Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp Italia, la richiesta dei piloti: "Modificare dosso su rettilineo al Mugello"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono andato a girare una sola volta al mugello ed il dosso non lo avevo sentito, forse perch? loro volano mentre io sono una lumaca con problemi motori.

    Comment


    • Font Size
      #17
      dai facciamoli girare al contrario anche al mugello o chiedamo a tilke di metterci le mani

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by michi14 View Post

        Verissimo, infatti io, a differenza loro, la gara la guardo dal divano.... quindi meno p#gnette e daidegas.
        e scommetto che non prendi nemmeno milioni di euro vero?

        Tacessero e dessero gas, che ormai stanno rovinando uno sport con tutte ste pugnette

        Comment


        • Font Size
          #19
          Una stagione in bsb gli servirebbe

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monikaf View Post

            Depotenziassero le moto.....mettessero un paracadute tipo dragster......andassero a corre da n'altra parte.......quello che je pare.........basta che non toccano la pista.
            Ah, s?, certo, potrebbe essere una soluzione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma cavolo ma io mi chiedo.....ma allora eliminiamo anche le curve perche non si possono fare in pieno
              Ma cazz chiudi prima e sei a posto...
              Ma dove stiamo andando...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cooper View Post

                e scommetto che non prendi nemmeno milioni di euro vero?

                Tacessero e dessero gas, che ormai stanno rovinando uno sport con tutte ste pugnette
                Esattamente...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Boh, a me sembra che il Mugello sarebbe splendido anche senza lo scollino. Parto dal presupposto che loro ci passano sopra 50 all'ora pi? forte di me e che se evidenziano un problema di sicurezza meritano di essere ascoltati e non tacciati di codardia. Non ? che se corrono a Cadwell o al TT allora va bene tutto. A mio parere non puoi chiedere ad un pilota di andare pi? piano ma puoi alzare il livello di sicurezza dell'impianto che ospita l'evento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by michi14 View Post

                    Verissimo, infatti io, a differenza loro, la gara la guardo dal divano.... quindi meno p#gnette e daidegas.
                    dal divano il ragionamento non fa una piega...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by abatefaria View Post

                      dal divano il ragionamento non fa una piega...
                      Esatto. Dal divano correremmo tutti sul Nordschleife con i prototipi gruppo C.
                      Last edited by Luca990; 31-05-19, 15:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se si tratta di un dosso che lo levassero.

                        mica stiamo parlando di stravolgere la pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Marquez ancora non ha imparato a temere il mugello e la san donato, stamattina si ? salvato per miracolo.
                          Prima dicono di modificare il dosso e poi non stanno attenti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ha detto petrucci che con le ali ? meno pericoloso...solo che la sua ducati stacca pure la ruota posteriore da terra e in quel momento va a limitatore...la sua paura ? di spaccare il motore (cosa mi pare successe a valentino)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abatefaria View Post
                              parlate bene voi. perch? magari su quel dosso ci arrivate a 250 kmh e mollate il gas...memori che la volta precedente per fare i piloti duri vi siete cagati sotto.
                              Vero che noi arriviamo molto pi? lenti di una gp, ma penso pure che molti qui dentro arrivino comunque veloci e non mollino, altro che.

                              Lecito ? che i piloti sollevino problemi sulla sicurezza dato che la pelle ? la loro, ma troverei assurdo che si dovesse modificare un circuito in cui una sola categoria su una miridiade che ci girano abbia problemi.

                              Per questo ho scritto che piuttosto devono limitare la velocit? se davvero ? pericoloso (limitare poi a quanto.. 310,320, boh): le altre categorie del motomondiale hanno tutto il diritto di arrivarci in pieno, come pure le 4 ruote.

                              Forse di dovrebbe pensare che il regolamento motogp non ? adatto allora...

                              Comunque fa sorridere questa cosa della pericolosit? di alcuni circuiti: Imola per la sbk ? pericolosa, ora il mugello per la gp... Poi corrono a laguna seca con i muretti a pochi centimetri su una pista con asfalto sconnesso.

                              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Allora bisogner? addrizzare anche le curve.......!!!suddai siamo al ridicolo....
                                Facciamo aeroporti con birilli e buona notte



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X