Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: "Le strategie in qualifica le ho imparate da Rossi"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez: "Le strategie in qualifica le ho imparate da Rossi"

    MotoGP | Marquez: ?Le strategie in qualifica le ho imparate da Rossi?

    L'atteggiamento tenuto in qualifica al Mugello da Marc Marquez ? stato oggetto di discussione nel weekend del Gran Premio d'Italia

    a pole position ottenuta da Marc Marquez al Mugello ? stata indubbiamente favorita dalla scia presa dalla Ducati di Andrea Dovizioso che lo precedeva in pista. Davide Tardozzi, team manager di Borgo Panigale, aveva definito il comportamento dello spagnolo ?poco professionale, bench? legale?, senza voler alimentare ulteriori polemiche



    Marquez ha spiegato di essersi sentito in un certo senso ?provocato? dalla Ducati, ed aver reagito di conseguenza: ?Non avevo studiato a tavolino questa strategia, l?ho improvvisata. Ma ? stata provocata. Sono entrato in pista e dal primo istante c?era Pirro che mi stava marcando o quantomeno mi ha dato questa impressione. Mi sono fermato a cambiare la gomma e lui mi stava aspettando. Lo ho detto a Santi che dovevamo cambiare qualcosa e mettere in pista la stessa strategia, ma al contrario. Stavo aspettando che Pirro mi tirasse, per? non l?ha fatto. Perci? ho aspettato Dovi e mi ? andata bene. Non ? la miglior maniera di prendersi la pole, per? oggi serviva questo. La squadra aiuta molto e ti d? tranquillit?, ma oggi ? stata una strategia decisa all?ultimo minuto?.
    Non ? mancato un riferimento finale a Valentino Rossi: ?In tutto questo genere di cose Valentino ? stato un maestro, dalle strategie in qualifica a cercare di alzare sempre il livello. Ho imparato abbastanza da lui?.

    https://www.formulapassion.it/motors...si-439107.html







  • Font Size
    #2
    Mi sa che per le dichiarazioni stia prendendo lezioni da Giorgino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il team simpatia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma se rossi in qualifica ha sempre fatto schifo! Ahahahah!

        Comment


        • Font Size
          #5
          "Ho detto a Santi di mettere in pista la stessa strategia, ma al contrario".
          Nonostante sia, alcune volte, un megalomane quando sta in moto, devo ammettere che mi sorprende sempre di pi?, ha una capacit? di analisi spaventosa, simbolo di un'intelligenza superiore.
          Dovrebbe essere il capo tecnico a suggerire il da farsi, invece nel box di Marquez ? il contrario.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si certo..
            Bagnaia per esempio ha asserito che piu' volte se l'e' trovato in traiettoria facendo finta di tirare (altrimenti si sarebbe dovuto spostare)..
            ma in realta' cercava di frenarli leggermente..

            invece lui certo che puo' permettersi di mandare pirro in culo quando se lo trova dietro..
            Qualcosa di superiore ce l'ha sicuro.. ma non so se e' l'intelligenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              la squadra perfetta..

              Comment


              • Font Size
                #8
                MM ? furbo come una faina ... visto che ? stato criticato per il comportamento in prova, ora leccando VR gli addossa la colpa

                Cmq se MM ha imparato da VR ... VR da chi ha Disimparato visto le cavolate che fanno seNNpre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' uno stronzo, oltre a rubare la scia (cosa che si fa) si permette di superara nel giro buono chi ti ha trainato.....andandoglia rovinare il suo giro!!!!!
                  almeno la facesse finita di cercar di far il simpaticone
                  Last edited by ventottoore; 05-06-19, 11:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma solo io penso che il Dovi sia stato coglione a trainarlo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Ma se rossi in qualifica ha sempre fatto schifo! Ahahahah!
                      Non direi. Rossi ? il terzo pilota con pi? pole position nella storia

                      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non capisco cosa c'entrava Rossi questa volta, ? ossessionato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Avoja....non ce dorme la notte.
                          Avr? avuto i suoi buoni motivi per dire 'na cosa cos?.
                          O lo sapete voi che tifate Rossi?
                          Ditecelo anche a noi che non lo tifiamo..siamo curiosi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ventottoore View Post
                            E' uno stronzo, oltre a rubare la scia (cosa che si fa) si permette di superara nel giro buono chi ti ha trainato.....andandoglia rovinare il suo giro!!!!!
                            almeno la facesse finita di cercar di far il simpaticone
                            se ti superano nel giro buono, forse non ? poi cosi buono.................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              Ma solo io penso che il Dovi sia stato coglione a trainarlo?
                              Non ha potuto fare altrimenti era l'ultimo giro buono per poter fare un piazzamento decente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X