Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETRUCCI vince al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Danilo: ?ho faticato di pi? nel giro d?onore che per tutta la gara? ahahahahaha...un Grande!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gran gara senza paura bravo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post
        Nonostante mm abbia passato le due ducati di motore all'ultimo giro. E prima chiudeva sempre il gas e alzava la testa.

        Avete notato?
        Marquez chiudeva il gas? Non ho capito

        Edit. Ok. Ho letto nel thread su MM. Si teneva tutto per l ultimo giro, ma il Petrux ha dato uno scrollone finale
        Last edited by Teleblaster; 02-06-19, 14:06.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Moto Gp: Petrux, era ora! - DDG Magazine

          Scarperia - Al termine di una gara combattutissima, con sorpassi e controsorpassi, vince Petrucci su Marquez e Dovizioso, Out Rossi, Morbidelli, Bagnaia



          http://http://www.daidegas.it/moto-gp-petrux-era-ora/

          Comment


          • Font Size
            #20
            vittoria meritata ,grande petruccino

            Comment


            • Font Size
              #21
              questa ? la differenza che ci passa da avere un trattamento ufficiale a non averlo, e qui c'? gente che da del brocco a Zarco prima e quartararo adesso perch? non vincono con un team clienti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eh gi? i due dal talento cristallino...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  L'ho sempre sottovalutato. Mi sbagliavo. ? un pilota di serie A anche lui

                  Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Splendido Petrux! Se lo merita! Per quanto in tanti all'inizio dissero "dove vuoi che vada" eccolo l? con la sua rivincita!
                    ma...una domanda...Dovi perch? ha mollato gas e s ? alzato in quel tris di sorpasso.... Marquez era esterno nella peggior posizione...lo avrebbe mandato largo se fosse rimasto dove era...no?!?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Danilo Petrucci (#9 Mission Winnow Ducati) ? 1?
                      ?Volevo assolutamente vincere e quando ho capito che il ritmo al vertice non era troppo elevato e potevo gestire la mia corsa nel gruppo di testa, mi sono detto che era il giorno giusto per provarci. Ho cercato di controllare la gara restando al comando per evitare di rischiare troppo nella bagarre, e facendo il mio ritmo per preservare le energie e le gomme per il finale. Temevo un po? la scia in vista dell?ultimo giro ma sono riuscito a staccare davvero profondo, trovando un piccolo spazio tra Andrea e Marc per riprendere il comando, poi ho semplicemente spinto al massimo fino alla bandiera a scacchi. Una buona met? di questa vittoria ? arrivata grazie ad Andrea, che mi ha preso sotto la sua tutela questo inverno e mi ha dato tanti consigli preziosi. Ora continueremo a lottare insieme per il campionato?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bellissima gara ma credo che non sia da mondiale ancora....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Monia Zaff View Post
                          Splendido Petrux! Se lo merita! Per quanto in tanti all'inizio dissero "dove vuoi che vada" eccolo l? con la sua rivincita!
                          ma...una domanda...Dovi perch? ha mollato gas e s ? alzato in quel tris di sorpasso.... Marquez era esterno nella peggior posizione...lo avrebbe mandato largo se fosse rimasto dove era...no?!?!
                          E perch? Dovi non ci ha provato all'ultima curva contro Marquez?
                          Mah... due occasioni perse contro Marquez all'ultimo giro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            E perch? Dovi non ci ha provato all'ultima curva contro Marquez?
                            Mah... due occasioni perse contro Marquez all'ultimo giro
                            troppo remissivo oggi dovi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kaciaro View Post

                              troppo remissivo oggi dovi
                              Ha eseguito la sua solita strategia nella prima parte, stare davanti e rallentare il gruppone, poi Petrucci ? andato davanti e la gara ha cambiato faccia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Grande Petrucci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X