Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONTROCORRENTE: una vittoria che fa pi? male che bene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CONTROCORRENTE: una vittoria che fa pi? male che bene

    Dopo questa vittoria c'? aria di riconferma per petrucci in ducati, che si trover? nel prossimo futuro a tenere due piloti forti ma non sensazionali a discapito di un ragazzo, tale miller che con una ufficiale in mano secondo me farebbe molto molto bene, dopo la cacciata di Lorenzo e la la probabile conferma di petrucci ho sempre pi? la sedazione che ducati scelga i piloti pi? a sensazione che in base ad elementi empirici.
    Forse sarebbe meglio essere pi? cinici e dare una moto da mondiale come ducati non a chi fa i siparietti comici con meda e sanchini ma a chi ci da del gran gas e basta.

  • Font Size
    #2
    be oggi di gas ne ha dato parecchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      La vittoria per Ducati fa sempre bene e per Petrucci ancora di pi?! Ritieni Miller pi? forte di Petrucci? Io non so? Non ? facile fare pronostici. Mi avessero detto 4 anni fa che con la Ducati sarebbe andato pi? forte Petrucci di Lorenzo mi sarei messo a ridere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        La vittoria per Ducati fa sempre bene e per Petrucci ancora di pi?! Ritieni Miller pi? forte di Petrucci? Io non so? Non ? facile fare pronostici. Mi avessero detto 4 anni fa che con la Ducati sarebbe andato pi? forte Petrucci di Lorenzo mi sarei messo a ridere.
        Lo vedo pi? talentuoso, cade un po' troppo spesso a dire il vero, ma perch? non si accontenta.
        Ma con petrucci non Vinci un mondiale nemmeno in 100 anni, con miller potrebbe andare benissimo come malissimo, ma almeno non parti gi? con l'idea che hai un pilota da mucchio, quale ? petrucci.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chronic View Post

          Lo vedo pi? talentuoso, cade un po' troppo spesso a dire il vero, ma perch? non si accontenta.
          Ma con petrucci non Vinci un mondiale nemmeno in 100 anni, con miller potrebbe andare benissimo come malissimo, ma almeno non parti gi? con l'idea che hai un pilota da mucchio, quale ? petrucci.
          Non so?. Per Petrucci ? il primo anno in un team ufficiale e ha gi? vinto una gara e ora ? 4? in classifica. Non male. Magari da oggi avr? quella consapevolezza di poter vincere qualcosa di importante e da domani sar? un super Petrucci? A me piacerebbe molto!
          Certo ? che con il Dovi e Petrucci il rischio di fare secondi e terzi con MM campione ? forte?..
          Forse hai ragione nel pensare che sia meglio tenerne uno che sia una certezza ed un secondo con cui giocarsi il jolly.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oggi ho visto piangere di gioia al traguardo petrucci, Carapaz e Haga (il ciclista), quest'ultimo tornato alla vittoria dopo essere stato falciato da un'auto 3 anni fa. Lo sport e il coraggio degli uomini signori... domani penseremo al bilancino.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me ? troppo presto per tirare le somme. Una vittoria sulla pista di casa non basta per elevarlo a "Grande pilota"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chronic View Post
                Dopo questa vittoria c'? aria di riconferma per petrucci in ducati, che si trover? nel prossimo futuro a tenere due piloti forti ma non sensazionali a discapito di un ragazzo, tale miller che con una ufficiale in mano secondo me farebbe molto molto bene, dopo la cacciata di Lorenzo e la la probabile conferma di petrucci ho sempre pi? la sedazione che ducati scelga i piloti pi? a sensazione che in base ad elementi empirici.
                Forse sarebbe meglio essere pi? cinici e dare una moto da mondiale come ducati non a chi fa i siparietti comici con meda e sanchini ma a chi ci da del gran gas e basta.
                Vabb?...diciamo che oggi come ho letto 'la classe operaia va in paradiso'....

                Cmq. condivido abbastanza quel che dici.... diciamo che cmq. per Ducati l'appeal di CAMPIONI come Bayliss, Capirossi, Stoner ? un p? passato...

                C'? da dire che le loro moto van cos? bene oggi che non ne hanno bisogno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Secondo me ? troppo presto per tirare le somme. Una vittoria sulla pista di casa non basta per elevarlo a "Grande pilota"
                  Per? per confermarlo 2020 facilmente si....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chronic View Post
                    Dopo questa vittoria c'? aria di riconferma per petrucci in ducati, che si trover? nel prossimo futuro a tenere due piloti forti ma non sensazionali a discapito di un ragazzo, tale miller che con una ufficiale in mano secondo me farebbe molto molto bene, dopo la cacciata di Lorenzo e la la probabile conferma di petrucci ho sempre pi? la sedazione che ducati scelga i piloti pi? a sensazione che in base ad elementi empirici.
                    Forse sarebbe meglio essere pi? cinici e dare una moto da mondiale come ducati non a chi fa i siparietti comici con meda e sanchini ma a chi ci da del gran gas e basta.
                    Sono d?accordo in parte, Miller ? un grande talento ma non un fuoriclasse. La Ducati doveva tenersi stretto Lorenzo secondo me..
                    Adesso si chi si pu? realmente puntare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Però per confermarlo 2020 facilmente si....
                      Facilmente ci sta, confermato sicuro 2020 non so...troppe insidie prima di novembre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 1098... View Post

                        Sono d?accordo in parte, Miller ? un grande talento ma non un fuoriclasse. La Ducati doveva tenersi stretto Lorenzo secondo me..
                        Adesso si chi si pu? realmente puntare?
                        Miller con la moto giusta potrebbe essere un cavallo matto che trascina le folle.. oggi per stare con le ducati davanti era davvero al 105%..... guarda le frenate alla san donato come arrivava...

                        Ovviamente se da pramac tutti voglio andare in squadra ufficiale.. non ? solo per i soldini in pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Purtroppo Miller ? solo un buon pilota, non un campione. E cade molto.

                          Piuttosto oggi faceva molto caldo e Petrux ha vinto senza terminare la gomma, che abbia risolto il suo grande problema?

                          Comunque il vero problema si porr? quando dovranno fare spazio ad Alex.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by riware View Post
                            Purtroppo Miller ? solo un buon pilota, non un campione. E cade molto.

                            Piuttosto oggi faceva molto caldo e Petrux ha vinto senza terminare la gomma, che abbia risolto il suo grande problema?

                            Comunque il vero problema si porr? quando dovranno fare spazio ad Alex.....
                            Vediamo se dovranno fare spazio ad Alex..

                            Cmq. che il vivaio di ducati sia pramac si sa... che abbiano due piloti poco 'coinvolgenti' mediaticamente si sa.... e per le aziende conta anche quello e.... l'ultimo australiano che hanno avuto.. ha portato bene no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post

                              Certo ? che con il Dovi e Petrucci il rischio di fare secondi e terzi con MM campione ? forte?..
                              La grana ? che in questo momento, con chiunque il rischio di fare secondi e terzi con MM campione ? forte?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X