Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Non mi ritiro, non dobbiamo arrenderci"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MAX_rr
    replied
    1098... Quoto

    Leave a comment:


  • 1098...
    replied
    Non sopporto chi lo da per spacciato, vecchio e bollito. Torno a ripetere sono solo detrattori che mettono in moto la lingua senza assicurarsi di aver prima acceso il cervello!
    Ad Austin pur con una moto di merda quasi vinceva, e sempre con una moto di merda ? sempre l? nei primi cinque quando riesce a tirare fuori qlks di buono da quel cesso di M1.
    A poco o niente valgono gli exploit di Quartararo o Morbidelli in prova , in giro a vita persa a lui non serve ne risolve.
    L? unico serio motivo di pensare al ritiro ( se mai lo avr?) e quando e se avr? la certezza che la Yamaha neanche il prossimo anno gli sappia dare un mezzo se non per vincere un sempre pi? improbabile mondiale almeno di poter ben figurare e magari vincere qlk gara.
    insomma uscire dignitosamente non come Schumacher in maniera scialba e opaca.

    Certo ? che a questo punto della sua carriera dubito moltissimo accetterebbe proposte di qualsiasi altra squadra, anche perch? immagino avr? gi? pianificato un suo futuro team in MotoGP cos? come avr? gi? deciso quando e come smettere.

    Tutto il resto ? solo aria fritta ...

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Io veramente lo ammiro. Non capisco come e dove possa trovare ancora stimoli con quei mastini che ci sono in pista, assecondati da moto all'altezza e con le continue d?b?cle che ogni tanto deve digerire... Se fosse sempre in lotta per vittoria e zona podio gi? lo capirei ma cos?... E' veramente sintomo di una determinazione e di un carattere davvero unici. Un paio di mondiali in pi? se li sarebbe meritati tutti. Ormai invece in questa situazione...

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by abatefaria View Post

    credo se la siano pure legata al dito,visto come si son lasciati.

    ma mai dire mai...
    Quoto

    Leave a comment:


  • abatefaria
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    2004, Data che Honda non dimenticher? mai
    credo se la siano pure legata al dito,visto come si son lasciati.

    ma mai dire mai...

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by abatefaria View Post

    eppure questa ? l'attuale realt? caro Max,seppur castrata dall'attuale regolamento che inibisce lo sviluppo sul motore,ma questo vale x tutti per?.

    cmq la casa di Iwata ?solita a profonde dormite,non scordiamoci prima dell'avvento di Rossi nel 2004 era nel tota?e oblio tecnico.
    2004, Data che Honda non dimenticher? mai

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Appoggio (con spinta ) l'idea di Lucabubusetete
    Come disse Joker a Batman "tu completi me"....? un dato di fatto, insieme hanno scritto una delle parentesi pi? vincenti in Yamaha

    I Team del gato e la volpe....

    Leave a comment:


  • abatefaria
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Yamaha non Garelli. stento a credere che la casa dei tre diapason sia cos? rinunciataria
    eppure questa ? l'attuale realt? caro Max,seppur castrata dall'attuale regolamento che inibisce lo sviluppo sul motore,ma questo vale x tutti per?.

    cmq la casa di Iwata ?solita a profonde dormite,non scordiamoci prima dell'avvento di Rossi nel 2004 era nel tota?e oblio tecnico.

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    Da contratto ha anche la stagione 2020, almeno quella immagino la finisca anche se la moto non ? troppo competitiva.
    Il nonno va forte e continua a divertirsi, non vedo il motivo per ritirarsi.

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by abatefaria View Post

    se fosse come dici tu,credo sia inutile continuare...
    Yamaha non Garelli. stento a credere che la casa dei tre diapason sia cos? rinunciataria

    Leave a comment:


  • Mino82
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    Mah imho attender? gli sviluppi Yamaha di Brno...da l? capir? il da farsi. Se a Brno la nuova M1 sar? simil-attuale credo che abbandoner? ogni speranza e a meno di bombe di mercato, smetter?.

    ho questa idea.
    Credo anch'io che i test di Brno saranno fondamentali per decidere il suo futuro. Ma in ogni caso non penso che decider? di ritirarsi, non finch? riesce ad andar forte

    Leave a comment:


  • abatefaria
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    Mah imho attender? gli sviluppi Yamaha di Brno...da l? capir? il da farsi. Se a Brno la nuova M1 sar? simil-attuale credo che abbandoner? ogni speranza e a meno di bombe di mercato, smetter?.

    ho questa idea.
    se fosse come dici tu,credo sia inutile continuare...

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Originally posted by BrianMcPherson View Post

    io non credo che suzuki sia cosi vicina a yamaha in fatto di guidabilit?....anzi, direi che ? molto pi? simile a honda.

    probabilmente rossi e lorenzo brillerebbero in ducati
    Be' sono entrambe 4 in linea..
    potrebbero avere ingombri simili i due motori..
    Quindi magari Yamaha potrebbe domandarsi come la suzu abbia fatto una moto guidabile e dolce con le gomme utilizzando la stessa configurazione

    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Li vedrei bene in Suzuki a pennellavve le curve

    Leave a comment:

X
Working...
X