Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Non mi ritiro, non dobbiamo arrenderci"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MAX_rr
    replied
    Queste son belle discussioni in serenit?...Grazie Andy96 mauri954

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    forse nel 2015 ci fecero un pensierino

    Brivio e Valentino Rossi si riuniranno nel 2015?
    "Dobbiamo guardare alle migliori opzioni possibili e Valentino ? una di queste, quindi perch? no? Dobbiamo provarci con tutti. Abbiamo visto come sono andate le cose, e io sono orgoglioso di poter dire che, quando eravamo in Yamaha, abbiamo preso Valentino e questo ha cambiato la storia della Yamaha. Abbiamo dimostrato chiaramente quanto sia importante il pilota, e questa ? diventata un'ovviet? negli ultimi 10 anni. Se avremo dei buoni piloti potremo mostrare il nostro potenziale."

    https://www.google.it/amp/www.motobl...2015-perche-no
    Forse sarebbe stato meglio, proprio nel 2015

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    forse nel 2015 ci fecero un pensierino

    Brivio e Valentino Rossi si riuniranno nel 2015?
    "Dobbiamo guardare alle migliori opzioni possibili e Valentino ? una di queste, quindi perch? no? Dobbiamo provarci con tutti. Abbiamo visto come sono andate le cose, e io sono orgoglioso di poter dire che, quando eravamo in Yamaha, abbiamo preso Valentino e questo ha cambiato la storia della Yamaha. Abbiamo dimostrato chiaramente quanto sia importante il pilota, e questa ? diventata un'ovviet? negli ultimi 10 anni. Se avremo dei buoni piloti potremo mostrare il nostro potenziale."

    https://www.google.it/amp/www.motobl...2015-perche-no
    Forse sarebbe stato meglio, proprio nel 2015

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    forse nel 2015 ci fecero un pensierino

    Brivio e Valentino Rossi si riuniranno nel 2015?
    "Dobbiamo guardare alle migliori opzioni possibili e Valentino ? una di queste, quindi perch? no? Dobbiamo provarci con tutti. Abbiamo visto come sono andate le cose, e io sono orgoglioso di poter dire che, quando eravamo in Yamaha, abbiamo preso Valentino e questo ha cambiato la storia della Yamaha. Abbiamo dimostrato chiaramente quanto sia importante il pilota, e questa ? diventata un'ovviet? negli ultimi 10 anni. Se avremo dei buoni piloti potremo mostrare il nostro potenziale."

    https://www.google.it/amp/www.motobl...2015-perche-no
    Last edited by mauri954; 05-06-19, 19:16.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Anche questa mi ? nuova...
    https://www.google.com/search?q=briv...obile&ie=UTF-8

    Mettendo su Google "Brivio Suzuki Rossi" non esce nulla. Aspettiamo il link.

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by nando69 View Post
    Nel 2016 quando Rossi non era sicuro di rinnovare Brivio lo ha dichiarato che ? stata fatta un offerta a Rossi per fare crescere la Suzuki
    Anche questa mi ? nuova...

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Parlavo per il passato... Vuoi che un'offertina a Vale non l'abbiano fatta dal 2014 a oggi?
    Nel 2016 quando Rossi non era sicuro di rinnovare Brivio lo ha dichiarato che ? stata fatta un offerta a Rossi per fare crescere la Suzuki

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    Suzuki ha come politica piloti giovani..... per quanto Brivio sia amico di VR e VR muova la motoGPnon credo che sar? un matrimonio fattibile....
    Parlavo per il passato... Vuoi che un'offertina a Vale non l'abbiano fatta dal 2014 a oggi?

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    La butto l?: Suzuki col suo ex team principal Brivio?
    Suzuki ha come politica piloti giovani..... per quanto Brivio sia amico di VR e VR muova la motoGPnon credo che sar? un matrimonio fattibile....

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    La butto l?: Suzuki col suo ex team principal Brivio?
    I contratti erano gi? tutti a posto. Sia quello di rossi, che quelli dei piloti di altre squadre.

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    La butto l?: Suzuki col suo ex team principal Brivio?

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Andy96 una cosa ? certa: Honda piuttosto che riprendersi Rossi, rinuncerebbe alle gare.
    Troppo forte lo schiaffo ricevuto nel 2004

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    nando69 Questa mi ? nuova: chi l'avrebbe contattato per andare altrove?
    Realisticamente chi vuoi che lo volesse?
    Nando dice che non ha avuto il coraggio di andare a sfidare mm sulla stessa moto. Ma secondo te Honda lo avrebbe voluto? Eddai...

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    nando69 Questa mi ? nuova: chi l'avrebbe contattato per andare altrove?

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by crash View Post
    Amavo la mia Heritage Softail....fin che un giorno, con il mio bocia allora 12enne come zavorra...un cogli@ne non rispettando il semaforo rosso mi ha costretto di frenare davvero...se sono ancora qui a raccontarla...e? perch? in qualche modo son riuscito a schivarlo...i freni: lasciamo perdere...come il telaio Yamaha attuale!
    A me idem con uno che ha saltato lo Stop ... gli sono arrivato di traverso ad 1cm
    Ci vuole maestria ... tiri quello Ant ma tanto non funziona e dai un Pestone su quello Post !!!
    Il Chopper si Intraversa e cos? sfrutti il Freno "laterale"

    Se non avessi saputo che coi Chopper si usa il freno Post avevo da ripagare un Harley ...
    Ma fa ancora pi? specie che oggi il Freno Post vada di moda tra i Pistaioli ...
    Coincidenze? io non credo

    Tutto ci? che si fa sui Chopper oggi ? Giusto, e Yamaha ? la pi? fervida sostenitrice di ste cavolate (assieme a Ducati)
    Che per me invece sono tutti Allarmi ... buono per Chopper = cacata per Moto

    Leave a comment:

X
Working...
X