Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETRUCCI vince al Mugello

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• PETRUCCI vince al Mugello

Bene....

Contratto 2020 OK!

Grandissimo Petrucci.
    Ha vinto una gara spettacolare
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Nonostante mm abbia passato le due ducati di motore all'ultimo giro. E prima chiudeva sempre il gas e alzava la testa.

Avete notato?

Comment

Li ha pettinati tutti....incredibile
        Last edited by Funik; 02-06-19, 14:49.

Comment

Per fortuna che ducati doveva rimpiangere lorenzo..ha fatto più punti petrucci in 6 gare che Lorenzo jn una stagione

Comment

Grande! Davvero grande!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by Durim View Post
              Per fortuna che ducati doveva rimpiangere lorenzo..ha fatto più punti petrucci in 6 gare che Lorenzo jn una stagione
              #truestory

Comment

Ah, come godo
                http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Grande Petrucci.

Comment

Fantastico! Arrivato quasi per caso in MotoGP, anno dopo anno, si è ritagliato un posto importante in Ducati e alla prima stagione nel team ufficiale fa meglio di JL. Non sembra neanche una storia vera….

Comment

Grandissimo Danilo, se lo merita!

Comment

Grande Danilo.
                        Mi continuavo a chiedere se avesse vinto o se dovesse far passare Dovi.

Bravo Petrux. Ha avuto gran passo e ha lottato con il tosto Marquez. Bravo bravo bravo

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

Grande Petrux..
                          A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                          Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Originally posted by olivier View Post
                            Fantastico! Arrivato quasi per caso in MotoGP, anno dopo anno, si è ritagliato un posto importante in Ducati e alla prima stagione nel team ufficiale fa meglio di JL. Non sembra neanche una storia vera….
                            Ok però dai la ducati l'ha guidata diversi anni, lollo no
                            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Adesso che noto, il sorpasso di petrucci alla san donato assomiglia tanto al disastro di jerez dell'anno scorso tra dovizioso, Lorenzo e Pedrosa.

Comment

Working...
                              X