Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: "Le strategie in qualifica le ho imparate da Rossi"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Non direi. Rossi ? il terzo pilota con pi? pole position nella storia

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
    Eh ci credo, corre da millemila anni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tazgana View Post

      se ti superano nel giro buono, forse non ? poi cosi buono.................
      E' quello che mi chiedo pure io ... mah misteri
      Non avendo visto non mi permetto di giudicare ...

      Invece capisco MM che gli siano girate un po' le balle per le strategie Ducati tutte contro di lui ...
      Credo che si sarebbe incavolato pure uno normale ... se lo fai ad un Cabronchito poi non ti lamentare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Eh ci credo, corre da millemila anni
        non sottovalutare il tuo idolo cos? dai, togli le pole fatte negli ultimi 10 anni (tot. 6) e rimane sempre nella top 3 della classifica poleposition in MotoGP all time e quarto nella classifica pole in tutte le classi all time.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          Non direi. Rossi ? il terzo pilota con pi? pole position nella storia
          Bella stilettata!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vab?.... MM ? una volpe.... quando c'? da buttarla in caciara tira dentro VR...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Marquez ha neutralizzato Petrux in qualifica al Qatar e ci ha provato col Dovi al Mugello, poi in gara ? servito a poco. Ma come biasimarlo? Lui un compagno col quale tirarsi a vicenda, o attuare strategie, non ce l'ha. Del fair play gli frega poco. Se il regolamento non lo vieta, lui lo fa. ? una vecchia volpe.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by monikaf View Post
                Avoja....non ce dorme la notte.
                Avr? avuto i suoi buoni motivi per dire 'na cosa cos?.
                O lo sapete voi che tifate Rossi?
                Ditecelo anche a noi che non lo tifiamo..siamo curiosi.
                Monikaf ma cosa vuoi che ti dica? Rossi fa schifo in prova da ormai 10 anni che Marquez era ancora alle medie, e al Mugello ? partito 18esimo.
                Spiegamelo tu cazzo centra Rossi, vorr? fare polemica gratuita
                Last edited by Fafnir; 05-06-19, 13:51.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Ma solo io penso che il Dovi sia stato coglione a trainarlo?
                  no siamo in due.
                  Che poi se vuoi il sistema per non farti prendere la scia c'?.

                  La direzione gara del Gp di Francia ha commissionato una ammenda all'australiano della Honda per aver colpito con un cazzotto il francese della Ducati durante il warm up a Le Mans. La decisione ? stata presa dopo che entrambi i piloti sono stati ascoltati



                  ll calendario della MotoGp

                  FOTO: l'Album della stagione 2011

                  La direzione gara del Gp di Francia ha commissionato 5000 euro di multa all'australiano Casey Stoner (Honda) per aver colpito con un pugno il francese Randy De Puniet (Ducati) durante il warm up a Le Mans. La decisione ? stata presa dopo che entrambi i piloti sono stati convocati e sentiti dalla direzione di corsa.

                  A quanto si apprende, Stoner si sarebbe innervosito per il cambio di traiettoria di De Puniet, che a sua discolpa ha affermato di non essersi accorto dell'arrivo dell'australiano perch? impegnato a regolare il freno anteriore. Casey Stoner, dopo la riunione della Safety Commission di venerd? scorso, aveva ripreso platealmente davanti alle telecamere della TVE (la tv di stato iberica) Marco Simoncelli "avvertendolo" di essere troppo aggressivo in pista e di non avere bisogno per la sua bravura di fare cose cos? pericolose.

                  Rossi ancora a secco di vittorie. D? la tua nel forum della MotoGp


                  5000 euro e passa la pauro ahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Monikaf ma cosa vuoi che ti dica? Rossi fa schifo in prova da ormai 10 anni e al Mugello ? partito 18esimo.
                    Spiegamelo tu ***** centra Rossi, vorr? fare polemica gratuita
                    Avr? studiato suoi video precedenti agli ultimi 10 anni.
                    Che ne so io.
                    Io lo chiedo a te e tu lo chiedi a me?
                    Annamo bbbene.

                    PS: un po' de polemica gratuita ce vole dai......."giornalisti" di siti e giornaletti vari gongolano.....e pure i forum.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Non ha potuto fare altrimenti era l'ultimo giro buono per poter fare un piazzamento decente
                      ci sono 15 minuti per fare un piazzamento decente...e la fp2 poteva evitarla.
                      ho sempre difeso il dovi...quando ce n'era motivo.


                      Ma poi io dico...ma in ducati quanto sono idioti?
                      c'hanno 25000 moto in pista...metterne una a scassare il caxxo a marquez no?
                      mettici pirro dietro a dovizioso cos? gli para il cul.o...troppo difficile eh?
                      mi fanno diventare "sboccacciato".

                      Che dovi partiva merdesimo anche a sto giro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ci sono 15 minuti per fare un piazzamento decente...e la fp2 poteva evitarla.
                        ho sempre difeso il dovi...quando ce n'era motivo.


                        Ma poi io dico...ma in ducati quanto sono idioti?
                        c'hanno 25000 moto in pista...metterne una a scassare il caxxo a marquez no?
                        mettici pirro dietro a dovizioso cos? gli para il cul.o...troppo difficile eh?
                        mi fanno diventare "sboccacciato".

                        Che dovi partiva merdesimo anche a sto giro
                        Ma guarda un p? che personaggio ultras salta fuori oggi pomeriggio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Fa un po' specie leggere come le stesse persone che danno del ladro (o peggio) a MM per avere sfruttato la scia di un avversario in qualifica siano poi le stesse che auspicano (per non dire considerano un dovere morale) l'aiuto di Petrucci a Dovizioso nel sottrarre punti allo spagnolo, arrivando addirittura a ventilare furti di vittorie da parte del ternano...
                          Altro che calcio! W la "sportivit?"

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Fa un po' specie leggere come le stesse persone che danno del ladro (o peggio) a MM per avere sfruttato la scia di un avversario in qualifica siano poi le stesse che auspicano (per non dire considerano un dovere morale) l'aiuto di Petrucci a Dovizioso nel sottrarre punti allo spagnolo, arrivando addirittura a ventilare furti di vittorie da parte del ternano...
                            Altro che calcio! W la "sportivit?"
                            Fa specie leggere anche che ci sono persone che gridano al furto quando Marquez fa le pole con scie.....le stesse persone che gridavano "la leggenda pi? grande di tutti i tempi", "a 37 anni riesce a dare lezioni ai ragazzini" quando rossi ha fatto la pole al mugello sfruttando la scia di Vinales.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Teleblaster View Post
                              Marquez ha neutralizzato Petrux in qualifica al Qatar e ci ha provato col Dovi al Mugello, poi in gara ? servito a poco. Ma come biasimarlo? Lui un compagno col quale tirarsi a vicenda, o attuare strategie, non ce l'ha. Del fair play gli frega poco. Se il regolamento non lo vieta, lui lo fa. ? una vecchia volpe.
                              Fammi un esempio di compagni che si tirano....
                              Oppure fai prima a dire qual era il vero scopo del tuo post....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Fa un po' specie leggere come le stesse persone che danno del ladro (o peggio) a MM per avere sfruttato la scia di un avversario in qualifica siano poi le stesse che auspicano (per non dire considerano un dovere morale) l'aiuto di Petrucci a Dovizioso nel sottrarre punti allo spagnolo, arrivando addirittura a ventilare furti di vittorie da parte del ternano...
                                Altro che calcio! W la "sportivit?"
                                Originally posted by Heinrich View Post

                                Fa specie leggere anche che ci sono persone che gridano al furto quando Marquez fa le pole con scie.....le stesse persone che gridavano "la leggenda pi? grande di tutti i tempi", "a 37 anni riesce a dare lezioni ai ragazzini" quando rossi ha fatto la pole al mugello sfruttando la scia di Vinales.
                                Nient'altro da aggiungere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X