Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP4 Mugello Motogp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Heinrich View Post

    MAMMA MIA, finalmente i miei scongiuri hanno funzionato.
    Un genio davvero UN GENIO, questa volta pi? che con il manico sconvolgente, ha fatto la pole con la TESTA.
    Dovizioso MONA, a dargli la scia, doveva passarlo e lasciarlo l?.
    Domani cadr? sicuramente perch? sta osando un p? troppo (vedendo come rosicano meda e soprattutto sanchini) con il CLIMA italiano.
    Domani invasione di pista e linciaggio medievale

    Comment


    • Font Size
      #47
      In Ducati sono abbastanza dei polli
      mi ? piaciuto Bagnaia

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Heinrich View Post
        Tira fuori la gambina Lorenzo, prima non lo faceva MAI.
        Aveva iniziato a farlo anche in Ducati, o intendevi che non l'aveva mai fatto con Honda?

        Comment


        • Font Size
          #49
          una delle pole pi? belle di marquez, vedere rosicare cos? duro il sanchio vale il prezzo di sky.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Domani invasione di pista e linciaggio medievale
            Se noti, sulle tribune hanno gi? preparato la corda per l'impiccagione.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Quartararo, prima Yamaha, rookie, prima volta al Mugello con una motoGP fa tre giri da solo sotto il 46 e qui c?? gente che dice che non ? un fenomeno...gi?, bisogna aspettare le vittorie di gare e mondiali, certo! Quelle dicono che uno ? un campione...per sostenere che uno sia un fenomeno invece bastano prestazioni eccezionali come queste...imho...ricordando che avere un talento fenomenale e non concretizzare non toglie niente alla definizione di fenomeno...ripeto, questo ragazzo ? fenomenale, che poi diventi un campione dipende da molto fattori che potrebbero non verificarsi ma il non voler vedere quanto talento e potenziale ha ? da ciechi.
              Last edited by piùpeloxtutti; 01-06-19, 13:08.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Superpole?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Quartararo, prima Yamaha, rookie, prima volta al Mugello con una motoGP favtre giri da solo sotto il 46 e qui c?? gente che dice che non ? un fenomeno...gi?, bisogna aspettare le vittorie di gare e mondiali, certo! Quelle dicono che uno ? un campione...per sostenere che uno sia un fenomeno invece bastano prestazioni eccezionali come queste...imho...ricordando che avere un talento fenomenale e non concretizzare non toglie niente alla definizione di fenomeno...ripeto, questo ragazzo ? fenomenale, che poi diventi un campione dipende da molto fattori che potrebbero non verificarsi ma il non voler vedere quanto talento e potenziale ha ? da ciechi.
                  Posso dirlo?!? Mi ricorda Stoner, nonostante io sia tifoso di Marquez dico che il giro di quartarar? mi ? piaciuto di pi? di quello di Marquez.
                  La differenza tra zarco e quartararo ? netta, zarco andava forte in 6-7 gare su 20, mentre quartararo va forte dappertutto ed ? un martello guardatevi dalle analysis le simulazioni di gara di Fabio, sono impressionanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Chronic View Post
                    una delle pole pi? belle di marquez, vedere rosicare cos? duro il sanchio vale il prezzo di sky.
                    Sanchini era bello nervoso si... Guidone invece ? rimasto obiettivo... Vale 18esimo l?ha fiaccato

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Andrea24 View Post

                      Sanchini era bello nervoso si... Guidone invece ? rimasto obiettivo... Vale 18esimo l?ha fiaccato
                      L'ha sbagliata lui la qualifica. Uguale uguale a Silverstone 18. E volendo, ma c'? una differenza clamorosa, anzi, ce ne sono due, la stessa identica cosa avvenuta 7 giorni fa a Monaco a un giovanotto che correva in casa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Chronic View Post
                        una delle pole pi? belle di marquez, vedere rosicare cos? duro il sanchio vale il prezzo di sky.
                        Ne ho viste almeno 40 di pole migliori di MM, giocare con le scie imho non ? bellissimo, seppur regolare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Quartararo, prima Yamaha, rookie, prima volta al Mugello con una motoGP fa tre giri da solo sotto il 46 e qui c?? gente che dice che non ? un fenomeno...gi?, bisogna aspettare le vittorie di gare e mondiali, certo! Quelle dicono che uno ? un campione...per sostenere che uno sia un fenomeno invece bastano prestazioni eccezionali come queste...imho...ricordando che avere un talento fenomenale e non concretizzare non toglie niente alla definizione di fenomeno...ripeto, questo ragazzo ? fenomenale, che poi diventi un campione dipende da molto fattori che potrebbero non verificarsi ma il non voler vedere quanto talento e potenziale ha ? da ciechi.
                          Ancora quartoraro non ? nessuno.. vedi Zarco
                          ??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Pheel View Post
                            L'ha sbagliata lui la qualifica. Uguale uguale a Silverstone 18. E volendo, ma c'? una differenza clamorosa, anzi, ce ne sono due, la stessa identica cosa avvenuta 7 giorni fa a Monaco a un giovanotto che correva in casa...
                            Quali differenze vedi col monegasco Carletto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Ne ho viste almeno 40 di pole migliori di MM, giocare con le scie imho non ? bellissimo, seppur regolare.

                              Riuscire a fare una pole quando non hai manco la possibilit? di fare la prima fila ? tanta roba, invece.


                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Ne ho viste almeno 40 di pole migliori di MM, giocare con le scie imho non ? bellissimo, seppur regolare.
                                Ma infatti non ha senso prendersela con lui per la storia della scia dato che nessun punto del regolamento lo vieta. Poi fosse l?unico a farlo... piuttosto ? il regolamento che ? bacato.

                                P.S. Proprio ora un giornalista nell?intervistarlo gli ha dato (non velatamente) del bastardo. Il problema non sono solo i tifosi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X