Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone e Giulia De Lellis nuova coppia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone e Giulia De Lellis nuova coppia?

    La coppia che non ti aspetti. Protagonisti di quella che si preannuncia come la love story pi? chiacchierata dell'estate sono Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Lui sembrava inconsolabile dopo la fine dell'amore con Belen, lei era stata avvistata di nuovo con il suo ex Andrea Damante. Ora tra i due sembra essere sbocciata la passione. A lanciare la bomba del gossip ? il settimana "Spy", che ripercorre tutte la fasi del loro avvicinamento.












    Prima Iannone ha chiesto il numero della bella influencer a un amico comune, poi tra i due ? iniziato un intenso scambio di cuoricini social. Ma non ? finita qui. Giulia ha partecipato al primo motomondiale di Andrea in Italia, e non ? passata inosservata nel paddock. A far drizzare le antenne per? sono state delle storie postate su Instagram. I due, a distanza di pochi minuti, pubblicano immagini girate all'interno dell'auto del centauro diretta a Roma: quella che si vede ? la stessa strada, quelle che si sentono in sottofondo sono canzoni d'amore. Da i diretti interessati nessuna conferma, ma le prove portate da "Spy" lasciano poco spazio a dubbi. La De Lellis, che si prepara al debutto come attrice, sta infilando un successo dietro l'altro: stavolta ? riuscita a far sbandare anche Iannone.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    un pilota sul viale del tramonto e una "influenzata".....e niente, selezione naturale

    Comment


    • Font Size
      #3
      "drizzare le antenne"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        La coppia che non ti aspetti. Protagonisti di quella che si preannuncia come la love story pi? chiacchierata dell'estate sono Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Lui sembrava inconsolabile dopo la fine dell'amore con Belen, lei era stata avvistata di nuovo con il suo ex Andrea Damante. Ora tra i due sembra essere sbocciata la passione. A lanciare la bomba del gossip ? il settimana "Spy", che ripercorre tutte la fasi del loro avvicinamento.












        Prima Iannone ha chiesto il numero della bella influencer a un amico comune, poi tra i due ? iniziato un intenso scambio di cuoricini social. Ma non ? finita qui. Giulia ha partecipato al primo motomondiale di Andrea in Italia, e non ? passata inosservata nel paddock. A far drizzare le antenne per? sono state delle storie postate su Instagram. I due, a distanza di pochi minuti, pubblicano immagini girate all'interno dell'auto del centauro diretta a Roma: quella che si vede ? la stessa strada, quelle che si sentono in sottofondo sono canzoni d'amore. Da i diretti interessati nessuna conferma, ma le prove portate da "Spy" lasciano poco spazio a dubbi. La De Lellis, che si prepara al debutto come attrice, sta infilando un successo dietro l'altro: stavolta ? riuscita a far sbandare anche Iannone.
        da tgcom24
        Dopo le solite madonne di default per cotanta pochezza non posso fare a meno di sottolineare come sto specie di essere femminile somigli ad una persona...mi sembra strano che nessuno del forum l'abbia notato...mi taccio va... ma l'altra era pure meglio secondo me... cosa farebbe di preciso questa Giulia nella vita?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lui per? nella foto somiglia a Celentano

          Comment


          • Font Size
            #6
            discreta fighetta....

            Comment


            • Font Size
              #7
              E vabbe con i soldi son boni tutti............................................

              Comment


              • Font Size
                #8
                E niente, ? ufficiale: Andvea Iannone ? diventato un influencev fashion bloggev social netwovk instagvammev.
                Se fossi un manager Aprilia gli infilerei un palo su per il fondoschiena e lo manderei a spaccare pietre, come tutti i suoi compari rincoglioniti fissati di superficialit?.
                Last edited by Heinrich; 07-06-19, 15:27.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tazgana View Post
                  E vabbe con i soldi son boni tutti............................................
                  ok.
                  intanto lui bomba fighe (che moralmente valgono meno di zero sia chiaro) e lo pagano per fare la cosa che qua dentro ci piace di pi?...dopo il bombare fighe....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Next step: Esmeralda Morichelli o Sofia Viscardi? Spero capiate la battuta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'ho vista una volta ospite di un programma dove diceva di non aver mai letto un libro in vita sua ( mica che sia obbligatorio, per carit?... )

                      Last edited by Beppoz; 07-06-19, 15:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        l'ho vista una volta ospite di un programma dove diceva di non aver mai letto un libro in vita sua ( mica che sia obbligatorio, per carit?... )
                        alle elementari avr? letto qualcosa

                        Pure io ? una vita che non leggo romanzi...
                        in compenso libri e riviste di motori e tecnica quando posso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Next step: Esmeralda Morichelli o Sofia Viscardi? Spero capiate la battuta
                          non sapevo chi fossero

                          quasta va diretta nel topic degli orari per il prossimo gp :

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bel vaccone la De Lellis.
                            Da battaglia proprio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giova3419 View Post

                              Dopo le solite madonne di default per cotanta pochezza non posso fare a meno di sottolineare come sto specie di essere femminile somigli ad una persona...mi sembra strano che nessuno del forum l'abbia notato...mi taccio va... ma l'altra era pure meglio secondo me... cosa farebbe di preciso questa Giulia nella vita?
                              Fa post su Instagram per guadagnare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X