Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow sta con Lorenzo: "Impossibile guidare come Marquez"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by siela View Post
    Ciao Max... capito perch? ormai leggo poco la sezione?
    gi? ma questa non deve essere una scusante la moderazione per cosa esiste?

    anche se da quanto si ? capito avete le ali (tasti) tarpate.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by abatefaria View Post

      gi? ma questa non deve essere una scusante la moderazione per cosa esiste?

      anche se da quanto si ? capito avete le ali (tasti) tarpate.
      Io sono moderatrice della sezione rosa

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by siela View Post

        Io sono moderatrice della sezione rosa
        certo !!
        ma non mi riferivo espressamente nei tuoi confronti, ma alla moderazione in generale.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Nace72 guarda che ha ammesso di aver offeso in privato. Fermo restando che ha sbagliato, penso sia chiaro che sia stato provocato e penso sia pure chiaro che ha preferito continuare altrove la discussione, piuttosto che continuare a parlarne in topic il cui tema dovrebbe essere ben altro...
          Detto ci?, vogliamo finalmente piantarla con questa lite?

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Pheel View Post
            Nace72 guarda che ha ammesso di aver offeso in privato. Fermo restando che ha sbagliato, penso sia chiaro che sia stato provocato e penso sia pure chiaro che ha preferito continuare altrove la discussione, piuttosto che continuare a parlarne in topic il cui tema dovrebbe essere ben altro...
            Detto ci?, vogliamo finalmente piantarla con questa lite?
            Se lo chiedi con questo tono , potrei anche risponderti di farti gli affari tuoi..dal momento che stai qua dentro da due giorni..

            Ma visto che in un intervento precedente hai preso le sue difesa , non posso certo aspettarmi altro...
            Ma un consiglio te le do ... fatti gli affari tuoi... che per certe cose ci sono i mod .. oppure Davide che ne il capo di sto posto

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Nace72 View Post
              Se lo chiedi con questo tono , potrei anche risponderti di farti gli affari tuoi..dal momento che stai qua dentro da due giorni..

              Ma visto che in un intervento precedente hai preso le sue difesa , non posso certo aspettarmi altro...
              Ma un consiglio te le do ... fatti gli affari tuoi... che per certe cose ci sono i mod .. oppure Davide che ne il capo di sto posto
              Forse non hai capito che non ce ne frega un caxxo

              Comment


              • Font Size
                #232


                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Forse non hai capito che non ce ne frega un caxxo
                  E allora mettimi su ignore.. anche se no ho risposto a te...
                  che nemmeno a me mi frega un caxxo di te

                  Comment


                  • Font Size
                    #234

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Nace72 View Post

                      E allora mettimi su ignore.. anche se no ho risposto a te...
                      che nemmeno a me mi frega un caxxo di te
                      Invece a me, di te, frega, come di tutti gli altri qua in sezione. Sono contrario alle ignore list.
                      Per? mi frega anche di Pheel, e se in un topic su Craccilo continui a menarla sul tuo rapporto con Heinrich, e a trattare male gli altri, te lo facciamo presente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        raga ma che problemi avete ... dai su... i vostri problemi sarebbe meglio risolverli in privato non credete? qui non troverete appoggi ne? difese... tantomento comprensione... al massimo solo disprezzo per quel che state scrivendo...chiudiamo l? O.T. ? parliamo di moto? Siamo su Daidegas... quindi motori... puzza di benzina... odore di termocoperte... gesta di piloti etc etc.



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by abatefaria View Post

                          gi? ma questa non deve essere una scusante la moderazione per cosa esiste?
                          .
                          Siamo tutti maggiorenni...abbiamo ancora bisogno della maestra che ci inviti a stare buoni altrimenti ci mette in castigo dietro la lavagna?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X