Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello da dimenticare per ROSSI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by flydive View Post

    Dunque tu saresti il perfetto candidato a sostituire Lorenzo, Marquez e Vinales?
    Trova i commenti dove mi accanisco contro di loro e postali qua .. e dopo ti puoi rivolgere a me in questa maniera..
    Altrimenti non mi mettere fra le mani cose che non ho scritto....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Pu? essere stato questo il suo ultimo gp del Mugello?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nace72 View Post

        Visto la fortuna che li hai portato..
        Al prossimo week di gara ? meglio che pensi alla tua amatissima ala dorata..
        Vero, per la prossima mi taccio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alesco5 View Post
          Pu? essere stato questo il suo ultimo gp del Mugello?
          In sbk non lo corrono.. Magari lo metteranno nel 2020

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nace72 View Post

            Visto la fortuna che li hai portato..
            Al prossimo week di gara ? meglio che pensi alla tua amatissima ala dorata..
            Quoto..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nace72 View Post

              Partire 18' comporta ci?..
              Dispiace vederlo navigare nelle brutte acuqe.
              Ma ormai sarebbe ora che pensi seriamente ad un ritiro..
              Non puoi solo stare a fare figura perch? il circo non trova un giusto erede..
              Non sono davvero d?accordo, l?et? ha un valore esclusivamente numerico, non ha 60 anni.. ha un fisico e una classe che con una moto migliore lo metterebbero in lizza per il mondiale ( poi vincerlo sarebbe altra cosa certo) ma con una moto decente sarebbe li a giocarcela.
              Chi lo da come bollito o da ritiro ? davvero un incompetente che parla tanto per far fiato ai denti.
              Ha 40 anni ? vero ma ? l?unica cosa che davvero non ? un problema in questo momento.
              pPoi di imbecillit? e detrattori ? pieno il forum .. si sa.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by 1098... View Post

                Non sono davvero d?accordo, l?et? ha un valore esclusivamente numerico, non ha 60 anni.. ha un fisico e una classe che con una moto migliore lo metterebbero in lizza per il mondiale ( poi vincerlo sarebbe altra cosa certo) ma con una moto decente sarebbe li a giocarcela.
                Chi lo da come bollito o da ritiro ? davvero un incompetente che parla tanto per far fiato ai denti.
                Ha 40 anni ? vero ma ? l?unica cosa che davvero non ? un problema in questo momento.
                pPoi di imbecillit? e detrattori ? pieno il forum .. si sa.
                Mah parli con uno che l'ha tifato da sempre...
                Purtroppo per lui un'altra casa con moto valida che gli offri una sella non lo trova ..
                In Yamaha sembra che si siano scordati di come fare una moto vincente.. e lui non ? pi? giovane per aspettare che la Yamaha si riprenda ..
                Poi in tutta onesta non credo anche che ne abbia per stare li davanti con dei giovani pieni di fame per vincere e capaci di guidare sopra ai problemi..
                Quando arrivi ai 40 tutto ? diverso ...l'incoscienza che avevi da giovane ormai non ti pu? aiutare a fare la differenza .. ok hai l'esperienza ma il motociclismo ? uno sport dove ci vuole un pizzico di follia che ti fa chiudere gli occhi davanti ai problemi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nace72 View Post

                  Mah parli con uno che l'ha tifato da sempre...
                  Purtroppo per lui un'altra casa con moto valida che gli offri una sella non lo trova ..
                  In Yamaha sembra che si siano scordati di come fare una moto vincente.. e lui non ? pi? giovane per aspettare che la Yamaha si riprenda ..
                  Poi in tutta onesta non credo anche che ne abbia per stare li davanti con dei giovani pieni di fame per vincere e capaci di guidare sopra ai problemi..
                  Quando arrivi ai 40 tutto ? diverso ...l'incoscienza che avevi da giovane ormai non ti pu? aiutare a fare la differenza .. ok hai l'esperienza ma il motociclismo ? uno sport dove ci vuole un pizzico di follia che ti fa chiudere gli occhi davanti ai problemi
                  Sostanzialmente sono d?accordo ma mi piace pensare che con una moto migliore qualche gara l?avrebbe vinta e magari con un po? di fortuna ( che serve sempre) e un mondiale da ?ragioniere? ( altra cosa non impossibile) forse e dico forse , ci si poteva sperare.
                  Certo ogni giorno che passa diventa pi? difficile ? quest altro anno sar? impossibile.
                  spero di vedere ancora qualche vittoria prima che appenda il casco al chiodo.
                  ma come risaputo: chi di speranza vive....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Nace72

                    eppoi sai qual?? la cosa pi? assurda? Che simpatizzo sempre pi? per Lorenzo... boh! Forse sar? un effetto Paperino ma veramente provo dispiacere a vederlo cos?! E pensare che quasi lo
                    odiavo, ora se si ritirasse vr46 credo che tiferei per lui...
                    mah forse invecchio boh!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Weekend totalmente da dimenticare, ma per chi parla di un Rossi invecchiato, ridimensionato e prossimo al ritiro, vi dico solo che correr? ancora un paio d'anni ed, in attesa di una Yamaha di nuovo competitiva, a breve dovrebbe affidarsi al miglior mental coach che abbiamo in Italia.

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Mentalmcoach? A cosa ti riferisci? Se si pu? dire.
                        comunque non ne farei un caso. Pessimo week end, non ? riuscito a metterci una pezza. Avesse vinto una Yamaha sarebbe ben pi? preoccupante, ma mi sa che la prima della Yamaha fosse abbastanza lontana dal podio.
                        ammetto che considerando il tipo di pista che ? il Mugello mi sarei aspettato ben di pi? da Yamaha... Quartararo, al di l? dei tempi da paura in prova, mi sembra che in gara non abbia raccolto gran che
                        io onestamente mi aspettavo molto di pi? da Yamaha, anche perch? fino ad ora , il dato di fatto ? che, diversamente dagli ultimi due anni, Yamaha era stata veloce fino agli ultimi giri. La vedo pi? una disfatta di Yamaha che di Rossi.





                        Originally posted by Pizio View Post
                        Weekend totalmente da dimenticare, ma per chi parla di un Rossi invecchiato, ridimensionato e prossimo al ritiro, vi dico solo che correr? ancora un paio d'anni ed, in attesa di una Yamaha di nuovo competitiva, a breve dovrebbe affidarsi al miglior mental coach che abbiamo in Italia.

                        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Beppoz; 02-06-19, 18:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          E anche le doti di sviluppatore sono sparite.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            E anche le doti di sviluppatore sono sparite.
                            Sviluppare una moto senza poter fare tanti test ? dura... Fermo restando che ci vorrebbero pure degli ingegneri bravi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              oramai ? come sparare sulla croce rossa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Bha... Incaponirsi arrampicandosi sugli specchi per sostenere che a 40 anni puoi essere veloce e con i riflessi di un 25enne mi sembra un po' stupida come cosa. Il lento oblio peraltro ha il pregio di non spaventare troppo il circus nel momento in cui si ritirer?. Nel momento in cui non si divertir? pi? smetter? lui di spontanea volont?... Ezpelato e soldi promessi se ne faranno una ragione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X