Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani: "Vedo peggio Lorenzo rispetto a Rossi"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reggiani: "Vedo peggio Lorenzo rispetto a Rossi"

    MotoGP | Reggiani: ?Vedo peggio Lorenzo rispetto a Rossi?


    Per l'ex pilota di Forl? ? convinto che con una moto all'altezza Rossi sarebbe ancora veloce



    MotoGP | Reggiani: “Vedo peggio Lorenzo rispetto a Rossi”

    Loris Reggiani, vice campione del mondo delle 250 nel 1992, ha voluto dire la sua sul difficile fine settimana di Valentino Rossi al Mugello, che ha alimentato i ?soliti? sussurri su un ritiro anticipato del centauro Yamaha rispetto alla data di scadenza del suo contratto: ?Rossi non ha timori reverenziali verso nessuno, nemmeno verso se stesso. E quindi, se davvero se la sentisse, potrebbe cambiare idea e smettere prima della fine del contratto con la Yamaha?, ha ammesso con franchezza il romagnolo al Corriere dello Sport

    ?aver disputato tre Q1 su sei qualifiche potrebbe minare l?entusiasmo del ?Dottore?, secondo Reggiani: ?Vale si diverte quando lotta per il podio e magari fa terzo, ma ? troppo frustrante non entrare in Q2 e poi essere costretti a rischiare per prendere pochi punti e finire nella ghiaia come al Mugello?. L?attuale commentatore di TV8 ha confidato che si aspettava il ritiro del campione gi? quattro anni fa: ?Io credevo che avrebbe smesso dopo l?epilogo del Mondiale 2015. Dopo il silenzio di chi era deputato a vigilare, credevo che Valentino avrebbe piantato tutto. E invece l?entusiasmo ? rimasto, e magari torner? a essere forte con un altro weekend come quello di Austin?.



    Reggiani non sembra avere per? molti dubbi sull?attuale competitivit? di Rossi: ?Quando la moto funziona bene, a Valentino non manca la velocit?: penso anche alla Malesia, a fine 2018, se non fosse scivolato avrebbe vinto precedendo Marquez. E la Yamaha ora vive situazioni strane: al Mugello sia Quartararo che Vinales avevano un gran passo sabato, poi domenica, nelle stesse condizioni di meteo e pista, hanno girato sensibilmente pi? piano. Non me lo spiego?. Infine il 59 enne di Forl? crede che un altro campione sia attualmente pi? in difficolt? di Rossi: ?Valentino resta un pilota unico nel suo genere e credo rischi di meno rispetto ad altri veterani in difficolt? come Jorge Lorenzo e Andrea Iannone, con Lorenzo che almeno avrebbe la moto giusta per poterne uscire. Ma tra Jorge e Valentino, vedo decisamente peggio lo spagnolo?.

    https://www.formulapassion.it/motors...si-439439.html


    .













  • Font Size
    #2
    Grande Reggio! E' l'unico in quella trasmissione che dice cose sensate.
    Spero che Yamaha tiri fuori un coniglio dal cilindro e faccia una moto che mota, anche perch? dubito che a questo punto della carriera cambi casacca.
    Credo che Rossi stia continuando perch? ? ancora veloce e soprattutto si diverte, pi? che pensare al decimo titolo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti la sparizione delle Yamaha in gara la domenica ? un bel mistero...come fanno a fare tempi piuttosto buoni con stint anche lunghi durante le Fp (anche le Fp4) e poi eclissarsi cos? in gara ? roba da Poirot...mah...forse che domenica ci sia stato pi? caldo? Reggiani dice di no...ancora la storia della moto2? Mi sembra fantascienza...comunque ormai ? una costante e sta storia che i pischelli girano forte nelle Fp per farsi vedere e non preparano la gara per me ? una minkiata! Cio? Forcada non ? l?ultimo arrivato e anche MV non credo sia cos? scemo...booooh

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me Maverick piace da quando spazzolava in Moto2

        Comment


        • Font Size
          #5
          a 40 non manca la velocit?...pu? essere la lucidit? invece.... per quello non ci si pu? fare nulla , la stagione ? lunga, le gare molte, gli spostamenti anche e pu? essere veloce fin che vuole ma gli anni passano e ormai sono 40
          Last edited by mauri954; 06-06-19, 10:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Va beh Mauri, ma lui a 40 anni suonati potrebbe anche avere qualche problema di riflessi ma intanto ? quasi sempre la prima Yamaha al traguardo...se deve mollare lui quelli che gli arrivano dietro e hanno 20 anni in meno cosa dovrebbero fare? Suicidarsi? Il Mugello ? stato un disastro, ok...ma normalmente non va cos? male, almeno in gara. Se invece gare tipo Mugello dovessero ripetersi credo che il primo a mollare sarebbe lui...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A Reggi?...non c'avevo un dubbio,guarda.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto al 100%
                sono anni che c'? chi dice che dovrebbe ritirarsi; ma non si capisce bene il perch?, se i risultati gli danno sempre ragione.

                Dal mio punto di vista le stagioni da terza et? ( agonistica ) che sta aggiungendo alla sua carriera, nulla stanno togliendo alla sua immagine, anzi, dal mio punto di vista altro non fanno che accrescere la caratura di un personaggio unico e soprattutto mettono in luce una una passione sconfinata che per questo sport oltre che una forza di carattere e una caparbiet? rare, sopratutto in momenti di crisi tecnica come queste ultime stagioni Yamaha. Un grandissimo.

                Credo anche io che se dovesse rendersi conto di essere li a fare il gregario smetterebbe subito





                Originally posted by alem74 View Post
                Va beh Mauri, ma lui a 40 anni suonati potrebbe anche avere qualche problema di riflessi ma intanto ? quasi sempre la prima Yamaha al traguardo...se deve mollare lui quelli che gli arrivano dietro e hanno 20 anni in meno cosa dovrebbero fare? Suicidarsi? Il Mugello ? stato un disastro, ok...ma normalmente non va cos? male, almeno in gara. Se invece gare tipo Mugello dovessero ripetersi credo che il primo a mollare sarebbe lui...
                Last edited by Beppoz; 06-06-19, 16:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Va beh Mauri, ma lui a 40 anni suonati potrebbe anche avere qualche problema di riflessi ma intanto ? quasi sempre la prima Yamaha al traguardo...se deve mollare lui quelli che gli arrivano dietro e hanno 20 anni in meno cosa dovrebbero fare? Suicidarsi? Il Mugello ? stato un disastro, ok...ma normalmente non va cos? male, almeno in gara. Se invece gare tipo Mugello dovessero ripetersi credo che il primo a mollare sarebbe lui...
                  ha sicuramente pi? esperienza e velocit? di altri piloti, e con buone probabilit? potrebbe continuare a questi livelli per altri due o tre anni.
                  Credo per? che a livello di riflessi, e concentrazione sotto sforzo, soprattutto a fine stagione paghi qualvosa rispetto ai piloti pi? forti del momento , non per altro ma perch? hanno 14 anni meno di lui.
                  Chiunque abbia fatto sport non pu? pensare che a parit? di sport e di preparazione due atleti con una differenza tale di et? abbiano la stessa tenuta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo che VR se l'? tirata
                    Come cacchio gli ? venuta di farsi il casco Variopinto coi colori Repsol

                    Ah Lorisse ... prima si ritira poi non si ritira ... se non altro ciai chiarito le idee

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gli chiedono di Rossi e svia l'attenzione parlando di Lorenzo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Grande Reggio! E' l'unico in quella trasmissione che dice cose sensate.
                        Spero che Yamaha tiri fuori un coniglio dal cilindro e faccia una moto che mota, anche perch? dubito che a questo punto della carriera cambi casacca.
                        Credo che Rossi stia continuando perch? ? ancora veloce e soprattutto si diverte, pi? che pensare al decimo titolo.
                        mi hai rubato le parole.... quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma Reggiani quante persone sono?

                          Solo io ho sentito prima della gara del Mugello su tv8 che diceva che quel giorno poteva essere la data della fine di Valentino Rossi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abhi View Post
                            Ma Reggiani quante persone sono?

                            Solo io ho sentito prima della gara del Mugello su tv8 che diceva che quel giorno poteva essere la data della fine di Valentino Rossi?
                            Li ha avuti lui nel 1982

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              ha sicuramente pi? esperienza e velocit? di altri piloti, e con buone probabilit? potrebbe continuare a questi livelli per altri due o tre anni.
                              Credo per? che a livello di riflessi, e concentrazione sotto sforzo, soprattutto a fine stagione paghi qualvosa rispetto ai piloti pi? forti del momento , non per altro ma perch? hanno 14 anni meno di lui.
                              Chiunque abbia fatto sport non pu? pensare che a parit? di sport e di preparazione due atleti con una differenza tale di et? abbiano la stessa tenuta.
                              Il lento e inesorabile passar del tempo che capita a tutti. Nessuno escluso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X