Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini sgancia la bomba: Lorenzo in Giappone per rescindere il contratto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 1098... View Post

    Io non faccio un processo al suo carattere ma resto dell?idea che andrebbe ascoltato e seguito.
    poi che vuoi ognuno ha le sue idee e i propri punti di vista.
    non ho scritto il contrario 1098!!!

    ma nel frattempo dovrebbe portare almeno risultati decenti (il minmo da campione quale si proclama).

    o forse tu da buon imprenditore investiresti su un tuo collaboratore che ti sta portando al fallimento?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abatefaria View Post

      non ho scritto il contrario 1098!!!

      ma nel frattempo dovrebbe portare almeno risultati decenti (il minmo da campione quale si proclama).

      o forse tu da buon imprenditore investiresti su un tuo collaboratore che ti sta portando al fallimento?
      Una sola cosa mi lascia molto perplesso di questa brutta faccenda, il fatto che Lorenzo non riesce a stare davanti neanche a Nakagami. Questo lo trovo un po? serio, ma ripensando al suo carattere volubile e a volte debole non mi stupirei se avesse perso fiducia in se stesso in questo momento.
      A parte tutto sono curiosissimo di vedere cosa accadr? dopo sta chiacchierata in Giappone, spero non si ritiri..,
      Last edited by 1098...; 02-06-19, 18:51.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 1098... View Post

        Una sola cosa mi lascia molto perplesso di questa brutta faccenda, il fatto che Lorenzo non riesce a stare davanti neanche a Nakagami. Questo lo trovo un po? serio, ma ripensando al suo carattere volubile e a volte debole non mi stupirei se avesse perso fiducia in se stesso in questo momento.
        A parte tutto sono curiosissimo di vedere cosa accadr? dopo sta chiacchierata in Giappone, spero non si ritiri..,
        ecco, se questo frangente fa riflettere te e tanti altri,me compreso,figurati nelle alte sfere a Tokio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abatefaria View Post

          ecco, se questo frangente fa riflettere te e tanti altri,me compreso,figurati nelle alte sfere a Tokio.
          A Tokyo credo che le sfere gli girino non poco...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che poi..... i vertici HRC in pista ci sono.... o cmq ci parli tramite la squadra corse no?.... Andare in giappone in casa madre a che pro? Pensate davvero che lo metteranno sul modellino per studiare l'ergonomia e fargli serbatoio/carene su misura del sottopalla?

            Imho a porte chiuse gli metteranno di fronte la manleva da firmare seduta stante per annullare il contratto, contestualmente gli fisseranno degli obbiettivi minimi entro i quali dovr? stare per evitare che ci? accada.poi magari gli danno anche serbatoio e carena per non lasciargli alibi.

            my2cents.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by 1098... View Post

              Perch? ci vince solo lui! Perch? gli altri fanno una fatica cane ad arrivare esimi..
              Infine non si pu? prendere come esempio MM93 perch? scherzi a parte ? davvero sovrumano. Lui guida sopra ogni problema, probabilmente arrivrebbecin top 10 anche guidando senza un semi manubrio!
              Davvero onestamente se l?Honda si baser? solo su MM93 il giorno ( dovesse mai accadere) che cambia casacca non vincerebbero pi? per un decennio con questa moto.
              E ti ricordo che in precedenza soltanto Stoner (altro pilota quasi sovrumano) capace anche lui di guidare sopra i problemi, ha vinto mondiali con questa scorbutica moto.
              Lorenzo andrebbe ascoltato eccome secondo me..
              ...per? quantomeno dovrebbe essere la seconda honda in pista prima di pretendere...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quoto...
                Originally posted by Funik View Post
                Che poi..... i vertici HRC in pista ci sono.... o cmq ci parli tramite la squadra corse no?.... Andare in giappone in casa madre a che pro? Pensate davvero che lo metteranno sul modellino per studiare l'ergonomia e fargli serbatoio/carene su misura del sottopalla?

                Imho a porte chiuse gli metteranno di fronte la manleva da firmare seduta stante per annullare il contratto, contestualmente gli fisseranno degli obbiettivi minimi entro i quali dovr? stare per evitare che ci? accada.poi magari gli danno anche serbatoio e carena per non lasciargli alibi.

                my2cents.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fghil
                  E se rescinde dove c***o va?
                  E' proprio amico di Max...mai una scelta azzeccata....
                  Ma il mio timore ? che non sia lui a scegliere di rescindere. ? risaputo che in Honda sono particolarmente permalosi e suscettibili..
                  Io temo che lo sfanculeranno loro se mai dovesse accadere.
                  Poi vabb? credo che pi? di qualcuno lo vorrebbe in squadra certo da scegliere c?? davvero poco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ieri i giapponesi erano piuttosto delusi...direte da Lorenzo, no! Da Marquez! ?Dovevi vincere? questo era l?ordine! Ti abbiamo dato un motore che vale quanto quello della Ducati e tu dovevi far vedere qui a casa loro quanto siamo forti! Lui ha risposto che anche se era l?Italia la gara valeva sempre 25 punti come le altre...poi c?? stata la risposta piccata su Lorenzo e la questione moto facile...insomma vi rendete conto di che ambientino si vive in HRC? Questi cazziano uno come Marquez che gli ha portato a casa cinque titoli anche quando la moto non era certo una supermoto perch? fa secondo al Mugello e dovrebbero dar retta a Lorenzo? Mah...vedremo...la vedo dura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Ieri i giapponesi erano piuttosto delusi...direte da Lorenzo, no! Da Marquez! ?Dovevi vincere? questo era l?ordine! Ti abbiamo dato un motore che vale quanto quello della Ducati e tu dovevi far vedere qui a casa loro quanto siamo forti! Lui ha risposto che anche se era l?Italia la gara valeva sempre 25 punti come le altre...poi c?? stata la risposta piccata su Lorenzo e la questione moto facile...insomma vi rendete conto di che ambientino si vive in HRC? Questi cazziano uno come Marquez che gli ha portato a casa cinque titoli anche quando la moto non era certo una supermoto perch? fa secondo al Mugello e dovrebbero dar retta a Lorenzo? Mah...vedremo...la vedo dura...
                      In effetti in Honda ( prima lo scrivevo con parole pi? delicate) sono proprio stronzi!
                      Con quale faccia da culo rimproveri MM93? Ma si rendono conto se lo fanno incazzare e li sfancula lui questi non vinceranno pi? per un decennio?
                      Mah....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 1098... View Post

                        In effetti in Honda ( prima lo scrivevo con parole pi? delicate) sono proprio stronzi!
                        Con quale faccia da culo rimproveri MM93? Ma si rendono conto se lo fanno incazzare e li sfancula lui questi non vinceranno pi? per un decennio?
                        Mah....
                        Successe anche con Rossi e poi lo sappiamo come and? a finire...noi tifosi Honda lo sappiamo benissimo...alla faccia della moto con la quale ci vincerebbe pure mio nonno! Che evidentemente ? pi? meglio di Lorenzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fghil
                          E se rescinde dove c***o va?
                          E' proprio amico di Max...mai una scelta azzeccata....
                          potrebbe riaccasarsi in Yamaha,oppure prendere il posto di rins in Suzuki(visto che cerca una moto facile).
                          poi non credo che il suo ego,il suo essere "campione", gli consenta altro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by abatefaria View Post

                            potrebbe riaccasarsi in Yamaha,oppure prendere il posto di rins in Suzuki(visto che cerca una moto facile).
                            poi non credo che il suo ego,il suo essere "campione", gli consenta altro.
                            .... al massimo di MIR ... non penso in suzuki si privino di Rins a cuor leggero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abatefaria View Post

                              potrebbe riaccasarsi in Yamaha,oppure prendere il posto di rins in Suzuki(visto che cerca una moto facile).
                              poi non credo che il suo ego,il suo essere "campione", gli consenta altro.
                              Rins sta facendo bene e Mir lo hanno appena preso, certo io il Lollo si una Suzuki lo vedrei molto bene ma in Suzuki coi piloti ? sempre stata di braccino corto..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fabiotrb View Post

                                .... al massimo di MIR ... non penso in suzuki si privino di Rins a cuor leggero.
                                si, chiedo scusa intendevo Mir...
                                Last edited by abatefaria; 03-06-19, 08:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X