Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez: "Fare pace con Rossi? Non mi interessa"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Hai 35 anni, tutta questa esperienza cross moto padre zio minimoto e dalla foto del profilo hai una posa da uno che a misano gira in 2.30 Mugello 3 minuti. Pensa al soprannome di vr che ? piagnina da 10 anni e rifatti una vita
    Sai amico mio, la foto risale al lontano 2004, giro di ricognizione al Mugello... in 15 anni lo stile ? un pochino cambiato, ed essendo appunto un giro di ricognizione, penso il tempo fosse stato pi? vicino ai 3 minuti che non ai 2:30.... per quanto riguarda i miei tempi, non sono affari tuoi, ricordo invece che tu, eri un fenomeno mancato.... ma qui andiamo ot

    Detto questo, girare a filo record pista o a 5 minuti dallo stesso, non cambia il fatto che seguo il motociclismo velocit? e cross, si pu? dire da quando sono nato.

    per mille motivi non pratico pi? per quanto vorrei, ma resta innegabile ci? che ho scritto sopra.

    Non mi sono avvicinato a questo sport grazie a Valentino, anzi quando faceva il campionato 125 sp manco mi piaceva, non era un mago nemmeno nelle minimoto, ma te e gli esperti come te, lo sapranno sicuramente, io per? quelle gare, le ho viste dal vivo...

    Ripeto, la merd@ il bimbo, ha fatto in modo di farsela cadere addosso da solo...

    In ultimo, siccome ? un po che non seguo ddg, hai poi fatto coming out?? Si sa chi sei, fenomeno mancato??? Cos? magari capisco il tuo livello...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Heinrich View Post

      Ottima comprensione dell'italiano
      Continua cos? Moto48, ogni volta mi fai sbellicare.
      Un ultras che fa il moralista con un ultras che fa il moralista sugli altri ultr?.
      C.v.d.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Per? mi chiedo
        Quest'anno faranno ancora una Tomba con un disgusto Scheletro ...
        o finalmente ci metteranno quello Vero

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Per? mi chiedo
          Quest'anno faranno ancora una Tomba con un disgusto Scheletro ...
          o finalmente ci metteranno quello Vero
          Spero non si veda pi? certa roba

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by monikaf View Post
            Lo chiamano "il minkia" perch? ? proprio questa che j'ha infilato nelle chiappe tempo fa......e ancora non riescono a togliersela.

            Chiss? per quanto tempo ancora lo chiameranno cos?....
            Ho degli spasmi incontrollati su tutte le terga.
            Grande oculus Monikaf, hai detto bene.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Per? mi chiedo
              Quest'anno faranno ancora una Tomba con un disgusto Scheletro ...
              o finalmente ci metteranno quello Vero
              L'unica tomba VERA ? quella della speranza di vedere il giallo vincere il DECIMO
              Last edited by Heinrich; 30-05-19, 11:27.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ognuno ha la sua sensibilit? ...
                concordo col cattivo gusto ... ma a livello di goliardia io mi sono spisciato

                Quindi io spero che sia la gente a ridere di pi? e menarsela di meno

                PS: avessero messo lo scheletro in una tuta Repsol sarei morto io ... dal ridere

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by michi14 View Post

                  Sai amico mio, la foto risale al lontano 2004, giro di ricognizione al Mugello... in 15 anni lo stile ? un pochino cambiato, ed essendo appunto un giro di ricognizione, penso il tempo fosse stato pi? vicino ai 3 minuti che non ai 2:30.... per quanto riguarda i miei tempi, non sono affari tuoi, ricordo invece che tu, eri un fenomeno mancato.... ma qui andiamo ot

                  Detto questo, girare a filo record pista o a 5 minuti dallo stesso, non cambia il fatto che seguo il motociclismo velocit? e cross, si pu? dire da quando sono nato.

                  per mille motivi non pratico pi? per quanto vorrei, ma resta innegabile ci? che ho scritto sopra.

                  Non mi sono avvicinato a questo sport grazie a Valentino, anzi quando faceva il campionato 125 sp manco mi piaceva, non era un mago nemmeno nelle minimoto, ma te e gli esperti come te, lo sapranno sicuramente, io per? quelle gare, le ho viste dal vivo...

                  Ripeto, la merd@ il bimbo, ha fatto in modo di farsela cadere addosso da solo...

                  In ultimo, siccome ? un po che non seguo ddg, hai poi fatto coming out?? Si sa chi sei, fenomeno mancato??? Cos? magari capisco il tuo livello...
                  Certo certo... di mille foto che ti fanno, normale metti una foto in cui sei fermo lol.
                  si, Io a Mugello 10minuti a giro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ragazzi Gianluca va assecondato..
                    su e' appena uscito...
                    che poi non si rifa' vedere per un'altro ciclo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Certo certo... di mille foto che ti fanno, normale metti una foto in cui sei fermo lol.
                      si, Io a Mugello 10minuti a giro!
                      Metto quello che mi pare, tu... il nulla, quindi secondo la tua logica, io ti batto...
                      Last edited by michi14; 30-05-19, 12:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ognuno ha la sua sensibilit? ...
                        concordo col cattivo gusto ... ma a livello di goliardia io mi sono spisciato

                        Quindi io spero che sia la gente a ridere di pi? e menarsela di meno

                        PS: avessero messo lo scheletro in una tuta Repsol sarei morto io ... dal ridere
                        Vedi molla, qui c'? gente che soffre di brutto il giallino, secondo me hanno gli incubi la notte...

                        fra chi ? stato boicottato altrimenti avrebbe stravinto il mondiale con un ciao, fra chi ? opportunista e fa il filo a chi vince, fra chi non sa nemmeno se la moto ha 2 o 4 ruote...

                        sta di fatto che, una sana risata non sanno mica farsela...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Lo chiamano "il minkia" perch? ? proprio questa che j'ha infilato nelle chiappe tempo fa......e ancora non riescono a togliersela.

                          Chiss? per quanto tempo ancora lo chiameranno cos?....
                          Dacci tempo.. VR ve l'ha infilata a voi altri nel lontano 2000, quando freg? la moto a max.. complet? l'opera nel 2001 e fino al 2009 vi siete tenuti sto bruciore. Fanno 9 anni, circa. Dacci tempo fino al 2022 almeno

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ReLuca View Post

                            Dacci tempo.. VR ve l'ha infilata a voi altri nel lontano 2000, quando freg? la moto a max.. complet? l'opera nel 2001 e fino al 2009 vi siete tenuti sto bruciore. Fanno 9 anni, circa. Dacci tempo fino al 2022 almeno
                            Per? per Max mi ? dispiaciuto... in fondo il mondiale contro Mick lo aveva meritato... inoltre il corsaro, in 250 ha fatto godere l'Italia... Minkia fa di tutto per strar sul piffero, con quel sorrisetto falso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Aggiungo che la pagina 3 di questo post ? abbastanza ridicola, specie se poi vi vendete come i veri intenditori di questo sport. Rosica qui, rosica l?, minchie nel culo di qua ecc. Poi per? tutti a indiNNiarsi per i fischi sotto al podio, mi raccomando.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Scusate, ma per seguire il motociclismo e scrivere su ddg, occorre girare sotto un certo tempo al Mugello, altrimenti non si ? appassionati?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X