Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenicali: "Triste per Lorenzo, ? molto solo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenicali: "Triste per Lorenzo, ? molto solo"

    MotoGP | Domenicali: ?Triste per Lorenzo, ? molto solo?

    L'amministratore delegato Ducati ha spiegato di essere sinceramente dispiaciuto per la difficile situazione di Jorge Lorenzo alla Honda



    Proprio un anno fa al Mugello, Jorge Lorenzo coglieva il primo successo con i colori della Ducati. Ma la vittoria arriv? troppo tardi, perch? il campione spagnolo proprio in quel fine settimana si era accordato con la Honda, approfittando dell?esitazione della casa italiana sul suo contratto in scadenza. Troppo alto l?esborso monetario per i magri risultati ottenuti sino ad allora: i vertici Ducati hanno scelto l?opzione Danilo Petrucci

    E se dodici mesi pi? tardi il ternano proprio in Toscana ha autografato la sua prima vittoria in MotoGP, Jorge Lorenzo ? transitato 13? al traguardo, confermando le enormi difficolt? di adattamento nel team ufficiale Honda. Con l?11? posto di Le Mans come miglior risultato stagionale, lo spagnolo proprio in questi giorni ? volato in Giappone per risolvere i problemi di ergonomia sulla RC213V

    Della difficile situazione del maiorchino ha parlato
    Claudio Domenicali, numero uno di Ducati Corse, a Marca: ?Sono molto triste e arrabbiato, perch? credo che Jorge sia un ragazzo fantastico. Credo che lo abbiano lasciato troppo solo. Penso che cose come quella che ha scritto sul casco non gli fanno bene, perch? gli crea molti nemici e non ne ha bisogno?, ha osservato il manager italiano, in riferimento alla frase ?Non sono un grande pilota, ma un campione? sul casco di Lorenzo, ispirata proprio da un?affermazione di Domenicali.

    Il 53 enne di Bentivoglio ha poi proseguito: ?
    ? un bravo ragazzo, per? ? molto solo e questo mi fa arrabbiare, perch? ? molto veloce. Solo le tempistiche non hanno funzionato con noi l?anno passato, per? lui con la nostra moto dal Mugello ? stato fortissimo, poteva vincere quasi tutte le gare. Per questo sono molto arrabbiato per lui, sinceramente?, ha concluso Domenicali.

    https://www.formulapassion.it/motors...lo-439440.html


  • Font Size
    #2
    Figurati... sicuramente sincerissimo come una banconota da 30 euro..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Figurati... sicuramente sincerissimo come una banconota da 30 euro..


      Last edited by MAX_rr; 05-06-19, 13:40. Reason: Banconota

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Figurati... sicuramente sincerissimo come una banconota da 30 euro..
        ahahaha quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Figurati... sicuramente sincerissimo come una banconota da 30 euro..
          beh che ha detto di sbagliato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            MotoGP | Domenicali: ?Triste per Lorenzo, ? molto solo?

            L'amministratore delegato Ducati ha spiegato di essere sinceramente dispiaciuto per la difficile situazione di Jorge Lorenzo alla Honda



            Proprio un anno fa al Mugello, Jorge Lorenzo coglieva il primo successo con i colori della Ducati. Ma la vittoria arriv? troppo tardi, perch? il campione spagnolo proprio in quel fine settimana si era accordato con la Honda, approfittando dell?esitazione della casa italiana sul suo contratto in scadenza. Troppo alto l?esborso monetario per i magri risultati ottenuti sino ad allora: i vertici Ducati hanno scelto l?opzione Danilo Petrucci

            E se dodici mesi pi? tardi il ternano proprio in Toscana ha autografato la sua prima vittoria in MotoGP, Jorge Lorenzo ? transitato 13? al traguardo, confermando le enormi difficolt? di adattamento nel team ufficiale Honda. Con l?11? posto di Le Mans come miglior risultato stagionale, lo spagnolo proprio in questi giorni ? volato in Giappone per risolvere i problemi di ergonomia sulla RC213V

            Della difficile situazione del maiorchino ha parlato
            Claudio Domenicali, numero uno di Ducati Corse, a Marca: ?Sono molto triste e arrabbiato, perch? credo che Jorge sia un ragazzo fantastico. Credo che lo abbiano lasciato troppo solo. Penso che cose come quella che ha scritto sul casco non gli fanno bene, perch? gli crea molti nemici e non ne ha bisogno?, ha osservato il manager italiano, in riferimento alla frase ?Non sono un grande pilota, ma un campione? sul casco di Lorenzo, ispirata proprio da un?affermazione di Domenicali.

            Il 53 enne di Bentivoglio ha poi proseguito: ?
            ? un bravo ragazzo, per? ? molto solo e questo mi fa arrabbiare, perch? ? molto veloce. Solo le tempistiche non hanno funzionato con noi l?anno passato, per? lui con la nostra moto dal Mugello ? stato fortissimo, poteva vincere quasi tutte le gare. Per questo sono molto arrabbiato per lui, sinceramente?, ha concluso Domenicali.

            https://www.formulapassion.it/motors...lo-439440.html
            ocio a ci? che affermi..
            l'ultima volta per averlo definito "un gran pilota" e non un campeon ancora giorgino ti porta il broncio.
            lui non ? "un brafo ragazzo", ma un super boy...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abatefaria View Post

              ocio a ci? che affermi..
              l'ultima volta per averlo definito "un gran pilota" e non un campeon ancora giorgino ti porta il broncio.
              lui non ? "un brafo ragazzo", ma un super boy...
              ? un boyscout

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abatefaria View Post

                ocio a ci? che affermi..
                l'ultima volta per averlo definito "un gran pilota" e non un campeon ancora giorgino ti porta il broncio.
                lui non ? "un brafo ragazzo", ma un super boy...
                ABATE 6 MITICO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io gli credo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ? un boyscout
                    mmmmm....

                    non so perch? "boyscout",mi fa ricordare il termine BISCOTTO,mah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abatefaria View Post

                      mmmmm....

                      non so perch? "boyscout",mi fa ricordare il termine BISCOTTO,mah...

                      biscuit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un pluricampione che si mette quella scritta sul casco ha dei problemi, necessita di aiuto psicologico immediato ? probabilmente a Maiorca c'? qualcosa che non va, tra lui e Nadal non so chi ? messo peggio ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by filotto View Post
                          un pluricampione che si mette quella scritta sul casco ha dei problemi, necessita di aiuto psicologico immediato ? probabilmente a Maiorca c'? qualcosa che non va, tra lui e Nadal non so chi ? messo peggio ?
                          quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sar? mica un tentativo di riavvicinamento nel caso con Honda il contratto venga anticipatamente terminato ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gluca View Post
                              Sar? mica un tentativo di riavvicinamento nel caso con Honda il contratto venga anticipatamente terminato ?
                              ehhhhh......o per lo meno un "messaggio"......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X