Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow sta con Lorenzo: "Impossibile guidare come Marquez"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Andy96 View Post

    Ricordo come se fosse ieri la nsr west di capirex.
    Avevano aggiornato pure quella, tra l'altro, rispetto al 2001.
    Loris ? un amico che nel '97 abitava a Borgo Rivola, una frazione di Imola vicina al Centro Riabilitazione MONTECATONE.

    Il quella struttura l'infermiera caposala era Nadia, la moglie di Fausto Gresini che, nonostante fosse benestante, doveva avere uno scopo per svegliarsi al mattino.
    Avere a che fare con para e tetraplegici ? dura, ma lei era contenta cos?

    Ovviamente ? grazie a lei che ho conosciuto Loris e Fausto...persone gradevolissime

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by gilles1977

      Nel 2004 Yam e Rossi (compresa ovviamente il suo team) lavorarono in modo strepitoso l'una con l'altro.
      No. L? la magia la fece Rossi e basta. In una epoca quando ancora il manico era tutto.

      La yamaha di quel tempo faceva vomitare (come tradizione Yamaha) e la Honda era dieci anni luce avanti.
      Last edited by Erik31; 13-06-19, 17:31.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Che moto...



        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by pi?peloxtutti

          E anche qui concordo al 100%...quando la confusione origina alla sorgente, laddove si producono i pezzi beh...il pilota pu? anche essere il mago Otelma ma non se ne viene fuori! Anzi, ? probabile che si entri in una forma di impasse tecnica difficilmente risolvibile se non cancellando tutto e ricominciando da capo. Chiunque faccia un lavoro che prevede progettazione e sviluppo sa di cosa stiamo parlando. E sa anche che non ? facile abbandonare un progetto che in passato ha portato a risultati eccelsi perch? si ha paura, perch? ci si ? affezionati e perch? si teme di affossare ancor di pi?...insomma non ? facile...le colpe? Le colpe son di tutti cosi come i meriti lo sono quando si ?vince?...bisogna solo aver coraggio e ammettere che ? arrivato il momento di ripartire dal foglio bianco...vedremo se in Yamaha ci riusciranno anche se resto convinto che la M1 al momento sia mortificata da una serie di eventi (in primis l?avvento delle Michelin) che la rendono idealmente pi? cesso di quel che ? realmente...non so perch? ma la vedo cos?...
          Dai alla M1 attuale(e a tutte le altre moto) le Bridgestone e vedrai come tornano veloci Vi?ales e Rossi...

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Pheel View Post
            Dai alla M1 attuale(e a tutte le altre moto) le Bridgestone e vedrai come tornano veloci Vi?ales e Rossi...
            Siam sempre l?...se mia nonna aveva le ruote era un dragster

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Pheel View Post
              Dai alla M1 attuale(e a tutte le altre moto) le Bridgestone e vedrai come tornano veloci Vi?ales e Rossi...
              Si ma tornerebbe veloce anche Marquez...siam sempre l?.

              Facciamo BD a Yamaha e Michelin gli altri.
              Allora s? che si ragiona

              Sicuramente con le BD la yamaha migliora ma non sar? mai abbastanza per battere un Marquez con quella moto

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Heinrich View Post

                Per? era veramente una bella moto esteticamente e prestazionalmente, altro che moto inferiore, aveva una maneggevolezza da urlo, forse la moto pi? maneggevole della storia.
                Eh gi?....tu le hai guidate tutte le altre moto ...per poter trarre una conclusione del genere....

                A volte mi chiedo chi ve lo a fare a non stare zitti...??

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Assomiglia sempre di pi? al bar sport sto posto...
                  Con il capo tavola che racconta storie sentite dai box con l'aria del saputone ... e il resto della ciurma che fa finta di capire di moto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Nace72 View Post

                    Eh gi?....tu le hai guidate tutte le altre moto ...per poter trarre una conclusione del genere....

                    A volte mi chiedo chi ve lo a fare a non stare zitti...??
                    Ecco, bravo Nace, questi sono commenti che mi piacciono, critichi la mia opinione ma non passi all'attacco.
                    Semplicemente baso le mie opinioni su quello che dicono gli addetti ai lavori e gli uomini del paddock, Rossi stesso disse che quella moto era perfetta dal punto di vista della maneggevolezza, ma aveva dei difetti gravissimi dal punto di vista motoristico. E comunque il Rossi del biennio 2006-2007 (con moto realmente inferiore) affrontava le gare in maniera diversa rispetto al 2004, segno che la M1 del 2004 non era una moto cos? pessima.
                    Last edited by Heinrich; 13-06-19, 18:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Erik31 View Post

                      No. L? la magia la fece Rossi e basta. In una epoca quando ancora il manico era tutto.

                      La yamaha di quel tempo faceva vomitare (come tradizione Yamaha) e la Honda era dieci anni luce avanti.
                      In quel caso non hanno cucito la moto su Rossi
                      Si scherza, neh

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Che moto...


                        La moto migliore della storia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Comunque il mio post stava a significare che le gomme sono la variabile pi? grossa di uno sport automobilistico/motociclistico...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Ecco, bravo Nace, questi sono commenti che mi piacciono, critichi la mia opinione ma non passi all'attacco.
                            Semplicemente baso le mie opinioni su quello che dicono gli addetti ai lavori e gli uomini del paddock, Rossi stesso disse che quella moto era perfetta dal punto di vista della maneggevolezza, ma aveva dei difetti gravissimi dal punto di vista motoristico. E comunque il Rossi del biennio 2006-2007 (con moto realmente inferiore) affrontava le gare in maniera diversa rispetto al 2004, segno che la M1 del 2004 non era una moto cos? pessima.
                            Eh gi?....dimenticavo che tu sei il braccio destro del capo tavola del bar,e anche tu ceni tutte le sere con la gente del paddock...

                            Chi sa poi se hai mai messo il culo su una sella da moto........??? da quello che scrivi ne dubito ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Nace72 View Post

                              Eh gi?....dimenticavo che tu sei il braccio destro del capo tavola del bar,e anche tu ceni tutte le sere con la gente del paddock...

                              Chi sa poi se hai mai messo il culo su una sella da moto........??? da quello che scrivi ne dubito ...
                              A) Capire che non ho mai messo il culo su una sella da moto da come scrivo, ? impossibile ed ? sintomo di blah blah blah, leggi dei libri se vuoi sapere perche ti dico sempre le stesse cose che non voglio ripetere
                              B) Anche se fosse, ci? mi impedirebbe di esprimere la mia opinione? O ci? potrebbe far si che la mia opinione valga meno della tua?
                              C) Sono salito in moto e sono andato in pista (tempi imbarazzanti e lumacheschi), adesso non ci salgo pi? da un pezzo e vuoi sapere il perch?? Perch? mi cago sotto, l'ultima volta che sono salito sopra una moto ? stato lo stesso giorno in cui ho fatto un incidente (incidente neanche tanto grave visto che non mi sono rotto niente) e da allora nada. La mia r1 sfasciata e la mia monster ha la polvere.
                              D) La ricerca, ? bello informarsi, non sono il braccio destro di nessuno ma mi informo e soprattutto ho una buona memoria.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Heinrich View Post

                                A) Capire che non ho mai messo il culo su una sella da moto da come scrivo, ? impossibile ed ? sintomo di blah blah blah, leggi dei libri se vuoi sapere perche ti dico sempre le stesse cose che non voglio ripetere
                                B) Anche se fosse, ci? mi impedirebbe di esprimere la mia opinione? O ci? potrebbe far si che la mia opinione valga meno della tua?
                                C) Sono salito in moto e sono andato in pista (tempi imbarazzanti e lumacheschi), adesso non ci salgo pi? da un pezzo e vuoi sapere il perch?? Perch? mi cago sotto, l'ultima volta che sono salito sopra una moto ? stato lo stesso giorno in cui ho fatto un incidente (incidente neanche tanto grave visto che non mi sono rotto niente) e da allora nada. La mia r1 sfasciata e la mia monster ha la polvere.
                                D) La ricerca, ? bello informarsi, non sono il braccio destro di nessuno ma mi informo e soprattutto ho una buona memoria.
                                Beh.... lascio agli altri che traggano le loro conclusioni...

                                Fatto sta che io le mie le avevo tratte .. e a quanto pare avevo ragione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X