Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Non mi ritiro, non dobbiamo arrenderci"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Rossi non si ritira almeno fino a fine 2020.
    Ha dichiarato a pi? riprese (dal 2016 in poi) che decideva se rinnovare dopo aver effettuato i test invernali e pur ritrovando la Yamaha anno dopo anno simile alla precedente ha sempre rinnovato.
    Per me ha avuto anche la possibilit? di andare altrove ma secondo me non vuole pi? rischiare un'altra situazione ducati e giocarsi la possibilit? di restare uomo Yamaha e gestire un team

    Leave a comment:


  • crash
    replied
    Amavo la mia Heritage Softail....fin che un giorno, con il mio bocia allora 12enne come zavorra...un cogli@ne non rispettando il semaforo rosso mi ha costretto di frenare davvero...se sono ancora qui a raccontarla...e? perch? in qualche modo son riuscito a schivarlo...i freni: lasciamo perdere...come il telaio Yamaha attuale!

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by crash View Post

    Wikipedia dice che ? arrivato 2? ad Aragon con quella motoretta...conquistando altri due quarti posti nell'annata... costantemente nei primi dieci (quando non cadeva)...e comunque 7? in campionato. ...? sempre stato uno che ci metteva del cuore nel gareggiare...e mi sa tanto che la Aprilietta sar? superata quest'anno dalla KTM, e non per causa di Aleix.
    Infatti lo considero un gran Manico ... purtroppo senza la "scopa" (anche con Aprilia CRT faceva miracoli)
    Pure Ianna ? uno Molto Forte ... il confronto con Dovi ? un bel dibattito, risolto solo dalle Antipatie per uno dei due ...
    Ma proprio non trovandosi con Suzuki le ha prese da MV
    Mentre Ianna che alla fine iniziava a capirsi con Suzuki ora non si trova con Aprilia
    Che ? una Moto simil Ducati (senza Motore e Ammennicoli vari) quindi pi? in stile Yamaha ...

    Yamaha ? sempre stato un Chopper dall'Equilibrio Perfetto, l'ho sempre rispettata nella sua diversit?
    Oggi per? devono avvicinarsi a fare una Moto ed invece hanno perso pure quell'Equilibrio diventando ancora +Chopper
    Una delle caratteristiche delle Harley anni 50 era il Telaio Rigido ... oh! in Yamaha son Maestri di Smosciamento
    Ma con Telaio Rigido (Hard Tail) si intende senza Sospensione Posteriore ... le nuove si chiamano Soft Tail e le hanno
    pare che sto raccontando una barzelletta ... ma come per i Carabbinieri purtroppo ? Vera

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Al credi propri che te ghet ragiun ti ... e mi me se scurd? mal
    Ke bel sent? parl? milane?

    Leave a comment:


  • crash
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Al credi propri che te ghet ragiun ti ... e mi me se scurd? mal

    Ma per parlare di Dettagli la Yamaha CRT aveva Telaio M1 con Motore R1 ... ci andava pure da paura
    Se non sbaglio ha pure colto una Prima Fila (ma nessuno ha fatto il cinema come per Quartino)
    Wikipedia dice che ? arrivato 2? ad Aragon con quella motoretta...conquistando altri due quarti posti nell'annata... costantemente nei primi dieci (quando non cadeva)...e comunque 7? in campionato. ...? sempre stato uno che ci metteva del cuore nel gareggiare...e mi sa tanto che la Aprilietta sar? superata quest'anno dalla KTM, e non per causa di Aleix.

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by crash View Post


    Se non ricordo male, era il fratello POL quello che veniva da Tech3...Aleix veniva da un paio di anni di ART, di Yamaha penso abbia guidato quella di Forward, per un'anno ...prima di salire sulla Suzi..
    Ma son dettagli, Molla
    Al credi propri che te ghet ragiun ti ... e mi me se scurd? mal

    Ma per parlare di Dettagli la Yamaha CRT aveva Telaio M1 con Motore R1 ... ci andava pure da paura
    Se non sbaglio ha pure colto una Prima Fila (ma nessuno ha fatto il cinema come per Quartino)

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Mi sa che ricordi bene

    Leave a comment:


  • crash
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Espargarrone veniva da Tech3 e non ha mai digerito Suzuki ...
    Addirittura salendo su Aprilia ha dichiarato: "Finalmente una moto fatta per i miei gusti ..."

    Suzuki ... -AS, Pesi Centrati, Motore girato in Avanti, Cannotto di Sterzo Rigidissimo e Telaio Rigido ... nel complesso Agile
    Yamaha ... +AS, Pesi Arretrati, Motore girato Indietro, Cannotto Scioglievole e Telaio Moscio ... nel complesso Stabile

    Suzuki assomiglia ad Honda, ma per certi versi ? pure meglio Ciclisticamente
    Yamaha assomiglia a Ducati, ma per certi versi ? pure peggio ... qui i versi sono i Setting
    SE Mangiagomme ? molto meglio, se SalvaGomme non ha il Motore che la salva in rettilineo ...
    Cmq al Mugello manco con 350cv recuperava
    Mentre forse Ducati ha fatto un piccolo miglioramento, Barcellona ce lo dir? ... al Mugio giocano in casa

    Sarebbe assurdo se pure in Yamaha credessero che Suzuki sia anche solo simile, non ? cos? e pure MV l'ha confermato

    Se non ricordo male, era il fratello POL quello che veniva da Tech3...Aleix veniva da un paio di anni di ART, di Yamaha penso abbia guidato quella di Forward, per un'anno ...prima di salire sulla Suzi..
    Ma son dettagli, Molla

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Le Yamake hanno sempre girato LARGHE e Pulite ... questa ? la piccola differenza
    Gi?..

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    Io guardo Rins come va in curva e la moto gira stretta e pulita come facevano esattamente Rossi e Lorenzo su Yamaha.
    Per questo dico che mi sembrano simili.
    Inoltre di motore non ? la pi? veloce e sembra avere una erogazione pi? dolce e prevedibile, anche in questo mi sembra come la loro Yamaha (pur viaggiando, non come la porcheria che hanno ora)
    Le Yamake hanno sempre girato LARGHE e Pulite ... questa ? la piccola differenza

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied


    Originally posted by Fafnir View Post
    Io guardo Rins come va in curva e la moto gira stretta e pulita come facevano esattamente Rossi e Lorenzo su Yamaha.
    Per questo dico che mi sembrano simili.
    Inoltre di motore non ? la pi? veloce e sembra avere una erogazione pi? dolce e prevedibile, anche in questo mi sembra come la loro Yamaha (pur viaggiando, non come la porcheria che hanno ora)
    Concordo....? la moto pi? equilibrata.

    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Espargarrone veniva da Tech3 e non ha mai digerito Suzuki ...
    Addirittura salendo su Aprilia ha dichiarato: "Finalmente una moto fatta per i miei gusti ..."

    Suzuki ... -AS, Pesi Centrati, Motore girato in Avanti, Cannotto di Sterzo Rigidissimo e Telaio Rigido ... nel complesso Agile
    Yamaha ... +AS, Pesi Arretrati, Motore girato Indietro, Cannotto Scioglievole e Telaio Moscio ... nel complesso Stabile

    Suzuki assomiglia ad Honda, ma per certi versi ? pure meglio Ciclisticamente
    Yamaha assomiglia a Ducati, ma per certi versi ? pure peggio ... qui i versi sono i Setting
    SE Mangiagomme ? molto meglio, se SalvaGomme non ha il Motore che la salva in rettilineo ...
    Cmq al Mugello manco con 350cv recuperava
    Mentre forse Ducati ha fatto un piccolo miglioramento, Barcellona ce lo dir? ... al Mugio giocano in casa

    Sarebbe assurdo se pure in Yamaha credessero che Suzuki sia anche solo simile, non ? cos? e pure MV l'ha confermato
    Io guardo Rins come va in curva e la moto gira stretta e pulita come facevano esattamente Rossi e Lorenzo su Yamaha.
    Per questo dico che mi sembrano simili.
    Inoltre di motore non ? la pi? veloce e sembra avere una erogazione pi? dolce e prevedibile, anche in questo mi sembra come la loro Yamaha (pur viaggiando, non come la porcheria che hanno ora)

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Mr.Molla Quanto impieghi a scrivere questi papiri?

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Tu scherzi...ma secondo me la Suzuki ? la moto che pi? assomiglia a quella Yamaha....chiaro, bisogna lasciarla cos?, come mamma l'ha fatta
    Espargarrone veniva da Tech3 e non ha mai digerito Suzuki ...
    Addirittura salendo su Aprilia ha dichiarato: "Finalmente una moto fatta per i miei gusti ..."

    Suzuki ... -AS, Pesi Centrati, Motore girato in Avanti, Cannotto di Sterzo Rigidissimo e Telaio Rigido ... nel complesso Agile
    Yamaha ... +AS, Pesi Arretrati, Motore girato Indietro, Cannotto Scioglievole e Telaio Moscio ... nel complesso Stabile

    Suzuki assomiglia ad Honda, ma per certi versi ? pure meglio Ciclisticamente
    Yamaha assomiglia a Ducati, ma per certi versi ? pure peggio ... qui i versi sono i Setting
    SE Mangiagomme ? molto meglio, se SalvaGomme non ha il Motore che la salva in rettilineo ...
    Cmq al Mugello manco con 350cv recuperava
    Mentre forse Ducati ha fatto un piccolo miglioramento, Barcellona ce lo dir? ... al Mugio giocano in casa

    Sarebbe assurdo se pure in Yamaha credessero che Suzuki sia anche solo simile, non ? cos? e pure MV l'ha confermato

    Leave a comment:


  • abatefaria
    replied
    glielo auguro, perch? se non gradisce, giorgino avr? il suo bel da fare con la coda di godzilla..


    Leave a comment:

X
Working...
X