Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "I biglietti per andare in Giappone li paga Honda, la volonta c'?"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: "I biglietti per andare in Giappone li paga Honda, la volonta c'?"

    commenti





    Lorenzo: ?I biglietti per andare in Giappone li paga Honda, la volont? c???



    Jorge Lorenzo ha confermato l?indiscrezione di Motorsport.com che lo dava in partenza luned? per viaggiare verso la fabbrica Honda in Giappone, dove sperano di poter aiutare il proprio pilota a migliorare la sua posizione sulla RC213V.

    Dall?Italia, Jorge Lorenzo voler? direttamente in Giappone per lavorare con gli ingegneri Honda sul miglioramento della propria posizione sulla moto, come gi? anticipato questa domenica da Motorsport.com.




    Lorenzo, che ha concluso la sesta gara della stagione con una nuova deludente 13esima posizione, ha confermato il viaggio spiegando che ? proprio Honda che vuole aiutarlo nel suo adattamento.
    ?La cosa migliore ? che io vada in Giappone per lavorare sulla posizione sopra la moto e vedere se possiamo trovare una soluzione il prima possibile?, ha spiegato lo spagnolo a fine gara. ?Sapevo che sarebbe stata una gara complicata per il caldo e per la posizione di partenza. Ho chiuso come mi aspettavo, ma ovviamente non sono contento

    Il maiorchino ha trascorso tutta la prima parte di stagione in Ducati a chiedere dei cambiamenti sull?ergonomia della moto, che non arrivavano. Non lo hanno fatto fino alla sua seconda stagione, proprio in Italia, e ha vinto due gare consecutive. Jorge crede che quei cambiamenti sono nuovamente la chiave per poter pilotare al meglio la RC213V,

    ?Vediamo se al Montmel? potr? disporre di qualche soluzione per quanto riguarda la mia posizione sulla moto, per questo vado fino in Giappone a lavorare?, ha affermato Lorenzo. Poi ha commentato le parole di Marquez sul fatto che la fabbrica segue le indicazioni del pilota pi? veloce: ?Siamo limitati per quello che concerne il motore ed il corpo della moto. ? chiaro che abbiamo un motore molto potente, ma penso che crei problemi in altri aspetti. Sappiamo che Marc sta vincendo, ma se c?? una marca che ? in grado di mettere in atto un piano B ? la Honda?.

    ?La moto ? sufficientemente completa per Marc, ma ? difficile per tutti gli altri piloti?, ha confermato dopo le dichiarazioni del sabato. Lorenzo ha voluto sottolineare che in fabbrica capiscono la sua postura e vogliono aiutarlo. Inoltre ha detto che sar? proprio Honda a finanziare il viaggio: ?I biglietti li paga Honda e la sua volont? c?? sempre stata, per? per un motivo o per un altro non ho potuto fare il passo in avanti che mi manca?.

    ?Mi manca energia e quando alla fine mi attaccano gli altri piloti, sono molto stanco?, ha affermato Lorenzo, che per? non ha voluto fare parallelismi con la sua situazione di due anni fa, quando ? arrivato in Ducati: ?Sono in una situazione diversa, perch? l? arrivavo da numero uno indiscusso e qui c?? un piota che sta vincendo molte gare?.

    https://it.motorsport.com/motogp/new...ta-ce/4416312/


  • Font Size
    #2
    Vab?.....arriva stanco.... lo capisco durante la gara... ma "la stanchezza" non ? una scusante sul giro secco... manco l? va. Quindi ok la posizione in moto per stare comodo e guidare meglio durante la gara e in bagarre ma sul giro secco almeno devi stare al pari dei satellite Naka/Cal...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma sta cosa della stanchezza, che lamentava anche in Ducati, non so...ma ? una cosa normale?
      cio? non si ? mai sentito da nessun pilota, che io ricordi

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse si troppe pippe ( mentali )

        Comment


        • Font Size
          #5
          A volte stanca di pi? il Cervello che i Muscoli ...
          Segno che non ha capito come usarla e prima se la scompone poi la deve fermare ... oltre la fatica c'? lo Stress
          Provate a pensare alla prima volta in Bici i casini che facevate ... poi c'? chi capisce e chi magicamente va
          In Moto ai loro limiti si fanno micromovimenti ed ogni Moto ha i suoi ... tutto dipende se "in bici" fai parte dei primi o dei secondi

          La teNNica base di JL non ? saper andare in Moto, ma fare e rifare 100milavolte la stessa cosa finch? non la fa bene ...
          per questo ha bisogno di mille attenzioni mentre uno Stoner o MM li metti sulla Moto e al 2? giro gi? hanno capito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Beppoz View Post
            ma sta cosa della stanchezza, che lamentava anche in Ducati, non so...ma ? una cosa normale?
            cio? non si ? mai sentito da nessun pilota, che io ricordi
            Secondo me si....la sua stanchezza ? indotta dal fatto di non "sentire" la moto...
            La mancanza di fiducia lo porta a guidare in modo innaturale e per come sta sulla moto, credo gli comporti un notevole dispendio di energie.
            Tra tutti ? quello che pi? si"appende" di pi? a manubri e serbatoio...buttandosi il pi? possibile con testa e spalla verso l'interno curva.

            Peccato sia in difficolt?, perch? anche al Mugello era uno spettacolo vederlo fare la Bucine.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se fa altre 3\4 gare di merd@ gli pagano pure i biglietti per andare affanculo

              Oltre ai risultati scadenti,non ? manco una bella pubblicit? per la moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                luciocabrio totalmente d'accordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  se fa altre 3\4 gare di merd@ gli pagano pure i biglietti per andare affanculo

                  Oltre ai risultati scadenti,non ? manco una bella pubblicit? per la moto
                  Sar?....ma se Honda ti ingaggia e ti fa andare in Giappone per trovare una soluzione, tanto male non ti vuole

                  Una cosa ? certa, se trova quello che gli serve, il miglioramento l'avr? anche Cructhlow...
                  Non sar? un campione ma ultimamente anche lui ? pi? in difficolt?...e qualche gara fino a poco tempo fa se la giocava.
                  Pedrosa lo disse un paio d'anni fa che la moto iniziava ad essere sempre pi? difficile e adatta al solo Marquez...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? bellissimo tutto st'interesse per Lorenzo da parte di fanZ gialli e non.
                    Chiss? come mai.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Sar?....ma se Honda ti ingaggia e ti fa andare in Giappone per trovare una soluzione, tanto male non ti vuole

                      Una cosa ? certa, se trova quello che gli serve, il miglioramento l'avr? anche Cructhlow...
                      Non sar? un campione ma ultimamente anche lui ? pi? in difficolt?...e qualche gara fino a poco tempo fa se la giocava.
                      Pedrosa lo disse un paio d'anni fa che la moto iniziava ad essere sempre pi? difficile e adatta al solo Marquez...
                      beh...dopo le dichairazioni pubbliche ,hond anon pu? fare una figuraccia.
                      Possono cercare la soluzione.Possono far finta di cercare la soluzione. Possono non riuscire a trovar ela soluzione.
                      Per me ? un campione e un ottimo pilota. Ma tocca vedere quanto costa e se ? possibile adattare la moto a lollo e agli altri.
                      Mi pare la ducati degli ultimi anni di stoner.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I biglietti per andare in Giappone li paga Honda, la volont? c??
                        Abb?..... siamo in una botte di ferro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          beh...dopo le dichairazioni pubbliche ,hond anon pu? fare una figuraccia.
                          Possono cercare la soluzione.Possono far finta di cercare la soluzione. Possono non riuscire a trovar ela soluzione.
                          Per me ? un campione e un ottimo pilota. Ma tocca vedere quanto costa e se ? possibile adattare la moto a lollo e agli altri.
                          Mi pare la ducati degli ultimi anni di stoner.
                          Finta?
                          Hai preso uno dei migliori sul mercato e fai finta? Lo sapevano che Lorenzo ha delle peculiarit? ben diverse da Marquez... cos? come sono pi? che convinto che in fase di contrattazione lo spagnolo abbia messo a contratto la massima collaborazione e disponibilit? a trovare soluzioni.

                          Ce la faranno? Non lo possiamo sapere....ma so che Jorge ha una caparbiet? e un modo di lavorare che non lascia nulla al caso.
                          Con Ducati ? stato sfortunato, una serie di eventi gli hanno precluso la possibilit? di raccogliere i frutti del lavoro.
                          Se arriva alla soluzione (e sono convinto che siano pochi ma fondamentali dettagli) lo rivedremo presto la davanti.
                          E godr? come l'anno scorso nel vedere i suoi haters cacciarsi gi? i denti....partendo dalla banda bassoti di Tv8 e finendo qui in DDG.

                          Ps la differenza ? che Honda a 1/4 di mondiale si ? gi? rimboccata le maniche....Ducati come soluzione mandava Tardozzi a sclerare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Finta?
                            Hai preso uno dei migliori sul mercato e fai finta? Lo sapevano che Lorenzo ha delle peculiarit? ben diverse da Marquez... cos? come sono pi? che convinto che in fase di contrattazione lo spagnolo abbia messo a contratto la massima collaborazione e disponibilit? a trovare soluzioni.

                            Ce la faranno? Non lo possiamo sapere....ma so che Jorge ha una caparbiet? e un modo di lavorare che non lascia nulla al caso.
                            Con Ducati ? stato sfortunato, una serie di eventi gli hanno precluso la possibilit? di raccogliere i frutti del lavoro.
                            Se arriva alla soluzione (e sono convinto che siano pochi ma fondamentali dettagli) lo rivedremo presto la davanti.
                            E godr? come l'anno scorso nel vedere i suoi haters cacciarsi gi? i denti....partendo dalla banda bassoti di Tv8 e finendo qui in DDG.

                            Ps la differenza ? che Honda a 1/4 di mondiale si ? gi? rimboccata le maniche....Ducati come soluzione mandava Tardozzi a sclerare
                            si ma la differenza ? che con ducati gi? andava a podio....e non dimentichiamoci le partenze power per poi fare il gambero.
                            Qua ancora non ? entrato in top ten nonostante le cadute e debacle degli avversari.

                            CHe poi tornasse ai livelli suoi e rompesse le palle a marquez sarei contento (io sostengo ducati),basta che non rompa alle rosse ahahah

                            sei convinto che ducati non l'abbia aiutato fin da subito? in fondo l'ha pagato "solo" 4 volte tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              si ma la differenza ? che con ducati gi? andava a podio....e non dimentichiamoci le partenze power per poi fare il gambero.
                              Qua ancora non ? entrato in top ten nonostante le cadute e debacle degli avversari.

                              CHe poi tornasse ai livelli suoi e rompesse le palle a marquez sarei contento (io sostengo ducati),basta che non rompa alle rosse ahahah

                              sei convinto che ducati non l'abbia aiutato fin da subito? in fondo l'ha pagato "solo" 4 volte tanto
                              Ancora???
                              Ma lo capite che i soldi non c'entrano un cazz?
                              L'hanno pagato troppo? Scrivete a tifosiscontenti@ducati.it
                              Ha preso quello che valeva in quel momento...honda gli ha dato meno ma lo supporta di pi?...a quanto pare.

                              I podi di allora erano figli anche di una minore competitivit?....
                              Magari sbaglio ma il livello medio mi sembra cresciuto notevolmente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X