Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow sta con Lorenzo: "Impossibile guidare come Marquez"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    L?ho appena ascoltato! Bellissimo grazie Max! ? che l?ingegnere mi ha distratto
    Te lo scritto di dargli la tara...tame i disen ki a Lod

    Comment


    • Font Size
      #137
      Si infatti, son proprio pirla a dargli corda adesso cancello sto 3D

      Comment


      • Font Size
        #138
        70% pi?pelo, 30% erik, ed adesso cerco di spiegare il perch? nella maniera pi? semplice e concisa.
        Pi?pelo sostiene che non fanno l'abito su misura per una persona, ma fanno un abito e poi TU ti ci devi adattare, probabilmente pi?pelo, se portasse un esempio specifico, direbbe: "guardate i test di jerez di quest'anno, Marquez sale sopra la moto con cui Bradl ha fatto la gara, ed ? stato un demone inarrestabile e velocissimo, surclassando Bradl e tutti, facendo una differenza incalcolabile", quella moto, secondo le parole di Marquez, aveva una concezione diametralmente opposta alla Honda 2019, quindi Marquez ? andato forte perch? si ? adattato alla moto che gli hanno portato tecnici e controtecnici, esattamente come fanno tutti, il problema ? che ingegneri, tecnici e robe varie non fanno le moto a caxxo di cane, fanno le moto con standard specifici, con numeri specifici e con precisione enorme calcolando la prestazione pura ed assoluta di ogni singolo pezzo (noi comuni mortali non possiamo neanche immaginare i macchinari e la tecnologia che hanno), poi assemblano il tutto e lo portano il pista, ed ? qui che il pilota interviene, dopo aver provato la base fatta dagli ingegneri, il pilota dice: "mi va bene questo e quest'altro, ma non mi va bene quello e quell'altro" e quindi ci sono varie modifiche alla BASE per accontentare il pilota. Quindi le moto le fanno gli ingegneri ma nello sviluppo della base il pilota ? importante quanto gli ingegneri che lo accontentano.

        Comment


        • Font Size
          #139
          E bravo Heinrich, hai sintetizzato il mio pensiero che non ? poi dissimile da quello di Erik, ci? che mi trova in disaccordo ? il sostenere che esiste la moto ?del pilota? qualunque esso sia...? ovvio che l?assetto di Marc sar? diverso da quello di Cal ma la moto (la base) quella ?...Erik sostiene invece che le basi sono proprio diverse. cio? esistono n versioni della RCV base...kazzata...oppure che esiste solo la versione base di Dovizioso, Marquez, Rossi etc e ognuna di queste ? inguidabile per gli altri e non modificabile...follia...se si prendesse la briga di rileggere meglio le parole di Cal capirebbe tutto ma ormai ? entrato nel loop del ?ho ragione io!?...del resto ? Ing. loro non sbagliano mai quindi sai che c??, che la ragione gliela lascio volentieri...se poi l?ha detto Dovizioso oh! Sar? mica che spara kazzate il Dovi no? Figurati!
          Cal dice testualmente ?impossibile guidare come Marc? qui qualcuno l?ha letto invece come ?impossibile guidare LA MOTO DI MARC? beh, c?? un abisso! Ma ? un abisso furbetto...tipico di...e lascio stare va...
          Last edited by piùpeloxtutti; 12-06-19, 09:18.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Si infatti, son proprio pirla a dargli corda adesso cancello sto 3D
            Troppo tempo a scrivere cattedrali nel deserto per cosa proprio non lo so.
            Gli abitanti fissi di DDG conosco il tuo valore e la tua eleganza

            Comment


            • Font Size
              #141
              Hai ragione Max! Scrivo troppi papiri grazie

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Hai ragione Max! Scrivo troppi papiri grazie
                Dovere

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Bella lettura, grazie forumisti. Analisi, antitesi, sintesi.

                  Lorenzo l'ha provata la moto laboratorio di Bradl?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Credo di no...temo sarebbe stato confondente e comunque dalle voci sembra sia una moto con modifiche limitate di telaio o almeno questo ? ci? che ? trapelato...il carbonio la far? da padrone? Se non ricordo male in Suzuki hanno un telaio misto carbonio/alluminio...o forse ho letto male, non so ma non mi stupirei che dopo il forcellone si arrivi anche al telaio in carbonio o misto anche in Honda...insomma un po? come fece Preziosi in Ducati e qui scateno il Molla che arriver? a kazziarmi pesantemente dicendo che quello non era un telaio ma un obbrobrio...ma tanto ci sono abituato, ormai mi kazziano tutti sono il calimero della sezione! E infatti tifavo Pedrosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Credo di no...temo sarebbe stato confondente e comunque dalle voci sembra sia una moto con modifiche limitate di telaio o almeno questo ? ci? che ? trapelato...il carbonio la far? da padrone? Se non ricordo male in Suzuki hanno un telaio misto carbonio/alluminio...o forse ho letto male, non so ma non mi stupirei che dopo il forcellone si arrivi anche al telaio in carbonio o misto anche in Honda...insomma un po? come fece Preziosi in Ducati e qui scateno il Molla che arriver? a kazziarmi pesantemente dicendo che quello non era un telaio ma un obbrobrio...ma tanto ci sono abituato, ormai mi kazziano tutti sono il calimero della sezione! E infatti tifavo Pedrosa
                      Basta papiri, l'hai appena scritto

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Oggi non ho preso le medicine

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Oggi non ho preso le medicine
                          Passa da me che ti d? un paio di Lioresall...poi ti calmi

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Mi sa che ne ho proprio bisogno...sono isterico come una col mestruo

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Mi sa che ne ho proprio bisogno...sono isterico come una col mestruo
                              Te ne do due da 25, cos? ti rilassi, ma non funziona il pistolino

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                E infatti tifavo Pedrosa
                                Ognuno di noi ha dei difetti, non te ne preoccupare

                                Cmq l'analisi di Heinrich ? sostanzialmente reale al 99%, la storia parla, marquez sale e demolisce, pu? stare antipatico ma ? cos?, io stesso lo detesto come immagine che da di se ai media ma quando lo vedo guidare a "vena chiusa" mi fa impazzire, sembra uno a cui "gli puzza la vita", semplicemente il numero uno incontrastato della MotoGP odierna. E anche il miglior lorenzo o il miglior rossi o chicchesia non potrebbe farci nulla contro marquez sulle MotoGP di questi anni, ne sono quasi sicuro.
                                Io per? sarei davvero curioso di sederlo su una RC211V prima versione senza controlli e vedere cosa combina, questa si che sarebbe una cosa sfiziosa da vedere, sarebbe una buona verifica delle reali capacit? del cabroncito. Ormai questa elettronica mette troppi dubbi sulle reali forze in campo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X