Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini sgancia la bomba: Lorenzo in Giappone per rescindere il contratto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Appunto, e non hanno imparato?

    A parte gli scherzi, davvero gli hanno detto cos??
    Sembra proprio di si...ieri ho visto un Marquez parecchio scocciato...spero lo fosse pi? per la sconfitta che per le allucinazioni da ego ipertrofico tipiche dei vertici HRC
    Last edited by piùpeloxtutti; 03-06-19, 11:01.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      Sembra proprio di si...ieri ho visto un Marquez parecchio scocciato...spero lo fosse pi? per la sconfitta che per le allucinazioni da ego ipertrofico tipiche dei vertici HRC
      C'? da dire allora che hanno del coraggio in Hrc.
      Secondo me non hanno visto l'ultimo giro. Marquez ha fatto degli ingressi alla Casanova-Savelli ed alla Scarperia-Palagio che pensavo volasse in tribuna.
      Ci ha provato davvero ad andare a prendere Petrux, ma non possono pretendere faccia sempre i miracoli

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        C'? da dire allora che hanno del coraggio in Hrc.
        Secondo me non hanno visto l'ultimo giro. Marquez ha fatto degli ingressi alla Casanova-Savelli ed alla Scarperia-Palagio che pensavo volasse in tribuna.
        Ci ha provato davvero ad andare a prendere Petrux, ma non possono pretendere faccia sempre i miracoli
        Questo tra l?altro nel giorno in cui si vocifera di un viaggio della speranza di Lorenzo per avere una moto alla sua altezza! Capisci bene che le palle giranti di MM sono stragiustificate e che la risposta piccata (la prima) sul suo team mate ci sta tutta io ripeto, spero che il clan non arrivi a inkazzarsi sul serio ma alcuni segnali visti ieri nel paddock non mi lasciano tranquillo...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          Questo tra l?altro nel giorno in cui si vocifera di un viaggio della speranza di Lorenzo per avere una moto alla sua altezza! Capisci bene che le palle giranti di MM sono stragiustificate e che la risposta piccata (la prima) sul suo team mate ci sta tutta io ripeto, spero che il clan non arrivi a inkazzarsi sul serio ma alcuni segnali visti ieri nel paddock non mi lasciano tranquillo...
          Se davvero ? come dici tu, la Honda ? meglio che abbassi le orecchie, perch? se Marquez si stufa, finito il contratto, gli da il bel servito e poi si che sono cazzi per Hrc

          Comment


          • Font Size
            #50
            Il fatto che vada in Giappone ? perch? qualcuno l'ha costretto.

            Per me suona pi? come un richiamo e la tecnica della moto c'entra poco.

            Cercheranno di trovare un accordo o se Marquez deve comandare su tutto, probabilmente si va ognuno per la sua strada.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

              Sembra proprio di si...ieri ho visto un Marquez parecchio scocciato...spero lo fosse pi? per la sconfitta che per le allucinazioni da ego ipertrofico tipiche dei vertici HRC
              Sinceramente non saprei, la tirata d?orecchia a Lollo sembrava quasi uno sfogo diversivo.. secondo me i vertici hrc lo hanno davvero fatto incazzare stavolta

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Se davvero ? come dici tu, la Honda ? meglio che abbassi le orecchie, perch? se Marquez si stufa, finito il contratto, gli da il bel servito e poi si che sono cazzi per Hrc
                Se fanno scappare MM allora vuol dire che in HRC non hanno capito la lezione datagli da VR nel 2004

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  supposizione tua o notizia?

                  Originally posted by Erik31 View Post

                  Il fatto che vada in Giappone ? perch? qualcuno l'ha costretto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Bah, a me Marquez sembrava incazzato il giusto per non aver vinto e buona li. Ha fatto buon viso a cattivo gioco sottolineando che lui correva contro Dovi per guadagnare punti e ciao.
                    Se poi gli chiedono di NippoLorenzo, risponde ovviamente.

                    Cmq mi ha fatto tenerezza quando stava per entrare sul podio: ha fatto una faccia come a prepararsi ai milioni di fischi unisoni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Bah, a me Marquez sembrava incazzato il giusto per non aver vinto e buona li. Ha fatto buon viso a cattivo gioco sottolineando che lui correva contro Dovi per guadagnare punti e ciao.
                      Se poi gli chiedono di NippoLorenzo, risponde ovviamente.

                      Cmq mi ha fatto tenerezza quando stava per entrare sul podio: ha fatto una faccia come a prepararsi ai milioni di fischi unisoni...
                      I fischi li ho sempre odiati verso chiunque. Rendono questo sport simile agli hooligan del calcio.
                      Tantopiu se indirizzati ad un grande pilota a suo modo anche simpatico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Quindi fatemi capire...state velatamente asserendo che se Lorenzo ha tre titoli motoGP ? grazie al fatto che guidava una Yamaha? Che se nel 2008 fosse arrivato che so, in Ducati o Honda oggi non avrebbe vinto nulla? O molto meno? Chiedo neh...senza polemica
                        Beh, col senno di poi non sembrerebbe proprio una castroneria...nel 2008 la M1 era la moto da battere, era il culmine del progetto, gli altri stavano arrivando, ma Ducati andava solo con Stoner e Honda ha riiniziato ad andare sempre grazie a Stoner...Non potremo mai sapere come sarebbe finita se JL avesse preso un'altra sella, possiamo per? vedere come il campione del mondo scendendo da Yamaha e salendo su Ducati e Honda che da anni lottano per il titolo, non sia stato in grado di fare nemmeno il minimo sindacale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by alem74 View Post

                          Beh, col senno di poi non sembrerebbe proprio una castroneria...nel 2008 la M1 era la moto da battere, era il culmine del progetto, gli altri stavano arrivando, ma Ducati andava solo con Stoner e Honda ha riiniziato ad andare sempre grazie a Stoner...Non potremo mai sapere come sarebbe finita se JL avesse preso un'altra sella, possiamo per? vedere come il campione del mondo scendendo da Yamaha e salendo su Ducati e Honda che da anni lottano per il titolo, non sia stato in grado di fare nemmeno il minimo sindacale.
                          vero che anche la yamaha non e' piu riuscita a fare nulla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Questa Yamaha non credo vincerebbe nemmeno con MM, ma qui rimane il dubbio visto che anche nel 2003 nessuno avrebbe pensato ad una M1 competitiva come quella che si ? rivelata nel 2004, eppure nel 2003 avevano Biaggi, non Topo Gigio...credo per? di non dire una sciocchezza sostenendo che JL non avrebbe vinto in questi 3 anni con la M1, si sarebbe diviso le posizioni con VR.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X