Italia in questi giorni, quindi ITALIANONE

Comment

Originally posted by Funik View Post
                  vabè.....solita aria fritta e rifritta.....

...giusto per scaldare gli animi dei tifosi in vista della gara
                  Quoto.
                  Prima del Mugello e di Misano vengono sempre fuori questo tipo di notizie.
                  Vediamo dopo il manichino e la tomba cosa si inventeranno i "tifosi' contro Marquez
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by springer View Post
                    Com'è che diceva Piero Pelù in quella canzone?
                    voglio solo nemici, io voglio solo nemici....
                    C'era n'altro che diceva: "molti nemici molto onore"
                    Per quanto adori i Litfiba.....preferisco decisamente quest'altra frase.

Comment

Ha ragione, soprattutto nella parte in cui dice che l'unico suo amico è suo fratello.
                      Non gli deve interessare la pace.
                      Però fare queste dichiarazioni poco prima del mugello...........

Comment

Originally posted by monikaf View Post

C'era n'altro che diceva: "molti nemici molto onore"
                        Boia chi molla

Comment

Aò Monikaf e Max stiamo in motomondiale mica in politica eh
                          per quanto........ mi associo va

Comment

In tutta onestà la prima cosa che a me viene in mente è che dimostra di essere un campionissimo anche in questo aspetto (il carattere) e forse è proprio per questa sua completezza che diventerà più vincente anche di Valentino.
                            E a proposito del Tavullico, le ha provate tutte per battere MM ma non gliene riesce una, perfino la sua grande specialità che era demolire il carattere degli avversari, non vincerà più niente salvo che MM si infortuni gravemente.

Comment

"Quando questa storia ebbe inizio io accusai tanto il colpo"

Povera stellina

Comment

Working...
                              X