Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha e piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Imparate a scrivere la domenica dopo la gara se nn volete continuare a fare figure di cacca
    Si pu? scrivere ora?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Nella garetta tra fenomeni chi ha vinto poi, Quartararo o Vinales?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Guardate le altre Yamaha solo quando vi piace per?, se uno ? un fenomeno lo ? sempre anche in gara. Non si fa superare da un nakagami o da Pirro.
        Adesso ? la Moto, ieri era lui.

        Io ve l'ho gi? detto, le gare e soprattutto i mondiali bisogna vincerli, POI eventualmente si parla di fenomeno

        Altrimenti siamo alle solite, come con vinales (che almeno qualcosa ha vinto).

        Oppure fatevi pure le seghe coi cronologici

        Last edited by Fafnir; 02-06-19, 13:55.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Vedremo...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Cmq ste Yamaha non vanno granch?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Nella garetta tra fenomeni chi ha vinto poi, Quartararo o Vinales?
              Vinales

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Andy96 View Post

                Vinales
                Grazie. Ecco...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mi piace come paragonate un rookie a uno che ? in una squadra ufficiale al suo quarto anno in motoGP...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Daghe..... sono veloci nei giri secchi....poi in gara non ne hanno per stare con Ducati/Honda.... voglio dire...? chiaro. Indipendentemente da VR.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Non ne hanno nemmeno per stare con Suzuki...ma capisco che per voi i fenomeni devono arrivare in motoGP e vincere il mondiale da rookie...infatti ce ne sono a bizzeffe di fenomeni cos? soprattutto con moto satelliti e squadre debuttanti, ripeto i fenomeni veri siete voi
                      Last edited by piùpeloxtutti; 02-06-19, 14:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Eh ma Yamaha ? la motopiumiglioredelmondo...

                        Se non si stendevano quelli davanti non entravano manco in top 10...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Comunque Lorenzo ha ragione, se Marquez se ne va in Honda sono nella cacca, qualunque pilota prendano.
                          Quoto...infatti basta osservare le altre Honda...
                          CC fino a poco tempo fa si giocava spesso podio e anche qualche vittoria... ultimamente fatica ad entrare nei primi 6.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            yamaha mi sembra proprio messa maluccio (ho visto Vinale in rimonta su Quartararo che guidava come imbestialito bellissimo! peccato si svegli sempre l'ultimo terzo di gara)
                            e messo maluccio (nonostante un inizio di mondiale mediocre) quello che dovrebbe essere il suo pilota di punta.
                            Far sempre merdesimo nelle prove ? comunque un sintomo che nella motogp di oggi non ci si puo piupermettere,
                            se vogliamo dar merito alla carriera potrei ripetere cose gia dette millemila volte, ma ora (io lo dico gia da un po) ? normalmente in declino come del resto tutti i grandi, la decisione ? solo sua star li a fare ormai degni piazzamenti "sporcando" un po la sua meravigliosa carriera o seguire ci? che sta gia seguendo e che gli riesce anche piuttosto bene
                            quello che trovo ormai poco sostenubile invece ? tutta quella stampa (scritta e non) che continua a trovare vie traverse...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by flydive View Post

                              Si pu? scrivere ora?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Quella moto ? un catrame, e la squadra ufficiale fa acqua da tutte le parti. Da qualunque parte la si guardi yamaha ? alla frutta. E rossi sebbene in forma non pu? far pi? di tanto vista l'et?

                                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X